Prali? Una gradita sorpresa!

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
sono contento che vi sia piaciuto!!

Matteo hai fatto foto?!??

Il 1 drop della verde chi lo ha fatto di voi?

lo abbiamo fatto tutto in manual il primo drop!!!.....manual sulla ruota anteriore!!!!:smile::smile::smile:il primo drop ne io ne upper lo abbiamo fatto..ma l'ha fatto lele...
ah ho incontrato quello che ti ha venduto la bici con due ragazze...(anche carine..)e due ragazzi...
 

Allegati

  • prali 002.jpg
    prali 002.jpg
    61,8 KB · Visite: 51

claudy_93

Biker urlandum
lo abbiamo fatto tutto in manual il primo drop!!!.....manual sulla ruota anteriore!!!!:smile::smile::smile:il primo drop ne io ne upper lo abbiamo fatto..ma l'ha fatto lele...
ah ho incontrato quello che ti ha venduto la bici con due ragazze...(anche carine..)e due ragazzi...
mi che fregatura hanno tappato il fosso!:rosik:
boh almeno adesso lo provano tutti!sono contento che vi piace perche io stando 5 giorni ho capito che la gente della manutenzione e costruzione ce la sta mettendo tutta!e spero che si popolera il posto!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
lo abbiamo fatto tutto in manual il primo drop!!!.....manual sulla ruota anteriore!!!!:smile::smile::smile:il primo drop ne io ne upper lo abbiamo fatto..ma l'ha fatto lele...
ah ho incontrato quello che ti ha venduto la bici con due ragazze...(anche carine..)e due ragazzi...
noooooo non dirmi che hanno tappato il fosso del 1 drop!!!


evvvvvaaaaiiiiii domenica allora lo provoooooo\!!!!!!

come hai fatto a rico0noscere luca????????

come facevi a sapere che lui mi ha venduto la bici????

ma allora il 1 deop non e cosi difficile adesso??





cambiando discorso....io domenica sono su...chi c e ?
 

claudy_93

Biker urlandum
noooooo non dirmi che hanno tappato il fosso del 1 drop!!!


evvvvvaaaaiiiiii domenica allora lo provoooooo\!!!!!!

come hai fatto a rico0noscere luca????????

come facevi a sapere che lui mi ha venduto la bici????

ma allora il 1 deop non e cosi difficile adesso??





cambiando discorso....io domenica sono su...chi c e ?

o yari forse vengo su a prali domenica!
devo solo piu convincere un po i miei!:duello:
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
sono stato a prali sabato,una parola:figata! molto migliorato dall'anno scorso però è stato nero per la mia bici,dopo essermi scaldato sulla pista verde e rossa sono passato alla nera(molto bella),all'atterraggio da un salto piu o meno a metà pista il cambio è finito nei raggi,catastrofe,rotto cambio, catena e storto cerchio,primo infortunio della mia bici,ho continuato a girare senza catena non era il massimo ma meglio di niente,fine settimana ritorno a prali.Ah non sarebbe male se nella pista delle passerelle ci fosse un drop più alto con atterraggio in discesa,comunque il lavoro è ottimo anche cosi ,complimenti a chi ha lavorato alla pista.:up::up::mrgreen::mrgreen:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
noooooo non dirmi che hanno tappato il fosso del 1 drop!!!


evvvvvaaaaiiiiii domenica allora lo provoooooo\!!!!!!

come hai fatto a rico0noscere luca????????

come facevi a sapere che lui mi ha venduto la bici????

ma allora il 1 deop non e cosi difficile adesso??





cambiando discorso....io domenica sono su...chi c e ?

parlando mentre mangiavamo..si stava parlando del forum e ci ha chiesto se ti conoscevamo....cmq cè un signore irlandese (mi pare...)che se lòa sta davvero mettendo tutta a sistemare... comunque ottima pista!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Uaaaaaaaaaaa!!

Il tipo straniero è troppo comico....e temerario!

L'ho beccato dietro una curva che spianava il fondo con un rastrello... l'ho quasi falciato! (però mi sono fermato e gli ho chiesto scusa... lui mi ha spakkato il rastrello sul cranio!...scherzo)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
non ho capito una cosa... Come mai non avete fatto il primo drop della verde? Adesso che hanno tolto lo scolo dell'acqua è tipo il secondo drop...poi non so...non l'ho ancora visto dal vivo...

Claudio viene anche Enrico Domenica?
 
T

teoDH

Ospite
Si, foto ne ho fatte, ero li apposta... io non ho fatto le strutture più grosse in quanto munito di zaino, cavalletti etc... ma reputo tutto fattibile...
Quello che mi piace meno è il secondo drop dopo quello con il landing in legno, spara un po sul piatto... bellissimo invece il saltone a metà
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si, foto ne ho fatte, ero li apposta... io non ho fatto le strutture più grosse in quanto munito di zaino, cavalletti etc... ma reputo tutto fattibile...
Quello che mi piace meno è il secondo drop dopo quello con il landing in legno, spara un po sul piatto... bellissimo invece il saltone a metà

e non ne puoi mettere alcune?

qual è il salmone a metà??
Il terzo?

ti do ragione sul fatto che il 1 drop non abbia un atterraggiode decente...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ieri sera sono tornata dall'inghilterra alle 10...tra una cosa e l'altra sono arrivato a prali alle 2...e alle 9 ero già tutto pronto x andare su...

ho girato solo sulla verde oggi...

mi piace davvero tanto come pista...

sono contento....ho provato tutti i salti...ovvero il 1 che mi faceva paura e anche il terzo...

il primo l'ho fatto piano le prime volte, atterrando sul bancale di legno....poi piano piano...

oggi c'erano 25 biker e 400 pedoni!!!

...un augurio a massimo (maximo69 del forum) che è caduto dal 2 salto della verde e si è rotto un braccio...cazz non ci voleva!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
gran bel weekend a prali!

sabato ho girato con andrea (amico FRer di10 anni conosciuto a prali) e stefano (barbapapà del forum)...proprio una bella compagnia...

oggi invece ho girato solo con andrea...

...del forum ho visto solo cyber (scusa se non t ho salutato) poi c'era bugnone e tutta la company con qualche ancilla e tante glory!!!

a dopo le foto!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
io nel 1 salto della verde:
308xj5t.jpg


2 salto della verde:
97r42o.jpg


3 salto verde:
8yudzp.jpg
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
gran bel weekend a prali!

sabato ho girato con andrea (amico FRer di10 anni conosciuto a prali) e stefano (barbapapà del forum)...proprio una bella compagnia...

Confermo.
Piccola parentesi: Andrea promette molto bene perché a soli 10 anni ha “pelo” da vendere e tu Yari trovo sia migliorato tanto; mettiamoci pure che consoci Prali come le tue tasche, ma questo poco importa … mi fa quindi piacere vedere progredire ragazzi che amano il nostro sport.

Ma veniamo al topic aperto da Ratman (che saluto e spero si sia rimesso dall’infortunio alla spalla): Prali? Una grande sorpresa!
Eh sì, ho avuto la stessa impressione. Forse ci sarebbe qualcosina in più da fare per portarlo al livello dei BP più "gettonati", ma TANTO DI CAPPELLO a chi si è fatto il mazzo per costruire e migliorare le piste esistenti.

La pista VERDE è proprio divertente e anche se non ci sono parti tecniche, punti per sfogarsi invece ce ne sono tanti. Le strutture e i salti non sono esagerati e sempre in sicurezza; questo dal mio punto di vista è un bene perché permette agli smaliziati di spingere di brutto e a chi è alle “prime armi” di non essere escluso dal gioco … buon compromesso!

La pista ROSSA purtroppo l’abbiamo provata una sola volta e ad andatura da pensionato :i-want-t: , ma secondo me se presa più a stecca è molto divertente.

Di sicuro non sono la persona adatta per giudicare, ma la pista NERA (DH) è tosta e tecnica.
Purtroppo l’abbiamo provata solo 2 volte perché la mattina era solo FANGO.
Nel salto (o ripidone che sia) dalla roccia con prima una passerella MI SONO CAGATO ADDOSSO!!! :!:
Grazie a Yari per NON avermi detto a casa stavo andando incontro … anzi, PIRLA IO che sono andato avanti senza conoscere il percorso. :sculacci:

Conclusioni: tornerò di sicuro a Prali perché mi sono divertito molto, i prezzi della risalita e del mangiare (per chi come me non se ne era portato da casa) sono decisamente onesti e le persone sono umili e disponibili.

:hail: GRAZIE MILLE AI DUE RAGAZZI DEL NOLEGGIO KONA (spero leggano il Forum) PERCHE’ MI HANNO PERMESSO DI CONTINUARE A GIRARE PRESTANDOMI IL FRENO DI UNA LORO MTB (visto che il mio mi aveva abbandonato) E A COSTO ZERO. :hail:
:saccio: RISPETTO PER CHI NON HA BADATO AI SOLDI MA AL CUORE E CAPISCE COSA VUOL DIRE ASPETTARE UNA SETTIMANA E NON POTER RAIDARE PER UNA CAVOLATA. :saccio:
GRAZIE ANCORA, TORNERO’ PER OFFRIRVI UNA BIRRA. o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;2265421 ha scritto:
Confermo.
Piccola parentesi: Andrea promette molto bene perché a soli 10 anni ha “pelo” da vendere e tu Yari trovo sia migliorato tanto; mettiamoci pure che consoci Prali come le tue tasche, ma questo poco importa … mi fa quindi piacere vedere progredire ragazzi che amano il nostro sport.

Ma veniamo al topic aperto da Ratman (che saluto e spero si sia rimesso dall’infortunio alla spalla): Prali? Una grande sorpresa!
Eh sì, ho avuto la stessa impressione. Forse ci sarebbe qualcosina in più da fare per portarlo al livello dei BP più "gettonati", ma TANTO DI CAPPELLO a chi si è fatto il mazzo per costruire e migliorare le piste esistenti.

La pista VERDE è proprio divertente e anche se non ci sono parti tecniche, punti per sfogarsi invece ce ne sono tanti. Le strutture e i salti non sono esagerati e sempre in sicurezza; questo dal mio punto di vista è un bene perché permette agli smaliziati di spingere di brutto e a chi è alle “prime armi” di non essere escluso dal gioco … buon compromesso!

La pista ROSSA purtroppo l’abbiamo provata una sola volta e ad andatura da pensionato :i-want-t: , ma secondo me se presa più a stecca è molto divertente.

Di sicuro non sono la persona adatta per giudicare, ma la pista NERA (DH) è tosta e tecnica.
Purtroppo l’abbiamo provata solo 2 volte perché la mattina era solo FANGO.
Nel salto (o ripidone che sia) dalla roccia con prima una passerella MI SONO CAGATO ADDOSSO!!! :!:
Grazie a Yari per NON avermi detto a casa stavo andando incontro … anzi, PIRLA IO che sono andato avanti senza conoscere il percorso. :sculacci:

Conclusioni: tornerò di sicuro a Prali perché mi sono divertito molto, i prezzi della risalita e del mangiare (per chi come me non se ne era portato da casa) sono decisamente onesti e le persone sono umili e disponibili.

:hail: GRAZIE MILLE AI DUE RAGAZZI DEL NOLEGGIO KONA (spero leggano il Forum) PERCHE’ MI HANNO PERMESSO DI CONTINUARE A GIRARE PRESTANDOMI IL FRENO DI UNA LORO MTB (visto che il mio mi aveva abbandonato) E A COSTO ZERO. :hail:
:saccio: RISPETTO PER CHI NON HA BADATO AI SOLDI MA AL CUORE E CAPISCE COSA VUOL DIRE ASPETTARE UNA SETTIMANA E NON POTER RAIDARE PER UNA CAVOLATA. :saccio:
GRAZIE ANCORA, TORNERO’ PER OFFRIRVI UNA BIRRA. o-o
yeah!

andrea domenica si è "scatenato":
xnaouo.jpg


2m44pog.jpg


kbxixh.jpg


2rfcytz.jpg


2d7hi87.jpg


2aj3kvr.jpg




ritornando fra noi...il secondo ripido non l'ho mai provato e non so se mai lo proverò...voglio vivere!!

poi ste ho provato quel salto lungo che c'è dopo i bancali e che hai provato pure te arriavando corto però...

minkia ho piantato un volo!!!

poi ho fatto anche quel salto (salto del conte) che ha l'atterraggio piatto e poi in discesa....l'ho fatto pianissimo quindi sn atterrato sul piatto...ma la prox volta lo proverò bene...

ciao ste!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo