[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Ciao paperina'85,se ho capito bene dai tuoi smile,avrei un problema(forse2) ma dalle nostre parti si dice che:LE CORNA c'è chi le ha portate,chi le porta e chi le dovra' portare!!! Naturalmente sto' scherzando ACIAO!!!!

Ma no! Volevo semplicemente dire che la tua battuta è spassosissima :-) … e forse è la pura verità!! :nunsacci: ... :))): ... Chi potrà mai dircelo con certezza?? :medita:

La seconda emoticon è nella mia firma, mi piace troppo!!

Ciao Andrews! :celopiùg:
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
visto che non mi fido un granchè...visto il vostro livello di follia...te lo chiedo pubblicamente nel forum...


:spetteguless: Brava, meglio nn fidarsi!!
Ci accerteremo della tua presenza in futuro!! ;-) :-)
... Scherzo, comunque scusate l'intromissione! :rosik:

Visto che sono andata :offtopic: provo a rimettermi in carreggiata…
Si sa in che periodo chiude il bike park di Prato Selva??
Grazie!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:spetteguless: Brava, meglio nn fidarsi!!
Ci accerteremo della tua presenza in futuro!! ;-) :-)
... Scherzo, comunque scusate l'intromissione! :rosik:

Visto che sono andata :offtopic: provo a rimettermi in carreggiata…
Si sa in che periodo chiude il bike park di Prato Selva??
Grazie!!
Eccone n'altra tutta free e po' non sta attento ai topic sul forum:arrabbiat:...PratoSelva e' aperto fino a settembre:free:ROZ qui bisogna punire le ragazzine:nunsacci:...non sono presenti a raidare,e neanche attento al forum!:rosik:...:sculacci:...:smile::smile::smile:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
@Titti: ma weekend scorso eri su con la commencal bianca e la maglia verde del forum?[/QUOTE]

era lui...
@Roz: perchè davvero non si mette in piedi il lavaggio biga? Visto che ce ne sono del forum...fatto da donne in bikini...col nick scritto a pennarello lungo la schiena....sai che affluenza!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
@Titti: ma weekend scorso eri su con la commencal bianca e la maglia verde del forum?

era lui...
@Roz: perchè davvero non si mette in piedi il lavaggio biga? Visto che ce ne sono del forum...fatto da donne in bikini...col nick scritto a pennarello lungo la schiena....sai che affluenza!!![/quote]


poppe al sole...nick lungo la schiena di donnine in bikini...si ci sarebbe l'affluenza...di defi:omertà:...OHHHHHHHHHH MA CHE FILM VI SIETE FLIPPATI SCUSATE????
già a me da fastidio da morire che x pubblicizzare una bici ci si metta sempre una donnina nuda....ma dai fatemi il favore!!!!!!comprate la bici o qualcos'altro??? continuate di sto passo che vengo giù davvero...e poi con il nik name sulla schiena vedete come vi lavo la bici:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
era lui...
@Roz: perchè davvero non si mette in piedi il lavaggio biga? Visto che ce ne sono del forum...fatto da donne in bikini...col nick scritto a pennarello lungo la schiena....sai che affluenza!!!


poppe al sole...nick lungo la schiena di donnine in bikini...si ci sarebbe l'affluenza...di defi:omertà:...OHHHHHHHHHH MA CHE FILM VI SIETE FLIPPATI SCUSATE????
già a me da fastidio da morire che x pubblicizzare una bici ci si metta sempre una donnina nuda....ma dai fatemi il favore!!!!!!comprate la bici o qualcos'altro??? continuate di sto passo che vengo giù davvero...e poi con il nik name sulla schiena vedete come vi lavo la bici:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:[/quote]
Allora non hai capito che:hahaha: la biga e la .ig@ sono le cose piu' belle!...non senti come suona bene...c'e' proprio armonia...:smile::smile::smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, non penso sia uno spettacolo migliore vedere noitutti ignudi col perizomino che lavamo le bici...:hahaha:

ah...il nick ce lo scriviamo da un'altra parte, per fortuna il mio c'entra, è corto! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo