Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

swam

Biker novus
16/7/10
7
0
0
bergamo
Visita sito
guarda, personalmente sono tra quelli che credono a quello che provano , perciò potrai capire la mia idea sul pb;-)
nei miei ultimi interventi mi sono solo permesso di riportare una notizia che riguardava il famigerato braccialetto e molto modestamente le nozioni in mio possesso. Nessun litigio da parte mia, solo precisazioni delle mie idee, ci mancherebbe, rispetto quello che dice chiunque, purchè lo faccia con trasparenza:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Anche io la penso così infatti ho espresso il mio parere comunque tanto per affrofondire la cosa questa mattina son passato da un amico aveva ordinato il power balance su ebay,pagato 17 euro io gli dico che è tarrocco:smile:, infatti la scatola i dettagli del cinturino son come ho detto io pochi post addietro:specc: scritta decentrata performance tecnology
ma con mia grande sorpresa effettuando le prove di stabilità e forza funziona!! mi prende un colpo dico ma come è possibile? poi prendo la lente di ingrandimento e controllo gli ologrammi sorpresa sorpresa uno originale il secondo tarocco ecco spiegato perchè anche quelli cinesi copiati fungono risparmiano mettendo un solo ologramma originale ho detto tutto.

Comunque io vi consiglio di provarlo in un negozio sportivo prima di trarre conclusioni sperimentato sulla mia pelle funziona poi varia da soggetto a soggetto all'inizio ero scettico pure io!!:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
comprato oggi alle 13 ..pagato 39,90eur...indossato ..e fatto il test. xme funziona...domattina dopo la scampagnata d 60km vi faro' sapere le mie impressioni...
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Anche io la penso così infatti ho espresso il mio parere comunque tanto per affrofondire la cosa questa mattina son passato da un amico aveva ordinato il power balance su ebay,pagato 17 euro io gli dico che è tarrocco:smile:, infatti la scatola i dettagli del cinturino son come ho detto io pochi post addietro:specc: scritta decentrata performance tecnology
ma con mia grande sorpresa effettuando le prove di stabilità e forza funziona!! mi prende un colpo dico ma come è possibile? poi prendo la lente di ingrandimento e controllo gli ologrammi sorpresa sorpresa uno originale il secondo tarocco ecco spiegato perchè anche quelli cinesi copiati fungono risparmiano mettendo un solo ologramma originale ho detto tutto.

Comunque io vi consiglio di provarlo in un negozio sportivo prima di trarre conclusioni sperimentato sulla mia pelle funziona poi varia da soggetto a soggetto all'inizio ero scettico pure io!!:celopiùg:
ah cavolo mi dispiace essere mancato a questa discussione...scusate eri un montagna...:smile:
allora...il topic ormai è più un continuo raccontarsela invece che altro...ma ormai va bene così...:smile::smile::smile:
1)..swam...ti consiglio di non postare foto prese dal web perchè se anche te le ha inviate lo zio e tu le hai messe in buona fede(e ne sono certo) poi se vengono trovate sul web passi per un contapalle magari...
2) come cavolo fate a trovare le foto in internet postate da altri utenti?? :nunsacci:siete dei mostri.....:celopiùg:
3) swam...io ho comprato dalla spagna il bracciale..su ebay...2 per 30 euro..spedizioni gratuite...la scatola era quella blu...ho confrontato con quella che hai detto tu e è originale..la performance non è allineata...però ti assicuro che ho fatto mille testa...anche con altri bracciali..tipo gli efx(marca concorrente) e anche il mio ha dato risultati pari e positivi a quelli di costo di 36 o 39 euro...forse sarà come quello che hai scritto del tuo amico..metà originale o metà tarocco bho..cmq funzia...va pi
che bene...ho comprato anche per gioco 2 falsi(ero consapevole) a 4 euro totali e ti posso dire che gli effetti non c'erano assolutamente rispetto al mio....

4) parlo all'utente che l'ha appena preso....sinceramente io in bici non è che vado meglio o più forte...semplicemente mi sento meno stanco a fine giornata e mi sembra di avere un energia maggiore...come una sensazione di benessere leggermente superiore a prima..tutto qui...quindi secondo me personalmente non riuscirai a dire se funziona o no andando in bici in questo modo e quindi non percepirai niente o quasi.....

il topic del cazzeggio totale continua...:cucù:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.143
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ehm...io mi diletto nello strimpellare la chitarra elettrica e ho notato che non il pb ci metto molto meno tempo nello sciogliere le dita!!Malgrado ciò faccio sempre pena nel suonare (parola grossa nel mio caso)!
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
l'ideatore è uno dei più grandi geni degli ultimi tempi lo AMMIRO!!!

Tu scherzi.....ma guarda che lui ha studiato un sacco, avrà minimo tre o quattro lauree e la specializzazione in medicina chirurgica e capacità traumaturgiche (ne conosco un altro, ma non vende braccialetti...).....e dotato di poteri magici..........come faceva sennò a vendere braccialetti di gomma a bancali?? Però giuro che mi invoglia provarlo......tante altre cose magari meno, ma il braccialetto lo proverei....ora metto un'inserzione sul mercatino e cerco qualcuno che lo venda usato (ma messo bene, e poi col rodaggio già fatto funziona meglio di sicuro)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo