Immagino che possano portare prove. Tipo, tempi alla mano, che vanno più forte......spiegandomi che la differenza si sente eccome!...
Immagino che possano portare prove. Tipo, tempi alla mano, che vanno più forte......spiegandomi che la differenza si sente eccome!...
L'orologio rotto funziona...nel momento in cui lo comprate avete perso il vostro equilibrio...è normale quindi cercare di riacquistarlo!
infatti son molto tentato di prendermelo anche io!
certo che si ragazzo.....Immagino che possano portare prove. Tipo, tempi alla mano, che vanno più forte...
certo che si ragazzo.....
molta meno fatica,
piu concentrazione
riflessi piu pronti
nei tratti piu impegnativi di certe piste, hanno riscontrato un miglior andamento rispetto a prima...
rilasamento del corpo durante la prestazione(invece che esser teso, e scusa se è poco...)
tengo a precisare che è anche gente che i campionati italiani dh, e che di sicuro, non è il semplice appassionato della domenica..
ovviamente qua ora ci si fanno battute del ca.. perchè ci sarà sicuramente gente che gli rode tirar fuori quei 38 euro per un oggetto che loro definicono uno spreco di soldi....
ps.: credo che in tanti invece abbiamo pensato che fosse la tua una battuta......
Ti faccio notare che è tutta roba non misurabile e quindi soggettiva. Ripeto, io vorrei vedere dei tempi, magari rilevati in cieco, cioè col pilota che non sa se quello che ha nello zaino è un braccialetto o no... il resto è aria fritta.certo che si ragazzo.....
molta meno fatica,
piu concentrazione
riflessi piu pronti
nei tratti piu impegnativi di certe piste, hanno riscontrato un miglior andamento rispetto a prima...
rilasamento del corpo durante la prestazione(invece che esser teso, e scusa se è poco...)
Per essere per essere "gente che i campionati italiani dh" credo che sia richiesto solo di saper andare forte e non di avere resistenza al marketing o un minimo di cultura scientifica.tengo a precisare che è anche gente che i campionati italiani dh, e che di sicuro, non è il semplice appassionato della domenica..
Chiunque è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, non è questo il problema. Il problema è che quando si afferma qualcosa ci se ne assume l'onere della prova. Altrimenti io potrei dirti che con una front a Sestola sono in grado di fare il culo a "gente che i campionati italiani dh" e sostenere che chi non mi crede sulla parola è un rosicone.ovviamente qua ora ci si fanno battute del ca.. perchè ci sarà sicuramente gente che gli rode tirar fuori quei 38 euro per un oggetto che loro definicono uno spreco di soldi....
Quante risate mi farò quando sarà uscito di moda...e la gente lo userà per rastremare le tende di casa!Roba da SQUILIBRATI!
come ti ha già detto qualcuno è tutta roba non misurabile e quindi soggetta a .... vari effetti tra cui quello placebo!certo che si ragazzo.....
molta meno fatica,
piu concentrazione
riflessi piu pronti
tengo a precisare che è anche gente che i campionati italiani dh, e che di sicuro, non è il semplice appassionato della domenica..
ovviamente qua ora ci si fanno battute del ca.. perchè ci sarà sicuramente gente che gli rode tirar fuori quei 38 euro per un oggetto che loro definicono uno spreco di soldi....
l'antitrust ha già messo gli occhi su di loro....Rido, anche se c'è poco da ridere, vedere persone che credono a queste truffe mi mette una tristezza incredibile. Finchè sono estranei, ci rido sopra, ma ho amici che sono rimasti truffati e mi fanno davvero pena, che tristezza...
Comunque tanto di cappello agli inventori che con un ricarico del 1000% fanno soldi a palate senza nessuna base scientifica. Buon per loro.
La prova lampante dell'effettiva utilità del Power Balance, io ce l'ho avuta ai mondiali di ciclismo juniores 2010 di Offida... dove ad occhio un 15-20% di atleti indossa il braccialetto.
La cosa bella è che nessuno di questi "braccialati" è arrivato sul podio/fatto piazzamenti importanti... anzi, la maggior parte stava a metà/fondo gruppo.
Si, ma guarda che se non avevano il braccialetto o cadevano o non arrivavano in fondo alla gara; visto che serve?