Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
basta leggere... se poi ancora non ti è chiaro... beh, non so proprio che farci... l'italiano è corretto, il concetto espresso chiaramente, il periodo è pure breve...
prova a mette' er braccialetto, magari aiuta.....
(per la cronaca non è copia incolla ma citazioni da quanto tu stesso hai scritto)
mah...
ti ringrazio per la chiarezza del messaggio..ora si che mi è tutto chiaro...ti ho solamente chiesto(gentilmente) se mi potevi rispiegare cosa volevi dire unendo i miei interventi precedenti...che sono incoerente con me stesso? che mi contraddico? o altro? e tu molto garbatamente mi hai scritto "basta leggere... se poi ancora non ti è chiaro... beh, non so proprio che farci... l'italiano è corretto, il concetto espresso chiaramente, il periodo è pure breve...
prova a mette' er braccialetto, magari aiuta....." quando bastava gentilmente scrivere in 2 parole"volevo dimostrare che 6 incoerente nel pensiero" sembre che volessi dire questo... invece che rispondere in malo modo...

prova a metterlo tu il braccialetto che così magari impari a rispondere in maniera educata...visto che ci si confronta tra persone rispettose....teoricamente...

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
intendevo dire svariate cose...
che le persone rispettose quando si impegolano in una discussione il minimo che possano fare è leggere con la dovuta attenzione quanto scritto da se e dagli altri...
e siccome non ho certo scritto qualcosa di lungo o complicato....
io prima di intervenire mi leggo tutti i post (ed in fase di discussione mi rileggo pure i miei) proprio per non perdere il filo logico, prima di fare un esempio o un'affermazione mi accerto di sapere di cosa sto' parlando... altrimenti verrò inesorabilmente smentito di lì a poco… l’assumere atteggiamenti risentiti o piccati non servirà a molto… anzi.

per questo ti ho invitato (più volte) a rileggere con cura i post precedenti (e mica i miei, quelli di tutti) ma evidentemente l’invito è caduto nel vuoto…
o magari il problema non è nel leggere... di sicuro abbiamo capito in cosa non aiuta il PB...

Ma constatato che tanto parlaimm e non ce capaimm che parloimm a fa?????
E come dice il buon flavionus… ma mi faccia il piacere….

• Mi piace
Reactions: tostarello

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
intendevo dire svariate cose...
che le persone rispettose quando si impegolano in una discussione il minimo che possano fare è leggere con la dovuta attenzione quanto scritto da se e dagli altri...
e siccome non ho certo scritto qualcosa di lungo o complicato....
io prima di intervenire mi leggo tutti i post (ed in fase di discussione mi rileggo pure i miei) proprio per non perdere il filo logico, prima di fare un esempio o un'affermazione mi accerto di sapere di cosa sto' parlando... altrimenti verrò inesorabilmente smentito di lì a poco… l’assumere atteggiamenti risentiti o piccati non servirà a molto… anzi.

per questo ti ho invitato (più volte) a rileggere con cura i post precedenti (e mica i miei, quelli di tutti) ma evidentemente l’invito è caduto nel vuoto…
o magari il problema non è nel leggere... di sicuro abbiamo capito in cosa non aiuta il PB...

Ma constatato che tanto parlaimm e non ce capaimm che parloimm a fa?????
E come dice il buon flavionus… ma mi faccia il piacere….

io letto tutti i post della discussione e come te rileggo gli altri per non perdere il filo del discorso, poi però ho l'abitudine di rispondere o proseguire il discorso non con il discorso generale ma rispondendo ad una domanda o una affermazione posta da un singolo max 2 utenti con 1 o 2 messaggi consecutivi se ho molte cose da dire e quindi probabilmente appaiono come messaggi contradditori o altro.
cmq sia visto che stiamo degenerando sull'alfabeto e su tante altre cose, vorrei ricordare che qui si parla di pb gli effetti e la sua tecnologia, le esperienze e quanto altro...quindi da adesso in poi sarebbe opportuno parlare di esso...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... vorrei ricordare che qui si parla di pb gli effetti e la sua tecnologia, le esperienze e quanto altro...quindi da adesso in poi sarebbe opportuno parlare di esso...

Di un oggetto il cui supposto funzionamento si basa solo ed esclusivamente sull' effetto placebo, sulla convinzione di chi lo compra e lo porta? :nunsacci:

Mi sembra più produttivo parlare dell' alfabeto.

Sia chiaro, visto che non può fare alcun male compratelo e portatelo pure, ci mancherebbe. Ma meglio astenersi dal sostenere che abbia virtù che non si possono dimostrare. ;-)

• Mi piace
Reactions: heymax and kikhit

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Di un oggetto il cui supposto funzionamento si basa solo ed esclusivamente sull' effetto placebo, sulla convinzione di chi lo compra e lo porta? :nunsacci:

Mi sembra più produttivo parlare dell' alfabeto.

