Prali? Una gradita sorpresa!

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
No perche sabato son caduto all Maddalena ed ero un po' malconcio, anzi lo sono tutt'ora, perche' sono ricaduto e' ho ribattuto di nuovo nello stesso posto e in piu' ho il ginocchio a mo' di anguria, come mi vedi? io male anche perche' non avevo neanche le protezioni. O sono sfigato oppure scarso, forse piu' la seconda, ma non me ne frega niente , finche' il fisico regge ... Il week end dicono che e' brutto , se mi risistemo e il tempo e' buono puo' darsi che ci incontriamo. ciao Yari
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
No perche sabato son caduto all Maddalena ed ero un po' malconcio, anzi lo sono tutt'ora, perche' sono ricaduto e' ho ribattuto di nuovo nello stesso posto e in piu' ho il ginocchio a mo' di anguria, come mi vedi? io male anche perche' non avevo neanche le protezioni. O sono sfigato oppure scarso, forse piu' la seconda, ma non me ne frega niente , finche' il fisico regge ... Il week end dicono che e' brutto , se mi risistemo e il tempo e' buono puo' darsi che ci incontriamo. ciao Yari
ah, ma tanto io non ci sono...domani parto x la scozia e sto fino al 26 luglio. ci becchiamo poi!
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Ma non dovevi andare in Francia? Comunque volevo dirti se vai in bici non usare il kilt... Ci vediamo
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
super-mega piegone:
osrix5.jpg


x-up,xDDDDDDDDD:
2q3btbd.jpg


claudio rompe sempre il cappero:
2m4rad5.jpg


claudio non ha mai fatto un cazxo...ma noi ci siamo vendicati!!
141v9n9.jpg


un saltino nuovo sulla pista nuova:
6ed8g0.jpg


una nuova struttura sulla pista nuova:
2r2auc9.jpg
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ebbene si!! come da titolo!! prali una gradita sorpresa!!! si proprio così!! ieri partiti senza meta abbiamo deciso di andare a vedere come era prali..un paesino sperduto ma molto carino...vegetazione anche in alta quota..ma sopratutto percorsi molto divertenti...sopratutto il verde che quello per freeride don salti passerelle..ecc...ecco qui alcune foto:
in ordine:
-sua ignoranza (diego)
-sempre sua ignoranza
- io in un jonny impunto
-sempre io...
 

Allegati

  • prali 003.jpg
    prali 003.jpg
    61,9 KB · Visite: 23
  • prali 006.jpg
    prali 006.jpg
    63,6 KB · Visite: 20
  • prali 007.jpg
    prali 007.jpg
    63,1 KB · Visite: 22
  • prali 010.jpg
    prali 010.jpg
    62,5 KB · Visite: 17
T

teoDH

Ospite
Sono stato a Prali giovedì...

Il posto è molto bello, un ambiente naturale fantastico, dislivelli notevoli e ottimo terreno.

Le piste sono un'ottima base, ora ci vogliono due cose: tanta gente che ci giri e le compatti e una buona manutenzione.

I percorsi sono divertenti, il FR esternop (la rossa) è fantastico così, un singletrack ben tracciato e vario, la nera ha dei passaggi davvero tosti, ed è molto lunga e ricca di salti, qualche lavoro di messa a punto di alcune sponde e sarà perfetta.

La verde è divertentissima, droppini e dropponi in quantità, questa è però la più recente e necessita di consolidarsi, specie sugli splendidi spondoni che ogni tanto hanno qualche buco di troppo.

Ho avuto modo di chiacchierare con Fausto, il responsabile della società impianti, e lui ci crede davvero molto nel progetto, stanno investendo tempo e risorse e credo meritino davvero il supporto di noi riders...

Tra l'altro, con la tangenziale fino a Pinerolo, arrivare a Prali da Torino è questione di 45 minuti, il giornaliero costa poco (12 euro) in rifugio si mangia della polenta da fine del mondo a prezzi ottimi...

Un bel posto, da raidare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo