Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco63101

Biker serius
12/5/10
156
0
0
Ledro
Visita sito
ad una settimana poco piu' dall'acquisto..devo dire che sono molto soddisfatto..(ho quello originale da 39 euro) le gambe reggono meglio la giornata..la sera vado a letto meno stanco..e il senso d stanchezza al lavoro(sono metalmeccanico) lo sento meno..io personalmente lo consiglio...soprattutto a chi e' in piedi tutto il giorno al lavoro..provare x credere..
p.s svolgo sempre la solita attivita' ..sia al lavoro che fuori..e le ore d sonno sono sempre 6 x notte..quindi non ho variato niente rispetto a prima..


poco fa non ricordo se sulla rai o su una rete mediaset un piccolo servizio,sul boom di questo power balance che spopola su internet, alcuni hanno detto che funziona,qualcuno parla di placebo,Paolo Villaggio non ci crede :-P

mia moglie mi ha detto te lo regalo io ( meglio cosi' risparmio,se non vale un ca**o ) :-) che forse ti toglie i dolori..visto che ho qualche problemino di salute e sto in piedi tutto il giorno pure io.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
avete presente lo spot di aldogiovanni&giacomo che gira in questi giorni sulle varie reti riguardante una nota major delle telecomunicazioni?
Anche li è al polso di aldo sulla barca a vela...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
è esattamente ciò che provo io diciamo...però non ho notato nessun miglior equilibrio...tu hai sentito un miglioramento in questo???
guarda...la prova dell'equilibrio mi e' venuta spontanea...sabato sera mentre ero in auto ho affrontato una curva secca..d solito si tende ad andare nel lato opposto alla curva facendo resitenza alla forza ''g''...ecco: non mi sono mosso...provare x credere( ovviamente senza fare i cretini in citta con traffico o pedoni..se trovi un bello spiazzo libero puoi provare..)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
poco fa non ricordo se sulla rai o su una rete mediaset un piccolo servizio,sul boom di questo power balance che spopola su internet, alcuni hanno detto che funziona,qualcuno parla di placebo,Paolo Villaggio non ci crede :-P

mia moglie mi ha detto te lo regalo io ( meglio cosi' risparmio,se non vale un ca**o ) :-) che forse ti toglie i dolori..visto che ho qualche problemino di salute e sto in piedi tutto il giorno pure io.
la spiegazione che mi e' stata detta dal negoziante e'::il-saggi: con il fatto che la terra gira..noi.. anche se non ce ne accorgiamo, consumiamo una percentuale d enegia x stare in equilibrio tutto il giorno..diciamo il 40% ..il bracciale regola il nostro baricentro facendo in modo d arrivare a consumarne il 20%..quindi non e' che fa' i miracoli..se una persona soffre d sciatica...beh..non guarisce con il bracciale...la senzazione d arrivare alla sera meno stanchi, non e' dovuta al fatto che il pb t da' piu' energia..ma al fatto che ...la tua energia l'hai sprecata meno x restare in equilibrio..xro' provalo..visto che t viene regalato...e sicuramente quando riferirai a tua moglie d stare meglio ( nel senso ...piu' riposato..) vedrai che se lo comprera' anche x se'..ho gia' 2 miei amici che erano increduli..tutte le sere mi dicevano...:spetteguless:''allora? che fa?'' ..e io..:hahaha:''a me fa'..nessuno vi obbliga a comprarlo...inutile che prendete in giro...se tutte le sere mi fate la solita domanda...vuol dire che un minimo d curiosita' l'avete..''ieri sera siamo usciti x un gelato...lo avevano comprato anche loro senza dirmi nulla...e io:°°(:''ALLORA?? CHE FUNZIONA??'' uno d loro mi dice:'' mah...oggi effettivamente mi sento meno stanco...'' e l'altro....''beh....si..qualcosina...'' quindi...riferito agli scettici'' :il-saggi:PROVATELO!!'' SOLO DOPO AVERLO PROVATO SI FANNO GIUDIZI.
p.s dimenticavo.. non e' che in bici si diventa come :hail:cancellara eh....magari!!
 

suomeksi

Biker serius
9/7/08
131
0
0
Pordenone
Visita sito
L'ho visto pure io il servizio su un TG, RAI mi sembra (a occhio sembrava mediaset, va beh che ormai non ci sono grosse differenze). Cosa posso dire a riguardo? Ovviamente parere mio, è un'altra "furbata" per la generazione divano-patatine e altre schifezze-tv-console. Cioè non serve assolutamente a niente. Al massimo effetto placebo.
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
L'ho visto pure io il servizio su un TG, RAI mi sembra (a occhio sembrava mediaset, va beh che ormai non ci sono grosse differenze). Cosa posso dire a riguardo? Ovviamente parere mio, è un'altra "furbata" per la generazione divano-patatine e altre schifezze-tv-console. Cioè non serve assolutamente a niente. Al massimo effetto placebo.

non posso fare che confermare.. ho ancora da capire come possa questo bracciale avere effetti benefici :nunsacci:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
con il fatto che la terra gira..noi.. anche se non ce ne accorgiamo, consumiamo una percentuale d enegia x stare in equilibrio tutto il giorno..diciamo il 40% ..il bracciale regola il nostro baricentro facendo in modo d arrivare a consumarne il 20%..

