Prali? Una gradita sorpresa!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
yeah!

andrea domenica si è "scatenato"!

Te l'ho detto che promette bene il ragazzo!

ritornando fra noi...il secondo ripido non l'ho mai provato e non so se mai lo proverò...voglio vivere!!

Ti assicuro che pure io a caldo e sapendo cosa mi aspettava non l'avrei mai fatto!!!
A volte però l'adrenalina fa miracoli.

poi ho fatto anche quel salto (salto del conte) che ha l'atterraggio piatto e poi in discesa....l'ho fatto pianissimo quindi sn atterrato sul piatto...ma la prox volta lo proverò bene...

Anche se arrivi piano (certo non da caduta per gravità però!) lo puoi fare: tiri un pò su l'anteriore e poi lo butti giù cercando di alzare il posteriore ... più facile a farsi che a dirsi.
Grande però!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;2265846 ha scritto:
Te l'ho detto che promette bene il ragazzo!



Ti assicuro che pure io a caldo e sapendo cosa mi aspettava non l'avrei mai fatto!!!
A volte però l'adrenalina fa miracoli.



Anche se arrivi piano (certo non da caduta per gravità però!) lo puoi fare: tiri un pò su l'anteriore e poi lo butti giù cercando di alzare il posteriore ... più facile a farsi che a dirsi.
Grande però!
eheh ho visto bugnone e gli alytri come se lo tiravano....mamma mia....whip a manetta!!!

grazie!
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Domani vorrei salire a Prali ma mi preoccupano un po' le previsioni meteo. Qualcuno è in grado di dirmi se il fondo è già abbastanza allentato, fangoso. Sarebbe una delle prime su questi tracciati e vorrei godermeli senza arrancare nel fango. Grazie
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
oggi sono tornato da prali...
sono stato su 9 giorni...ma non ho girato sempre...ma comunque ho girato parecchio!

domenica ho girato e alla fine sono rimasto su, ho cenato su e sono sceso alle 9 di sera, con il buio TOTALE!!
avevo 2 "lucine": una sulla bici e una sul casco...sono sceso dalla verde, e ho fatto solo il secondo salto... e altre cazzatine...
ma comunque è stato divertente!

poi mercoledi nel pomeriggio ho girato con macho (ahahah campione it. m.4), tibor, cyberpunk ed altri...abbiamo girato sempre sulla verde, cyber ha fatto da cavia sulla nera e ci ha detto che no se stava hen piedi! el romano!!aHAHAHAH

sta mattina ho fatto solo 4 discese perchè sono dovuto tornare presto a casa...
ma alla capannina ho incontrato slayer70 con un suo amico...o.t. che giri avete fatto? 13 laghi?lago d'envie?

...uhh a proposito del lago d'envie...ho provato il sentiero ed è davvero bello, peccato che ci sia da pedalare un pochetto...
e poi mi porta proprio davanti casa!!!!!

ciao!
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Dunque il resoconto della mia 2experience in un parco divertimenti. Ieri a Prali credevo di trovare molto più traffico in pista invece ho fatto conoscenza del solo yari92 appunto.
La partenza siamo saliti fino alla cima della 2seggiovia a guardare il panorama dei laghi senza però fare la discesa alternativa di cui abbiamo parlato.
Riscesci fin al punto delle piste tracciate siamo incappati come dei polli sulla sx della seggiovia, nella NERA!! Noi volevamo giusto prendere un po' le misure sulla verde e invece lo "spettacolo" di salti DOC con tanto di denominazione e poi ripidoni da farsela veramente. Sono sceso diverse volte a piedi e mentre ammiravo un 1,5m di salto scivolo adderittura sui miei piedi e mi prendo una bella storta a piede e polpaccio, così ho compromesso un po' la giornata.
Comunque considerando che per i salti ancora non mi sono cimentato, dopo abbiamo fatto + volte la verde/rossa molto scorrevoli e devo dire che passato lo spavento della nera, mi sono sembrate relativamente facili.
Adesso aspetto il test kona a fine mese per ritornare sulla bestia nera e magari vedere qualcuno che i salti li fa sul serio.
E poi se si organizza anche fare il giro dei 13laghi o d'envie non mi dispiacerebbe.
SAluti
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Dunque il resoconto della mia 2experience in un parco divertimenti. Ieri a Prali credevo di trovare molto più traffico in pista invece ho fatto conoscenza del solo yari92 appunto.
La partenza siamo saliti fino alla cima della 2seggiovia a guardare il panorama dei laghi senza però fare la discesa alternativa di cui abbiamo parlato.
Riscesci fin al punto delle piste tracciate siamo incappati come dei polli sulla sx della seggiovia, nella NERA!! Noi volevamo giusto prendere un po' le misure sulla verde e invece lo "spettacolo" di salti DOC con tanto di denominazione e poi ripidoni da farsela veramente. Sono sceso diverse volte a piedi e mentre ammiravo un 1,5m di salto scivolo adderittura sui miei piedi e mi prendo una bella storta a piede e polpaccio, così ho compromesso un po' la giornata.
Comunque considerando che per i salti ancora non mi sono cimentato, dopo abbiamo fatto + volte la verde/rossa molto scorrevoli e devo dire che passato lo spavento della nera, mi sono sembrate relativamente facili.
Adesso aspetto il test kona a fine mese per ritornare sulla bestia nera e magari vedere qualcuno che i salti li fa sul serio.
E poi se si organizza anche fare il giro dei 13laghi o d'envie non mi dispiacerebbe.
SAluti
bene bene!

