MESSAGGIO PROMOZIONALE-
sono l'unico importatore ufficiale dell'elemento collante utilizzabile in caso di rottura del braccialetto (anch'esso caricato con gli stessi campi elettromagnetici dell'ologramma).
Tutti gli altri collanti e/o colle commerciali inficiano irrimediabilmente l'efficacia dell'ologramma diminuendone in maniera significativa l'efficacia (oltre che a far decadere la garanzia). Il produttore declina ogni responsabilità relativa a malfunzionamenti in caso di uso di colle non idonee.
-FINE MESSAGGIO PROMOZIONALE-
Per qualsiasi contatto sono qui a disposizone del forum.
bravissimo, occasionissima colta al volo....
Mi sembra IMHO che si sta un po' volando basso..come anche accusare il Cicap di svolgere un ruolo di copertura o comunque simil-complottista...d'altronde leggendo queste cose, non suffragate da fatti, capisco come mai qui da noi prosperano maghi, fattucchiere ed oroscopi
Nik
esattamente....è tutta na' copertura...
aoh! ma voi vedè che so l'unico fesso che non è pagato pe' copri' sto cacchio de supercomplotto?!
aoh! complottatori... assumeteme pure a me... c'ho 'n sacco de competenze... e dai che c'ho bisogno... devo comprà la sella ed il reggisella novi.... e daiiiiii