mi dite cortesemente quando chiude, e se è aperto in settimana o solo nel w.e.?
mi dite cortesemente quando chiude, e se è aperto in settimana o solo nel w.e.?
Ho sentito che dovrebbe rimanere aperto tutti i week-end di settembre, ma aspetto una conferma ufficiale da Andrea Balli
un mio amico che è andato in settimana ora è all'ospedale e domani potrebbe essere che lo operino. tutto per colpa di quegli stupidi canali scavati dall'acqua e che qualcuno non si decide a chiudere
Ciao quando e' andato a girarci il tuo amico ?
io ci sono stato dal 20 al 23 agosto e le piste erano in condizioni di totale abbandono (vedi il mio post del 27/8) credo che gli organizzatori/gestori dovrebbero darsi una mossa .
mi sembra sia andato mercoledi' scorso perciò il 29/08...
se vogliono tenete aperto dovrebbero darsi una mossa
La gente si fà male perchè vuol fare cose che non è in grado di fare.. Si fà male anche quello bravo ma il più delle volte è il biker di livello medio basso che si disintegra..Nei bike park si impara molto ma ci si fà anche molto malea parte la cattiva pubblicita' che si sta creando , la cosa piu' grave e' che la gente ora inizia a farsi male .
Speriamo bene
ciao
La gente si fà male perchè vuol fare cose che non è in grado di fare.. Si fà male anche quello bravo ma il più delle volte è il biker di livello medio basso che si disintegra..Nei bike park si impara molto ma ci si fà anche molto male
Che poi Pratobikeland debba migliorare TUTTO per competere con gli altri bikepark è un altro discorso. A Prato 16 euro il giornaliero, a Souze 10.....
La gente si fà male perchè vuol fare cose che non è in grado di fare.. Si fà male anche quello bravo ma il più delle volte è il biker di livello medio basso che si disintegra..Nei bike park si impara molto ma ci si fà anche molto male
Che poi Pratobikeland debba migliorare TUTTO per competere con gli altri bikepark è un altro discorso. A Prato 16 euro il giornaliero, a Souze 10.....
io non sono d'accordo... i percorsi non sono particolarmente difficili tanto meno i salti... e mi sono fatto male lo stesso...
e il motivo secondo te per cui ti sei fatto male ??
e il motivo secondo te per cui ti sei fatto male ??
penso che mi sono fatto male perchè non stò abbastanza fuori sella nei percorsi accidentati... voglio dire, se un biker di basso livello fa quel che è capace si fa male tanto quanto un pro... a pari difficoltà è ovvio che il pro non si fà male... é vero che molta gente vuol fare cose che non è in grado di fare, ma c'è da dire che a prato le strutture mìnon sono così difficili, il problema è che non sono tenute benissimo...
Anche io sono d'accordo che Prato quest'anno non è stata molto curata, ma se uno si fà male a meno che una struttura artificiale nn gli ceda sotto il culo, è solo colpa sua.
Ricordiamoci sempre che non facciamo moto GP dove in pista non si devono trovare ne buche ne sabbia.