Ciao a tutti
sono stato a Pratonevoso dal 20 al 22 , a parte il tempo da lupi non capisco perche' il 20 che pioveva impianti APERTI il 21 brutto ma non pioveva aperti solo la mattina mentre il pomeriggio all'info point mi hanno detto che a causa delle brutte PREVISIONI x il pomeriggio avevano mandato via il personale
BAH .
Il 22 nebbiA SENZA PIOGGIA sono andato diretto all'info point X acquistare il giornaliero pochi minuti di suspense x chiedere via Radio se gli impianti aprissero , finalmente il verdetto e' giunto e dopo piu' di 800 km riesco a fare le prime discese .
Sono rimasto molto sconcertato dalle condizioni dei percorsi pietre che spuntano dai tornantini solchi e pietre che spuntanavano all'atterraggio dei salti intorno al fun box le sabbie mobili
Decido di fare la pista di dh ma le stesse condizioni bello all'inizio ma prima del ripidone cavo d'acciaio che ti attraversa la pista , da CRIMINALI
subito dopo il ripidone , non so se era dovuto alle pioggie oppure proprio cosi' pieno di spuntoni di roccia , Complimenti a chi riesce a scenderci in velocita' .
Durante la prima salita del 22/8 c'era un povero Cristo che con un attrezzo cercava di mettere a posto una decina di mt di percorso prima del rettilineo x tornare alla seggiovia e tutto il resto ? Secondo me sconcertato anche lui dalle condizioni se ne e' andato .
Passiamo alle cose positive
1-La mia auto che mi ha permesso di risalire quando gli impianti erano chiusi
2-il ragazzo con i capelli rossi all'arrivo della seggiovia principale molto simpatico ad ogni giro mi chiedeva come facevo con quella nebbia
3- le costine di maiale del rifugio Del verde
4- la pista 4 "On the rocks"
5- il residence " Le stalle lunghe" ( a proposito premete x una manichetta x il lavaggio delle bici basta poco )
se accettate un consiglio , meno cose artificiale ed investite di piu' nella zone del rosso veramente merita con qualche altra pista .
Spero che non mi mandiate a cagare ma sfido chiunque a non essere incazzato dopo 800 km circa (solo andata )
o-o