Abbi pazienza Valerio, non mi rivolgo a te quanto al negoziante di cui parli, ma tra i vari tentativi di dare una spiegazione pseudo-scientifica al funzionamento del braccialetto, questa è veramente la minchiata più grossa!
Gente così andrebbe denunciata per tentato raggiro!
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
Abbi pazienza Valerio, non mi rivolgo a te quanto al negoziante di cui parli, ma tra i vari tentativi di dare una spiegazione pseudo-scientifica al funzionamento del braccialetto, questa è veramente la minchiata più grossa!
Gente così andrebbe denunciata per tentato raggiro!

quoto pienamente... solo a fini di lucro ;)
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
guarda...la prova dell'equilibrio mi e' venuta spontanea...sabato sera mentre ero in auto ho affrontato una curva secca..d solito si tende ad andare nel lato opposto alla curva facendo resitenza alla forza ''g''...ecco: non mi sono mosso...provare x credere( ovviamente senza fare i cretini in citta con traffico o pedoni..se trovi un bello spiazzo libero puoi provare..)

Schiaccia l'acceleratore, poi lo vedi se non ti butta fuori con tutto il braccialetto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
..sabato sera mentre ero in auto ho affrontato una curva secca..d solito si tende ad andare nel lato opposto alla curva facendo resitenza alla forza ''g''...ecco: non mi sono mosso...provare x credere( ovviamente senza fare i cretini in citta con traffico o pedoni..se trovi un bello spiazzo libero puoi provare..)


ah sì, ora si sovvertono anche le leggi della fisica, oltre a quelle del marketing?!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
guarda...la prova dell'equilibrio mi e' venuta spontanea...sabato sera mentre ero in auto ho affrontato una curva secca..d solito si tende ad andare nel lato opposto alla curva facendo resitenza alla forza ''g''...ecco: non mi sono mosso...provare x credere( ovviamente senza fare i cretini in citta con traffico o pedoni..se trovi un bello spiazzo libero puoi provare..)

la spiegazione che mi e' stata detta dal negoziante e'::il-saggi: con il fatto che la terra gira..noi.. anche se non ce ne accorgiamo, consumiamo una percentuale d enegia x stare in equilibrio tutto il giorno..diciamo il 40% ..
Ciao Valerio.
Su questo topic mi sono un po' sgolato in passato perché io sono un fan del furto con destrezza e mi è simpatico Robin Hood.
Però detesto chi truffa nel mucchio, perché spesso è la povera gente a cascarci.
Mi ricordo in TV il processo a Vanna Marchi, e ricordo che alla fine di ogni testimonianza ti veniva da pensare che farsi portare via migliaia di euro promettendoti di toglierti il malocchio quasi te lo meriti.
Ma poi il pm disse una cosa sulla quale non avevo riflettuto.
Disse che è vero che la gente truffata può sembrare così sprovveduta da meritarselo, ma che un conto è pensarlo, un conto è saperlo e dunque farlo.
E' come picchiare uno in sedia a rotelle, o stuprare una donna.
Ecco perché detesto chi si approfitta della gente.
Aggiungici che sono un materialista storico, ateo e che credo nella scienza perché la scienza ammette anche gli sbagli.
Questa premessa per dirti che, siccome so che sei un bravo cristiano e mostri di usare l'intelletto in varie occasioni, non devi farti suggestionare.
Se il bracciale cambiasse le leggi della fisica e migliorasse la tenuta di strada, sarebbe incastonato nel cruscotto e risparmieremmo sull'ESP, che costa 500 euro.
E la faccenda che 7 miliardi di persone stanno tutto il giorno in equilibrio perché la terra gira è veramente ma veramente folle, visto che mentre dormiamo non mi sembra che cadiamo dal letto.
Ciao
Il tuo esorcista.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
guarda...la prova dell'equilibrio mi e' venuta spontanea...sabato sera mentre ero in auto ho affrontato una curva secca..d solito si tende ad andare nel lato opposto alla curva facendo resitenza alla forza ''g''...ecco: non mi sono mosso...provare x credere( ovviamente senza fare i cretini in citta con traffico o pedoni..se trovi un bello spiazzo libero puoi provare..)



la spiegazione che mi e' stata detta dal negoziante e'::il-saggi: con il fatto che la terra gira..noi.. anche se non ce ne accorgiamo, consumiamo una percentuale d enegia x stare in equilibrio tutto il giorno..diciamo il 40% ..il bracciale regola il nostro baricentro facendo in modo d arrivare a consumarne il 20%.......................

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

no dai ragazzi smettetela!!!........ci potrebbero essere dei bambini che ci leggono!!!
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
E la faccenda che 7 miliardi di persone stanno tutto il giorno in equilibrio perché la terra gira è veramente ma veramente folle, visto che mentre dormiamo non mi sembra che cadiamo dal letto.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

falso! mio cuggino che è sonnambulo, da quando mette il pb anche se si inciampa nel tappetino scendiletto non si sdraia più per terra ma rimane in piedi!

se vuoi gli chiedo se te lo presta, di sicuro il tuo è taroccato se cadi...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se il bracciale cambiasse le leggi della fisica e migliorasse la tenuta di strada, sarebbe incastonato nel cruscotto e risparmieremmo sull'ESP, che costa 500 euro.
E la faccenda che 7 miliardi di persone stanno tutto il giorno in equilibrio perché la terra gira è veramente ma veramente folle, visto che mentre dormiamo non mi sembra che cadiamo dal letto.
Ciao
Il tuo esorcista.

in realtà è tutto vero...:smile:

corrotroppo.jpg
 

super_puffo

Biker serius
16/2/06
106
0
0
verona
Visita sito
Approposito di stabilità, io vi segnalo l'abbigliamento CH3, me lo ha consigliato una mia collega che fa tiro con l'arco, sostenendo che lei e i suoi compagni di squadra lo usano da tempo migliorando sensibilmente le prestazioni. Io ho comprato un paio di magliette, e devo dire che in bici non cambia nulla, però giocando a squash al chiuso con il caldo e sudando come dei cavalli si sono dimostrate più che efficaci. Mah, forse perchè offrono una eccellente dispersione termica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo