Se la P non è allineata al 100% son tarocchi domostrami il contrario a me lo ha detto uno che li vende con tanto di certificato power balance e da grafico ti posso dire che un logo non può cambiare a piacimento:), power balance è stato registrato così quindi la r di power è allineata con la p di performance come si vede anche sulla scatola non diciamo fesserie.
ops si è scoperto che i tui son finti non volevo smascherarti scusami, io la so così e dai particolari che vi ho detto si può sapere se è originale o tarocco poi fate come volete, un mio amico l'ha pagato 17 euro ed è originale quindi il prezzo è solo indicativo chi ne compra una grossa scorta li paga di meno soprattutto se li importa dall'America o dalla Cina.
caro...perchè te la prendi? io non devo dimostrare nulla portavo solo la mia testimonianza,e ti dirò, tendo a non dire fesserie...
se mi sono permesso di dire qualcosa in modo così risoluto è perchè forse qualcosa so non credi? sono rivenditore autorizzato da febbraio, ho avuto sia i 2009 che i 2010 , ti fidi o devo mandarti copia delle fatture?
ti garantisco che la r NON è sempre allineata come dici tu (oltretutto nei modelli 2009 in alcuni colori la scritta "performance"non c'è nemmeno..lo sapevi?????)
In quanto al tuo amico che ce l'ha "originale" pagandolo 17 euro..beh ...se vuoi ti faxo la lettera di power balance italia che ho in ufficio.
Non mi dilungo oltre, non vorrei spammare o passare pere un sostenitore accanito di pb.