Sia chiaro, visto che non può fare alcun male compratelo e portatelo pure, ci mancherebbe. Ma meglio astenersi dal sostenere che abbia virtù che non si possono dimostrare. ;-)
su questo sono d'accordo....però vorrei sapere una cosa...quando sei andato a fare le 10 sfide galattiche...il pb lo avevi o no??? e il bruco che faceva i peti lo aveva???:smile::smile::smile:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
giusto per aggiungere un ulteriore capitolo alla "questione power balance"

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/2010/06/29/351437-bracciali.shtml

come alcuni sanno ho a che fare con pb (non ho mai detto che funzioni;-) )
e ieri m'è arrivata in ufficio una lettera di Power Balance con un adesivo numerato da apporre alla vetrina dello store per certificare l'autenticità dei prodotti venduti a seguito della denuncia.

poi è da vedere se quelli originali "funzionino" e quelli falsi "non funzionino" :celopiùg:

swam

Biker novus
16/7/10
7
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti ma ragazzi premesso che il bracciale funzioni oppure no come si distinguono i falsi dai veri ve lo siete chiesto!! io ho saputo di questi particolari ce ne sono altri per caso?

36685799.png

La scritta performance tecnology deve essere allineata con la r di power
foto originale:
75748742.png

tarocco:
power-balance-500x375.jpg

I colori nei tarocchi son più sbiaditi
43659425.png

Altro particolare esistono due produzioni 2009 scatola grigia nera e 2010 scatola blu per esperienza di amici ecc vi dico che quasi tutti quelli su ebay con scatola blu son tarocchi guardate i particolari che vi ho elencato sopra

51400499.png

Quelli in scatola nera e grigia son più affidabili produzione 2009 prodotte in cina nella versione 2010 hanno inserito una lettera della taglia all'interno del bracciale

Particolari che si vedono solo dopo averlo tra le mani:medita:

Per quanto riguarda l'ologramma sotto la B grande è scritto: power balance !!! in piccolo lente di ingrandimento raga
e tutto intorno al cerchio ed intorno alla B ci sono piccole B ologrammate come sfondo alla principale !!!

Sapete altri dettagli?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
La scritta performance tecnology deve essere allineata con la r di power

questa è un cosa non vera la posizione della P di "performance" non è per nulla indicativa
:celopiùg:

I colori nei tarocchi son più sbiaditi

non sempre vero, ho visto dei tarocchi con colori addirittura più vivi degli originali:celopiùg:

Altro particolare esistono due produzioni 2009 scatola grigia nera e 2010 scatola blu per esperienza di amici ecc vi dico che quasi tutti quelli su ebay con scatola blu son tarocchi guardate i particolari che vi ho elencato sopra

Quelli in scatola nera e grigia son più affidabili produzione 2009 prodotte in cina nella versione 2010 hanno inserito una lettera della taglia all'interno del bracciale

Particolari che si vedono solo dopo averlo tra le mani:medita:

qui di vero c'è solo il fatto che esistono due produzioni, 2009 scatola grigia e 2010 scatola blu. La lettera con la taglia all'interno del braccialetto c'è anche nella versione 2009 ...a me pare sinceramente che queste indicazioni siano disastrose:celopiùg:

Sapete altri dettagli?

se posso dire la mia...esiste un metodo che al 100% discrimina una grandissima quantità di pb falsi circolanti...il prezzo;-)
il pb costa al rivenditore 18.50 euro + iva....fate i vs calcoli;-)

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
[forseOT]Curioso che si parli di doppioni tarocchi in questi ultimi post. Giusto ieri sera sono stato ad una festa paesana a meno di 10 clicks da casa mia e mentre ero in company con la morosa di fronte ad una di quelle bancarellerifilapaccottagliaartigianale per cercare dei regalini.....guarda un po' l'occhio mi cade su dei bracciali tutti colorati sui quali faceva bella mostra di sé la scritta Power Balance....Mi è scappato un sorriso....
[/forseOT]

swam

Biker novus
16/7/10
7
0
0
bergamo
Visita sito
questa è un cosa non vera la posizione della P di "performance" non è per nulla indicativa
:celopiùg:

non sempre vero, ho visto dei tarocchi con colori addirittura più vivi degli originali:celopiùg:

qui di vero c'è solo il fatto che esistono due produzioni, 2009 scatola grigia e 2010 scatola blu. La lettera con la taglia all'interno del braccialetto c'è anche nella versione 2009 ...a me pare sinceramente che queste indicazioni siano disastrose:celopiùg:

se posso dire la mia...esiste un metodo che al 100% discrimina una grandissima quantità di pb falsi circolanti...il prezzo;-)
il pb costa al rivenditore 18.50 euro + iva....fate i vs calcoli;-)

Se la P non è allineata al 100% son tarocchi domostrami il contrario a me lo ha detto uno che li vende con tanto di certificato power balance e da grafico ti posso dire che un logo non può cambiare a piacimento:), power balance è stato registrato così quindi la r di power è allineata con la p di performance come si vede anche sulla scatola non diciamo fesserie.
ops si è scoperto che i tui son finti non volevo smascherarti scusami:arrabbiat:, io la so così e dai particolari che vi ho detto si può sapere se è originale o tarocco poi fate come volete, un mio amico l'ha pagato 17 euro ed è originale quindi il prezzo è solo indicativo chi ne compra una grossa scorta li paga di meno soprattutto se li importa dall'America o dalla Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo