• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

quoto, fondamentale conoscere la nostra storia!...anche perchè, a quanto pare, siamo già arrivati allo step 3
....

scusate, fine O.T.
 
Reactions: kikhit

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
purtroppo i libri di storia scolastica non parlano di fatti del genere perchè sono troppo contemporanei a noi....almeno quelli delle superiori o delle medie...cmq sia....
ma state scherzando vero??? spero sia come quando dite "con il pb ho fatto 2 backflip da uno scalino" perchè dire che pb è p e b la seconda lettera quindi p2 (con tutta la storia annessa)mi sembra molto da fissati...da persone che vogliono a tutti i costi sminuire una cosa e si aggrappano a qualsiasi cosa per farlo... che trovano collegamenti anche impensabili solo per dimostrare la loro "teoria" e non mi pare che voi siate persone del genere...anzi....
cmq per la cronaca la p è la 16 lettera dell alfabeto internazionale con tanto di w y x k(visto che il pb è straniero) e b la 2..
unendo il tutto esce 16,2b..................
vangelo secondo matteo...descrivere il confronto tra gesù e alcuni farisei e sadducei che gli chiedono un segno dal cielo.

può darsi che il pb abbia un potere divino...conferito da dio...o forse ci sono altri collegamenti???? mi fermo qui perchè non vorrei insultare nessuno con qualche parola magari forte per i credenti...e chiedo scusa se innavertitamente l'ho già fatto.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


oh signur...
 
Reactions: Nikthenightfly

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

era ironico.... molto ironico!

ps: l'alfabeto internazionale non esiste.. al massimo l'alfabeto fonetico internazionale, ma non c'entra nulla...
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
era ironico.... molto ironico!

ps: l'alfabeto internazionale non esiste.. al massimo l'alfabeto fonetico internazionale, ma non c'entra nulla...

si ero ironico...molto ironico...sul fatto del potere di dio ovviamente riguardo al pb

cmq si hai ragione non esiste l'alfabeto internazionale..però non sapevo come esprimere il concetto..intendevo dire appunto che inizialmente nell'alfabeto italiano(correggetemi se sbaglio) non esistema la k o la w ma con il passare degli anni sono state inserite...si può dire nell alfabeto moderno forse
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


La K è una lettera greca... se non ricordo male....
 
Reactions: kikhit

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito



ma che ca..volata

fai così prova del 9:
vai in palestra e fai un massimale su panca piana.
recupera dallo sforzo e rifai il massimale aggiungendo 10kg.
se riesci a fare una ripetizione funziona, sennò è una ciofeca
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
qui non ci capiamo proprio...voglio dire che nell alfabeto italiano di 80 anni fa non esisteva la k o la w...almeno credo...in quello moderno si...


ot: le lettere dell'alfabeto italiano, 80 anni fa come ora, sono sempre 21.

Che poi voi giovinotti mandiate sms usando k a profusione, è un altro discorso...e nulla ha a che vedere con la lingua italiana.

ps: vedo che hai 19 anni...e dovresti essere fresco di maturità o comunque di studi... a buon intenditor..
 
Reactions: sembola and ventcha

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
ho comprato il pb qualche settimana fa e posso dire che un miglioramento l'ho sentito: mi sento più c......e di prima.
p.s. non sto scherzando ed il mio intervento non vuole essere provocatorio.
 
Reactions: kikhit

bikerciuc

Biker infernalis
ma io ne conosco un paio che ce l'hanno sempre su...

in discesa erano dei legni prima e dei legni sono rimasti con il braccialetto power balance... io mi contento di essere un legno con 40€ da spendere per inumidirmi le fibre con una buona birra ogni tanto...
 
Reactions: Nikthenightfly

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi chiedo: ma non c'è uno straccio di ingegnere che, con un minimo di spiegazione scientifica, possa spiegare se esista realmente la possibilità di "riequilibrare il campo di forza magnetico"...e soprattutto se sia utile/necessario farlo?
 
Reactions: heymax

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
Mi chiedo: ma non c'è uno straccio di ingegnere che, con un minimo di spiegazione scientifica, possa spiegare se esista realmente la possibilità di "riequilibrare il campo di forza magnetico"...e soprattutto se sia utile/necessario farlo?

non lo troverai mai quell'ingegnere..........
"vince chi crede di poter vincere".
Se pensi che il PB possa funzionare, vedrai, farà miracoli, come tante altre cose che la maggior parte delle persone fa e che servono solo ad attivare energie mentali inutilizzate.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Mi chiedo: ma non c'è uno straccio di ingegnere che, con un minimo di spiegazione scientifica, possa spiegare se esista realmente la possibilità di "riequilibrare il campo di forza magnetico"...e soprattutto se sia utile/necessario farlo?


non c'è, perché non è possibile. Come già scritto sopra, è questione di fede nelle dottrine ayurvediche...qui la scienza serve a poco, mentre è molto utile la credenza..(per chi li produce e li vende...quello si che è uno scienziato dell'economia e del marketing!)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
consideriamo la periodica uscita di queste scempiaggini come una sorta di test sociologico
idoneo a rispondere almeno a due domande non proprio secondarie che molti di noi si sono fatti parecchie volte….

1- ma quanti fessi (ignavi, creduloni, plagiabili, insicuri, trovatela voi la definizione…) ci sono?
2- ok, sono fessi… si ma quanto fessi? fin dove ci si può spingere prima che reagiscano? Che capiscano?

La ovvia risposta alla prima domanda è: ‘na cifra! Tantissimi, un numero enorme… e lo stato in cui versa il nostro pianetucolo e la nostra “moderna società” ne sono prova lampante e scientificamente inoppugnabile….

La risposta alla seconda domanda è: non c’è limite prestabilito… in teoria (con le opportune cosmesi e furbizie del marketing) è un gioco che può durare all’infinito data la sostanziale assenza di memoria storica favorita da un’ignoranza dilagante (ah, ci tengo a precisare che l’ignorante ignora di essere ignorante altrimenti non sarebbe mica cosi ‘gnorante….)

Se è vero che più sai e più sai di non sapere allora (proprietà transitiva) è ancora più vero che meno sai e meno sai di non sapere….

Certo è che non mi abituerò mai a tali logiche e che la proliferazione ed il (momentaneo) successo evolutivo (tutto da valutare nel medio e lungo periodo) di codesta parte di umanità non cesserà mai di stupirmi…
 
Reactions: heymax and kikhit

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A NitroBike e kikhit
Dubito: si parla di campi magnetici, sistemi elettronici, frequenze, massa fisica...

C'è sempre un razionale scientifico che permetta di discriminare tra "bufala e realtà" quando si pubblicizza qualcosa sostenendone proprietà "scientifiche-fisiche-chimiche".
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
si, ma dubito fortemente che l'ingegnere possa spiegarti (dopo averli nel caso quantificati ed analizzati) come questi "campi elettromagnetici" influiscano o possano influire sulla prestazione.....
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito

OT: come si chiamava lo Yogurt 80 anni fa? Iogurta? Pur rimanendo lettere straniere diciamo che ora ai bambini a scuola le insegnano, quando andavo a scuola io no. Magari era più importante il contenuto che la forma di quanto detto da Birti.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
e poi chi vende queste cose non ha intenzione di concorrere per il nobel, non deve dimostrare nulla.... ci si nasconde dietro vaghe e generiche pseudoscientifiche formule che non vogliono dire alcunché... ci pensano i sostenitori/utilizzatori a "parlare"... sono quelli in fondo i "risultati" che contano e che diffondono il verbo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo