whoa, che video utile, adesso so benissimo che maglietta ha il rider!
poi metti anche un video dove si vedono le piste? : D
poi metti anche un video dove si vedono le piste? : D
oggi con un mio amico siamo andati a girare a prato, c'eravamo solo noi quindi celo siamo goduto (se così si può dire)!
Vi elenco i pregi e i difetti che abbiamo riscontrato sperando che possa essere di aiuto per i prossimi lavori.
DIFETTI
1- il più grosso, lungo il tracciato cerano ca*ate di vacca proprio in traiettoria, e naturalmente le gomme mele sparavano addosso, sono arrivato al rigugio che puzzavo come un suino, e in macchina ho dovuto sigillare i venstiti in una busta per calmare l'odore che mel'ha appestata...Vergognoso!
2- Era aperto solo il primo impianto, quindi si poteva girare solo su una pista (che io sappia dato che nn mi ha dato nemmeno una cartina e nessuno sapeva niente), questo potrebbe starmi bene ma mi è stato detto solo dall'omino della seggiovia una volta che avevamo pagato l'abbonamento!
3- Nn era tracciato praticamente niente, i cordini li trovavi giusto sul dritto e i sentieri erano curati come quelli di montagna, all'improvviso ti trovavi tra l'erba e nn capivi più niente!
4- Il terreno spesso e volentieri era sabbia, nn era compattato ed era così secco da tenere veramente poco
5- La zona dei salti con le rampette era la parte più bella, ma nn cera un atterraggio pulito e in quella zona sarebbe utile rastrellare via le pietre più grosse in modo che uno riesca ad impostarsi subito la traiettoria per la rampa dopo da farle tutte in fila!
6- 16 euro per girare su una pista nemmeno in buone condizioni mi sembra una rapina, a saperlo prima non mi sparavo 40 euro per farmi sta trasferta.
PREGI
1- I ragazzi della seggiovia simpatici e disponibili, soprattutto il biondo su (un saluto).
2- La zona dei salti davvero bella e rampe fatte davvero bene!peccato per gli atterraggi sporchissimi.
3- Seggiovia veloce!
4- il muro in pietraia, davvero bello!
5- saltini simpatici sparsi lungo il percorso.
Spero che questi miei commenti vengano letti come stimolo da chi di dovere e nn come una critica senza senso!
Ciao ciao!
o-o
Ho le prime risposte:
- purtroppo c'è stato un disguido, la persona che era alla biglietteria ieri non era stata informata dell'apertura parziale (i giorni prima era a riposo)
- Le cartine erano sul bancone dove si fanno i biglietti
Ciao
non credo ci sia un pastore per le mucche : P
UNa info.. la piscina con il foam è aperta? è accessibile con il pass degli impianti o c'è un extra?
UNa info.. la piscina con il foam è aperta? è accessibile con il pass degli impianti o c'è un extra?
no, ho chiesto per un mio amico, tale Marco V-Power.. Se ci provassi con la mia, son sicuro che ci rimarrei schiacciato sotto..
Cmq grazie Andrea