sembra letale quel funbox : D
già sembra, invece è facilissimo e divertentissimo!
dalla foto non si vede ma prma del fun box c'è anche un piccolo skinny :)
sembra letale quel funbox : D
No, è fattibilissimo!
La linea più bella è prenderlo sul lato destro, in base a quanto veloce arrivi lo prendi più o meno alto e zompi più o meno grosso, dietro c'è una lunga e costante pendenza in terra (1 metro dopo il funbox inizia la discesa in terra, quindi è ben raccordato)
Piuttosto è la linea del kick che non ho ancora capito, o la prendi piano, perchè il droppino dopo per raccordarlo sulla discesa del funbox lo devi prendere tranquillo, oppure ci sali a bomba, tiri ancora un paio di pedalate e lo salti fino a raccoredarlo con la discesa in terra, ma ci va il pelo!
oppure prendi il kick storto ed atterri su una delle due discese laterali
stessi pensieri...noi ci siamo fatti 3-4 settimane fa 1000km tra andata e ritorno e sinceramente non ne è valsa tanto la pena...abbiamio girato il sabato compresa la sera (eravamo solo noi 4 e i fari puntavano sulla pista da scii e non sul tracciato)...domenica ci siamo svegliati e siaamo tornati a casa...da vicenza è stata prprio lunga si sperava meglioSono andato a Pratonevoso, ma che dire..pensavo meglio, i dropp belli non ci sono più, i doppi nella dh non ci sono più, la pista con le paraboliche dimezzata. Vabè capisco che si è iniziato tardi a sistemare il park e ci sono ancora alcune cose da terminare tipo il fun box e la parte finale della dh..
E poi che senso ha avuto mettere la foam pit e le altre cose "pittoresche" nascoste là dietro. La gente normale, il turista così quando arriva a Pratonevoso non vede niente di speciale e.....non ne parla in giro.....è un controsenso
Ah, vero, non ci avevo pensato...
Domani ci provo...
E Lunedì vi faccio vedere come ci salta Erik da questo nuovo gioco!
FOTO FOTO FOTO!!!!!!!! Voglio vedere come ci salta Eric.Prox settimana vengo giù con i ragazzini.Ciao
Allora è facile che ci siamo visti e pure parlati , io sono quello con la rmx blu con le ruote spinergy, che avevo bucato dopo alcune discese...stessi pensieri...noi ci siamo fatti 3-4 settimane fa 1000km tra andata e ritorno e sinceramente non ne è valsa tanto la pena...abbiamio girato il sabato compresa la sera (eravamo solo noi 4 e i fari puntavano sulla pista da scii e non sul tracciato)...domenica ci siamo svegliati e siaamo tornati a casa...da vicenza è stata prprio lunga si sperava meglio
non ricordo di aver incontrato sul mio percorso un rmxhttp://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74517Allora è facile che ci siamo visti e pure parlati , io sono quello con la rmx blu con le ruote spinergy, che avevo bucato dopo alcune discese...
Domani (venerdì 9 agosto) vorrei andare a Prato... C'è qualcuno che sale su??o-oo-o