Power Balance...parliamone!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
no no...hai capito male! :smile:non volevo fare un'affermazione da macho! Lì a Ginevra studiano le cose infinitamente piccole...tipo elettroni che ruotano intorno a protoni.

Quello che posso dire che in quest'ultimo periodo mi stanno ruotando parecchio! :celopiùg:

A Ginevra al Cern stanno sperimentando i viaggi temporali e dimensioni parallele proprio come nel Film Contact (naturalmente non ve lo dicono) vi dicono protoni, elettroni, ecc.. così non ci capisce una mazza nessuno :hahaha:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
dico che forse spaventa il fatto che qualcuno dica che forse funziona.
perchè (se l'avete provato) non vi limitate a dire che per voi non funziona invece di continuare a dire a chiunque intervenga che sono tutte caxxate perchè non possono dimostrarlo scientificamente!?!?!?
ho già scritto tutto quello che pensavo negli scorsi post... mi sa che questo thread è completamente irrecuperabile
ma sì andiamo a parlare di medicina omeopatica, chi ci crede e chi no?

Sulle cose non spiegabili (solo perchè la medicina non vuole che si sappiano certe cose) ce ne sarebbe da raccontare a iosa :spetteguless:

Io per esempio ho comprato un agopuntura elettronico russo e che vendono quasi esclusivamente in Russia, avevo sempre un mal di schiena che facevo fatica persino a camminare, stavo veramente male, usato diverse volte e il mal di schiena ora non ce l'ho più, posso fare sport su spiaggia, bici e quant'altro senza più avvertire il peso del mal di schiena, anche stare seduto era diventato un problema ora tutto a posto, all'inizio a quelli che gli dicevo queste cose non ci credevano, loro che non credono hanno ancora il mal di schiena e continuano a prendere farmaci e antinfiammatori e stanno male, io sono guarito :hahaha:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
non mi chiamare rompipalle, ma l'elettromagnetismo è fisica, un campo elettromagnetico si misura, si crea e si modifica, una volta le antenne delle radio erano fatte da un magnete e un avvolgimento, se muovevi il mangete cambiavi stazione, c'è in giro una misurazione che mostra come il PB cambia il campo elettromagnetico?
io l'ho detto scherzando, ma per quale motivo il PB dovrebbe funzionare e un bracciale antimalocchio no? Anche un antimalocchio fa leva su una sorta di effetto placebo ed infuenza la nostra sfera fisico/psichica, no?
l'olio di Lorenzo
la cura Di Bella
Osho Rju
quelli che operano a mani nude
i talismani
i fanghi di Wanna Marchi
le pillole dimagranti
lo lozioni che fanno ricrescere i capelli
....
secondo me, a mio avviso e senza voler offendere nessuno certe "scorciatoie" più che far leva sull'effetto placebo fanno leva sull'effetto "disperazione", in alcuni casi sono innoque se non per il portafoglio, più spesso sono dannose se non letali, e senza andare troppo ot il doping rientra in questo contesto, mi spiego meglio o almeno ci provo:
se sei Ben Johnson e sono cinque anni che Lewis ti sta un metro avanti e sono vent'anni che ti alleni otto ore al giorno allora se ti dopi ti capisco, le hai provate tutte, hai sacrificato la tua vita all'atletica e non hai vinto una mazza, quindi cerchi una rivalsa in tutti i modi, ok mi va quasi bene, ma se sei un corridore della domenica e ti ammazzi per vincere un prosciutto ad una mezza maratona di provincia sei un ....vabbè l'aggettivo mettetelo voi...
un mio amico lo usa per sciare e vi garantisco che l'equilibrio migliore glie lo ha dato un maestro di sci, ha pagato un pochino di più, ma non cade più ed è anche più elegante nel gesto....

Mettere la cura Di Bella in mezzo al resto non è leale, una cura che funziona distrutta dalla lobby farmaceutica con la complicità del governo di allora, uno scandalo vergognoso, test falsificati, ecc...ma ormai di queste cose ne vedo tutti i giorni e vedere che tutto viene distrutto per salvaguardare il potere di certa gentaglia è demoralizzante.
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
lo so, dicono che non funziona, ma non l'hanno neanche mai preso in mano

Ve lo dico per esperienza, non ascoltate gli esperti in nessun campo quando si tratta di cose che non si conoscono, lo fanno solo per difendere la loro categoria o pagati da persone molto in alto, questi non sanno mai nulla del NUOVO lo fanno per interesse, non sapete con che gente avete a che fare
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Ora c'è pericolo che sto bracciale prende piede e poi incaricheranno Striscia la notizia di spalare mer*a su di lui "come hanno fatto per tante altre cose che arrecavano danno al potere" :smile:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
cerco di rimanere sul fatto e non voglio esprimere affatto giudizi sulle persone, farò anche io un'esempio scusatemi, ma vorrei che ci rifletteste bene..... c'è gente che acquista spazi televisivi (per diverse migliaia di euro al mese) e vende numeri per vincere al lotto.....questa attività (perchè è di questo che si parla) occupa alcune persone per diverse ore al giorno e comperta notevoli spese fisse (chiedete ad una TV quanto costa un'ora di trasmissione autogestita), orbene se uso un filino di logica devo dedurre che gli introiti sono maggiori delle spese (tali trasmissioni esistono praticamente da sempre) e che quindi un (bel) po' di persone chiamano questi signori perchè gli diano dei numeri che li faranno sicuramente ricchi.
La prima considerazione che mi viene da fare è: ma perchè se hai i numeri per vincere al lotto me li vendi per 30 €? perchè non ti ci giochi un milione di € e diventi più ricco del berlusca?
la seconda è più articolata, più da commerciante: io ho scoperto un algoritmo che azzecca i numeri del lotto, che può far diventare ricco chi lo conosce...a quanto lo vendo? a 30 euro????? ma che so' matto? ma come la Nike vende a 200 € un paio di scarpe che ne costano 15, la Da Kine uno zaino che da Lidl ne costa 11 e io vendo la ricchezza a 30? Diciamo che un prodotto che può darti un guadagno di 100.000 € a settimana te lo posso vendere ad un milione di € non 30 €, giusto?
Eppure questi signori come detto vendono numeri per il lotto da trent'anni...
Faccio peccato se penso che facciano leva sui desideri di un pubblico di sempliciotti che non hanno nemmeno una speranza di migliorare il proprio futuro se non vincendo alla lotteria? se non faccio peccato a me 'sti tipi stanno sul c@##o!
P.s.: se io scoprissi un qualunque prodotto lecito che potrebbe darti un piccolissimo aiuto a livello fisico, un piccolissimo vantaggio sui tuoi concorrenti lo venderei a tutti i secondi (quelli che arrivano dopo i primi) di tutti gli sport a caro prezzo, altro che a 30 €. Quanto mi avrebba dato Raich per un bracciale che gli dava 100 punti in più in coppa del mondo e glie la faceva vincere?

Ma anche lo stato fa leva sugli impulsi con il superenalotto, win for life, ecc.. tutti giochi fasulli "pilotati" dove non vincerai mai se non cifre ridicole, ma quelli invece sono a posto, e certo, con la valanga di soldi che incassano, mica fanno campagne contro e chiamano ESPERTI matematici per dimostrare che è impossibile vincere :smile:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
clab, di solito leggo con piacere i tuoi interventi perchè saggi e moderati, però in questo caso non concordo con te perchè stai generalizzando e quindi si perde il senso del tuo contributo alla razionalità...

mi spiego non allargare il discorso troppo, ad esempio con l'omeopatia, perchè l'atteggiamento scientifico tende a diventare: tutto ciò che non riesco a spiegare scientificamente non può funzionare...
ma la nostra scienza è limitata: non molti anni fa chi avesse sostenuto l'esistenza dell'elettricità sarebbe finito sul rogo, e adesso anche la nonna accende la televisione...

quindi se mai funzionasse il braccialetto magico e non siamo in grado di spiegarlo é un limite nostro non suo...

PS: a casa mia ci curiamo con l'omeopatia da 23 anni, abbiamo iniziato quando mia figlia aveva 2 anni, per dei problemi che non si risolvevano, e si sono risolti, cosa ne sapeva lei che aveva 2 anni dell'effetto placebo? perchè non avrebbe dovuto avere un effetto placebo anche una delle terapie provate prima?
i dottori rideranno, ma non tutti, in ogni caso a noi non frega proprio nulla se ridono...
ci sarebbe molto da dire ma quì siamo OT...

L'omeopatia funziona, in Russia paese più serio è riconosciuta dallo stato al pari della medicina tradizionale, chi ti dice che non funziona sono sempre i soliti che non sanno una mazza di niente ma ti devono dare contro a prescindere perchè non l'hanno detto in TV, oppure quelli a cui mi riferisco sopra :celopiùg:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito

Però non ti dicono che il Cicap viene incaricato anche di occultare alcune cose di importanza mondiale :hahaha:
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito

Sì più serio, anche perchè da loro inventano le cose prima degli americani :hahaha:

Comunque siamo bombardati tutti i giorni da mer*a elettromagnetica proveniente da antenne cellulari, wi-fi, radiomicrofoni, telefoni senza fili e chi più ne ha più ne metta e poi ci si lamenta che la gente sta male, ma sè mai visto qualche ESPERTO NON PAGATO che dicesse che tutto questo provaca un danno enorme alle persone? Sì ci sono ma con cavolo che li madano sui TG, riviste, porta a porta vari, ecc...
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Ehi ma qui parliamo del bracciale miracoloso o dei Gulag del paese serio? Della cura Di Bella che funziona (anche se è tardi per dirlo alla mia povera zia che si era sottoposta alla stessa ma poi se ne è comunque andata.....) o dei poteri sovrannaturali e taumaturgici (ciapa qua KitKat......) dell'anello più desiderato dell'universo? Per inciso quello su Ebay è rigorosamente falso ma io lo prenderei comunque perchè funziona uguale.
 

seagate

Biker urlandum
  • Mi piace
Reactions: ventcha

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
taumaturgici (ciapa qua KitKat......)

:smile::smile::smile:

cmq sia non capisco una cosa...perchè dalla parte dove c'è scritto pb ecc ecc da un ologramma alla altro non c'è congiunzione o "fusioni" di materiali e dall altra parte dove c'è la B nel quadratino ci sono i 2 pezzi che si uniscono??? non potevano farlo come dall'altra parte???? ah ma forse così invece di rompersi dopo 2 mesi si sarebbe rotto dopo 2 anni e così nessuno lo ricomprava più.....
per fortuna esista il super attack :smile::smile::smile:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
eh... ma non vorrei che poi la cianoacrilica mutasse in qualche maniera il fluire dei campi elettromagnetici....
per il potere di greyskull!!!


-MESSAGGIO PROMOZIONALE-
sono l'unico importatore ufficiale dell'elemento collante utilizzabile in caso di rottura del braccialetto (anch'esso caricato con gli stessi campi elettromagnetici dell'ologramma).
Tutti gli altri collanti e/o colle commerciali inficiano irrimediabilmente l'efficacia dell'ologramma diminuendone in maniera significativa l'efficacia (oltre che a far decadere la garanzia). Il produttore declina ogni responsabilità relativa a malfunzionamenti in caso di uso di colle non idonee.
-FINE MESSAGGIO PROMOZIONALE-


Per qualsiasi contatto sono qui a disposizone del forum. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Originalmente inviato da Clab04
Nell'organigramma del CICAP secondo Wikipedia ci sono:

Umberto Eco, Rita Levi-Montalcini, Carlo Rubbia, Edoardo Boncinelli, Silvio Garattini, Margherita Hack, Tullio Regge, Giuliano Toraldo di Francia, Umberto Veronesi, Piero Angela, Danilo Mainardi, Piergiorgio Odifreddi, Silvan, Roberto Vacca



solo vedendo due tre nomi ho avuto un malore...gente che pende soldi da multinazionali che ti avvelenano poco alla volta......aiutooooooooooooo!!!!!

Onestamente gente come la Hack o la Levi-Montalcini non li vedo molto pro-multinazionali...sinceramente li reputo, prove e curricula alla mano, gran cervelli.

Mi sembra IMHO che si sta un po' volando basso..come anche accusare il Cicap di svolgere un ruolo di copertura o comunque simil-complottista...d'altronde leggendo queste cose, non suffragate da fatti, capisco come mai qui da noi prosperano maghi, fattucchiere ed oroscopi :-)

Nik
 
  • Mi piace
Reactions: rspinato
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo