Sabato 21 e domenica 22 sono a Prato, c'è qualcuno ??
Forse, e ripeto FORSE io ci sono sabato. FORSE.
spero, lo spero proprio tanto, sarebbe il mio primo bike park!
Sabato 21 e domenica 22 sono a Prato, c'è qualcuno ??
Prova anche tu la piscina, non importa la bici, bisogna solo avere un po' di fegato il primo giro per affrontare quella rampa che sembra una piattaforma di lancio per marte... ma una volta presa confidenza non ti schioderai più di li!
Ciao
Forse, e ripeto FORSE io ci sono sabato. FORSE.
spero, lo spero proprio tanto, sarebbe il mio primo bike park!
Sono andato a Pratonevoso, ma che dire..pensavo meglio, i dropp belli non ci sono più, i doppi nella dh non ci sono più, la pista con le paraboliche dimezzata. Vabè capisco che si è iniziato tardi a sistemare il park e ci sono ancora alcune cose da terminare tipo il fun box e la parte finale della dh..
E poi che senso ha avuto mettere la foam pit e le altre cose "pittoresche" nascoste là dietro. La gente normale, il turista così quando arriva a Pratonevoso non vede niente di speciale e.....non ne parla in giro.....è un controsenso
cmq rimpicciolire il park e accorciare i percorsi,invece che ampliarli equivale a far morire il park,perchè tutti quelli che vengono saranno delusi,quindi l'anno prossimo andranno altroveCiao Trilli,
purtroppo quest'anno abbiamo avuto due grandi problemi (anzi tre):
1 - stagione invernale disastrosa, quindi nessun soldo da investire per nuovi percorsi o nuove strutture, quest'anno è un anno di transizione, teniamo duro con quello che c'è in vista di un 2008 con i botti!
2 - Nascita del Golf, abbiamo dovuto spostare il dirt, il park ed il FR 1 per evitare di finire sulle nuove piste da Golf in costruzione
3 - invasione incontrollata di mucche senza permesso di soggiorno!
Io sono d'accordissimo con te, avrei lasciato tutto in conca, ma la direzione ci ha imposto così, gli abbiamo spiegato i nostri dubbi, ma così si è deciso.
Purtroppo lo spazio a Prato Nevoso comincia ad essere poco!! :)
Ciao
bikocò;1431009 ha scritto:cmq rimpicciolire il park e accorciare i percorsi,invece che ampliarli equivale a far morire il park,perchè tutti quelli che vengono saranno delusi,quindi l'anno prossimo andranno altrove
Salve a tutti io sono su mercoledì mi sparo questo prato chi c'è su?
Sò le problematiche di prato nevoso e capisco, ma certo che con una bella pista da dh (da incima al rosso..), e una da 4 x (dove c'è ora la dh) e qualche passerella il bikepark sarebbe molto più pazzesco e frequentato...Peccato cavolo, con le potenzialità che avrebbe..Ma anzichè costrire un pump track, carino niente da dire, ma un po' modaiolo, perchè non costruite un 4X?
Possibile che di decente in Italia rimanga solo Rossana?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?