ma allora ritorni a fine mese x il test kona?

sulla verde ne hai fatti salti?

scusa swe non ci siamo rivisti ma son dovuto tornare presto a casa...

alla prossima...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

bè dai però ci siamo divertiti..la nera..non era difficilissima..era molto lenta e tecnica...solo che aveva piovuto la sera prima e il terreno era davvere scivoloso!!!
se dici che non è difficile non l'hai fatta tutta...il secondo ripido lo hai fatto?

e il ripido ion terra col bagnato com è??

il salto del fiume lo hai fatto? quello della pietra?
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
bene bene!

ma allora ritorni a fine mese x il test kona?

sulla verde ne hai fatti salti?

scusa swe non ci siamo rivisti ma son dovuto tornare presto a casa...

alla prossima...
No i salti devo imparare. Poi domen. dopo la storta riuscivo ad appoggiare solo la gamba DX quindi ho preferito stare buono senza troppi rischi.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
sabato (ieri) eravamo parecchi...c'erano jack e i ragazzi dell'alpi bike resort che facevano i video (non vedo l'ora di vederlo...!)...

oggi invece ho fatto qualche verde poi ho fatto la discesa dal lago d'envie...ma non sono sceso dal sentiero che c'è dopo 1 km (piu o meno...!) dopo il lago d'envie....sono andato fino a rocca bianca e sono sceso da un sentiero abbastanza tecnico...ma il sentiero non è durato molto poichè ho subito incontrato la strada sterrata che porta alle miniere di marmo...
la fatica è stata immensa (x me che non sono allenato ahahahah)...
ne vale comunque la pena poichè da rocca bianca c'è un paesaggio mozzafiato...(porca putt non avevo la macchina foto dietro...uff...!)...
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
L'anno scorso il 29settembre, a Sauze però, c'erano alcuni stand fra cui kona e aspettando il proprio turno si girava lasciando solo un documento. Tutto gratuitamente
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Ho cercato info sul test kona ma danno solo le date del 30/31agosto. Poi tu che hai casa lì dovresti confermarmi che solo da quest'anno è nata la collaborazione ufficiale fra la nuova13laghi e kona, da qui il motivo del test.
Fino all'anno scorso che bici affittavano nel negozio di Prali centro?
Magari nei prossimi giorni si riesce a saperne di più.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ho cercato info sul test kona ma danno solo le date del 30/31agosto. Poi tu che hai casa lì dovresti confermarmi che solo da quest'anno è nata la collaborazione ufficiale fra la nuova13laghi e kona, da qui il motivo del test.
Fino all'anno scorso che bici affittavano nel negozio di Prali centro?
Magari nei prossimi giorni si riesce a saperne di più.
si, la collaborazione tra la 13laghi e la kona è nata solo quest'anno...infatti il negozio di michele in piazza affitta una decina di kona stinky...
sul sito c'è anche scritto qualcosa: http://www.nuova13laghi.com/index.php?option=com_content&task=view&id=54&Itemid=65
se guardi la webcam davanti la seggiovia hanno anche messo (non mi viene il nome) uno "striscione" kona...
te quando sali su? sab o dom?
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
si, la collaborazione tra la 13laghi e la kona è nata solo quest'anno...infatti il negozio di michele in piazza affitta una decina di kona stinky...
sul sito c'è anche scritto qualcosa: http://www.nuova13laghi.com/index.php?option=com_content&task=view&id=54&Itemid=65
se guardi la webcam davanti la seggiovia hanno anche messo (non mi viene il nome) uno "striscione" kona...
te quando sali su? sab o dom?
Io salirò domenica che sabato lavoro. Anzi prevedo 2/3gg di mutua perchè ho ancora male alla gamba dopo la storta rimediata quella domenica che ci siamo conosciuti.
Quindi spero di recuperare la salute :medita: per essere pronto a farmi nuovamente del male sulla pistaccia nera :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo