Ti posso dire, non conoscendo i modelli che hai citato che, sulla MTB una versione di misuratore di potenza sul ragno (spider) è meno soggetto a colpi rispetto ad uno a pedivella o sui pedali.
Il pericolo di un colpo che elimini la taratura è probabile.
Il Sigeyi AXO si ricarica col cavetto con aggancio magnetico proprietario e la batteria dura davvero tanto.
Gli aggiornamenti arrivano con una certa frequenza, l'ultimo l'ho installato proprio sabato prima della GF Pedalanghe a Cossano Belbo (CN).
Per il discorso garanzia va a fortuna, ovvero essendo tutto online bisogna sperare di trovare, dall'altra parte, personale disponibile a capire il problema del nostro misuratore di potenza qualsiasi esso sia, quindi non solo Sigeyi (io ho: Favero Assioma Duo, Sigeyi AXO e Power2Max Ngeco).
Per quanto riguarda i dati ed il loro utilizzo, beh... Il misuratore di potenza ha senso se dopo una gara studi tutti i dati, vedi i punti deboli e pianifichi allenamenti che ne tengano conto facendo uscite "ad hoc", altrimenti ha più senso un
telescopico sulla MTB
Ultimo ma non ultimo, i dati ricevuti dai 3 misuratori sono mediamente attendibili e sovrapponibili. Io, e parlo per me, non mi faccio seghe mentali se col 2% di errore vado in una o in un'altra zona di potenza, intanto mi alleno lo stesso seguendo uno standard ed un programma cosa che mi da lo stimolo giusto, poi, cosa più importante, non sono un professionista ma un amatore con famiglia al seguito quindi, capita che non riesca ad allenarmi o che in gara sia più stanco del solito perché il giorno prima è capitato di tutto ... Ebbene quel 2% di errore va bene lo stesso che non mi cambia la vita (ad un professionista si!)