Prali? Una gradita sorpresa!

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
Sono un vecchietto appassionato di Praly ma anche di MTB, non proprio di dh, ma all'occorrenza ... preferisco la salita (anche a spinta) e le discese meno mozzafiato. Il mio cancelletto è una Jekyll 3000, molto polivalente anche se datata.
Su forum Prali ed altrove compaio anche con pseudo Praly66.
Ho visto tue foto, vai forte !!!!!! Finalmente a Praly cominciano a valorizzare la baracca !
Hai provato discesa da Lago Verde ? E la militare da Conca Cialancia a Perrero ?
Se vuoi discese mega da DH, suggerisco oltre confine il Diamant Vert a Mégève (una decina di impianti che ti fanno fare un anello di un giorno intero, bisogna anche pedalare - http://www.diamantvert-vtt.com/) e meglio ancora Portes du Soleil a Avoriaz/Morzine - http://www.portesdusoleil.com/index_ete.asp - MITICO !!!!!!!!
Magari vengo su domenica e ci vediamo !
t'salut
Anto
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sono un vecchietto appassionato di Praly ma anche di MTB, non DH, ma all'occorrenza ... preferisco la salita (anche a spinta) e le discese meno mozzafiato. Il mio cancelletto è una Jekyll 3000, molto polivalente anche se datata.
Su forum Prali ed altrove compaio anche con pseudo Praly66.
Ho visto tue foto, vai forte !!!!!! Finalmente a Praly cominciano a valorizzare la baracca !
Hai provato discesa da Lago Verde ? E la militare da Conca Cialancia a Perrero ?
t'salut
Anto
ehi chi si rivede!
non pensavo fossi iscritto...!
le discese che hai detto te non le ho fatte poichè amo la discesa, odio la salita e non sono molto allenato...
come ho già scritto prima sulla chat della 13laghi, l'anno scorso ho provato insieme ad un mio amico a salire fino al lago verde...è stata una cosa infinita...
ad un'ora circa dalla fine non ce l'abbiamo fatta e siamo scesi...
è stato massacrante, in mezzo alle rocce, con queste bighe da 20 kg...la discesa è stata bella, anche se avrei preferito farla per tutta la sua lunghezza, ovvero partendo dal lago verde...

sabato ho deciso di fare la discesa dal lago di envie, ma non come quella che ho già fatto ovvero scendere da quel sentiero che c'è dopo circa 1 km dal lago (vicino ad un cartello con scirtto "conca cialancia"), andando fino a rocca bianca... c'è un pochino da spingere (dico spingere poichè si potrebbe anche pedalare, non è molto in salita, ma ci sono un po' di sassi e...)...il panorama è stato fantastico...mi sono incaxxato con me stesso x non aver portato con me la macchina fotografica...uff...

x il resto amo la verde, mi piace la nera ( anche se la faccio poche volte poichè è stancante...), e l'altro giorno ho rivalutato la rossa...
la blu mi fa :$$$::$$$::$$$::$$$::$$$:, a parte l'ultimo pezzo "fuoripista" tutto pietre, vicino alla terrazza...(amuahahah che poser!!!)



da rocca bianca:

mtqyo0.jpg


11afrs0.jpg


te giri sulle piste?
vai spesso a prali?

...ne approfitto...sai qualcosa sul test bike kona?

grazie, yari
 

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
> di test KONA nulla ... in questo la 13 laghi è fatta da Pralini: lanciano un evento, poi ... poi si lamentano che non va nessuno !
Devi provare discesa da Punta Cialancia verso Perrero !
 

paulin

Biker novus
8/3/07
21
0
0
In Montagna
Visita sito
Nel fine settimana sarò su anche io, che devo provare il nuovo mezzo.

Per la discesa da Conca Cialancia ci si può organizzare lasciando una macchina al ponte (anche se è moooolto più bello farsi la salita in bici).

Ciao,
Paolo
 

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
x yari92, qui praly66, alias Anto(nio), cognome DENTIS, vivo a Novara.
mio zio risiede in pianta "quasi" stabile ai Rododendri, mentre l'altro ramo di famiglia è nel condominio sopra (VOLPE). Tutta la famiglia è originaria di Pinerolo.
Per domenica cerco di venire, del test KONA nessuno sa nulla,neanche se è qualcosa organizzato da KONA (ufficiale) o da un negozio ... tipico di Praly, anarchia al potere, ognin per sè, Dio per tutti !
Tu sai qualcosa ? Hai fatto discesa in questi giorni o poltrivi in quel di Torino ?
Saluti
Anto
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
x yari92, qui praly66, alias Anto(nio), cognome DENTIS, vivo a Novara.
mio zio risiede in pianta "quasi" stabile ai Rododendri, mentre l'altro ramo di famiglia è nel condominio sopra (VOLPE). Tutta la famiglia è originaria di Pinerolo.
Per domenica cerco di venire, del test KONA nessuno sa nulla,neanche se è qualcosa organizzato da KONA (ufficiale) o da un negozio ... tipico di Praly, anarchia al potere, ognin per sè, Dio per tutti !
Tu sai qualcosa ? Hai fatto discesa in questi giorni o poltrivi in quel di Torino ?
Saluti
Anto
no, io sono rimasto qui, sono andato su nel weekend soltanto...domani vado al monginevro, che bello!!

cmq lasciamelo dire...sono proprio dei defic...ti

che poi non si vengano a lamentare che non c'era nessuno...

ma dai, un minimo di pubblicità...

il gestore degli impianti fausto è iscritto al forum, sai?

spero che legga, ma ormai è troppo tardi...

...neanche sul sito ci sono info...

bah, vedremo...

cmq io sono al condominio le miande, dopo il ponte, dopo il grill il 1 grande condominio con un parcheggio davanti...

come faccio a riconoscerti domenica?
 

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
Fausto (Sanmartino ?) credo di conoscerlo, gli avevo scritto anche dandogli qualche mio spassionato parere su come non sarebbe così difficile promuovere Praly è, non dico cambiare le cose (Praly forse è bello perchè è così ... forse), ma migliorare un cicinin ... il problema è che chi cerca di fare qualcosa si ritrova forse troppo isolato. Fausto credo sia da lodare, guarda in che condizioni era la 13 laghi ...
credo di essere riconoscibile, Cannondale jekyll, nera bianca e blu, forca lefty elo, non siamo in tanti con questo baracchino !
vedi post 381 !!!!!!!!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Fauso (Sanmartino ?) credo di conoscerlo, gli avevo scritto anche dandogli qualche mio spassionato parere su come non sarebbe così difficile promuovere Praly è, non dico cambiare le cose (Praly forse è bello perchè è così ... forse), ma migliorare un cicinin ... il problema è che chi cerca di fare qualcosa si ritrova forse troppo isolato. Fausto credo sia da lodare, guarda in che condizioni era la 13 laghi ...
credo di essere riconoscibile, Cannondale jekyll, nera bianca e blu, forca lefty elo, non siamo in tanti con questo baracchino !
....................................................................................................................................................
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ah sisi, me ne han parlato molto bene di Portes du Soleil...peccato che non sia proprio dietro casa, e i miei dato che abbiamo la casa a prali non mi portano da altre parti, giustamente...

bene, allora se ci vedremo faremo qualche discesa assieme!
 

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
comunque, chapeau a tutta la 13 laghi, che con sforzo pazzesco ha rimesso prima in piedi gli impianti prima delle Olimpiadi, poi quest'estate ha fatto il miracolo post alluvione.
Adesso tanta neve (tocchiamoci !) e buon lavoro !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo