Pota Pota Tour

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Comunicazione di servizio

visto e considerato che l'agri per magnà si trova qui a Villa d'Almè è meglio trovarsi alla mattina direttamente qui a Villa.....quindi

RITROVO ORE 9:30 NEL PARCHEGGIO DIFRONTE ALLA SEDE DEI SOMMOZZATORI DI ALME'

Per chi arriva dall'autostrada è ancora più semplice di prima, domani inserisco una breve descrizione per arrivarci ancora più facilmente....o-o
per gli indigeni, non potete sbagliare, la sede dei somm. è sulla prov per Bergamo sulla curva appena prima di arrivare a Villa d'Almè il parcheggio in questione è quello della vetraria brembana
Vedi l'allegato 24585

esco a Dalmine e prendo la SS470dir verso curno/mozzo/valbrembo? :capitani:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Comunicazione di servizio

visto e considerato che l'agri per magnà si trova qui a Villa d'Almè è meglio trovarsi alla mattina direttamente qui a Villa.....quindi

RITROVO ORE 9:30 NEL PARCHEGGIO DIFRONTE ALLA SEDE DEI SOMMOZZATORI DI ALME'

Per chi arriva dall'autostrada è ancora più semplice di prima, domani inserisco una breve descrizione per arrivarci ancora più facilmente....o-o
per gli indigeni, non potete sbagliare, la sede dei somm. è sulla prov per Bergamo sulla curva appena prima di arrivare a Villa d'Almè il parcheggio in questione è quello della vetraria brembana
Vedi l'allegato 24585

Se ci fossi anche io (molto probabile ma non ancora sicuro) dovrei arrivare come direzione da Brivio (oppure da Paderno) .... Cosa dovrei seguire? Tempi?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Se ci fossi anche io (molto probabile ma non ancora sicuro) dovrei arrivare come direzione da Brivio (oppure da Paderno) .... Cosa dovrei seguire? Tempi?

ti ricordi il parcheggio dove ci siamo trovati pochi mesi fa per il giro a S.Pellegrino???? quello con ritorno dietro al gregge di pecore.
La zona ritrovo di domenica prossima è due km + avanti in direzione Bergamo,



ps
da Brivio fai sicuramente prima, ti fai tutta la Briantea fino a Palazzago li giri a sx direzione Almenno e poi segui le indicazioni per Villa d'Almè/Bergamo o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
per chi arriva dall'autostrada piccola cartina per arrivare al parcheggio
it.jpg

comunque è semplicissimo uscita Dalmine alla rotonda appena dopo il casello proseguire dritti, sempre dritti per una dozzina di km, praticamente fino alla fine della SS470, arrivati al semaforo di Villa d'Almè prendete a dx direzione Bergamo, proseguite per circa un Km e siete arrivati sulla dx vedrete la sede dei sommozzatori Almè, girate a dx e siete arrivati....o-o o-o :bum-bum-:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Arrivando da brescia a me la cartina automatica mi da uscita azzano e circonvalazione...
mi dici che conviene tenere l'autostrada e uscire a dalmine e arrivare da curno mozzo e valbrembo (e shimano?:)))::)))::))):)?


 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Arrivando da brescia a me la cartina automatica mi da uscita azzano e circonvalazione...
mi dici che conviene tenere l'autostrada e uscire a dalmine e arrivare da curno mozzo e valbrembo (e shimano?:)))::)))::))):)?




da Dalmine è più lunga ma praticamente tutta dritta, uscendo a Bergamo è più corta ma un pochetto più incasinata calcola che uscendo a Dalmine la allunghi di tre Km al massimo..... Presumo.......


Ue il fratellone mago della fascia cosa fa??????? non dirmi che deve lavorare...:sculacci:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
da Dalmine è più lunga ma praticamente tutta dritta, uscendo a Bergamo è più corta ma un pochetto più incasinata calcola che uscendo a Dalmine la allunghi di tre Km al massimo..... Presumo.......


Ue il fratellone mago della fascia cosa fa??????? non dirmi che deve lavorare...:sculacci:

non lo so ancora nemmeno io... ora è già a letto, reperibile era la settimana scorsa ma alla fine secondo me viene... (sempre che faccia bel tempo)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
non lo so ancora nemmeno io... ora è già a letto, reperibile era la settimana scorsa ma alla fine secondo me viene... (sempre che faccia bel tempo)


Le previsioni danno belllllll.......:omertà: :omertà: :omertà: anzi superbelllll :omertà::omertà:

dopo la nevicata di sett scorsa le temperatura stanno già salendo, domenica scorsa dopo la prima salita mi sono dovuto fermare a togliermi il giubbotto pesante perchè ero fradicio :zapalott:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
E' solo adipe in eccesso...:))):


Ragazzo.....:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: sto seguendo una dieta e una preparazione che manco la puoi immaginare.....non ti posso fornire il dato del plicometro perchè la squadra mi impone di tenere certi valori sul mio stato di forma top secret....ti dico solo una cosa, domenica mattina ho superato un bitumato in salita:fatti-so: :fatti-so: sulla maglia aveva scritto:
tesserato ACLI dal 1933..........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :))): :))):


azzarola l'ho passato di slancio.....:mrgreen: :mrgreen: o-o o-o

ps
hai deciso cosa fai domenica???o-o
 

DONZA

Biker popularis
CIAO ALLORA VENGO ANCH IO AL POTA POTA TOUR :-) WILD:bum-bum-: !!!!!! domanda al pranzo ci sono anche le donne per chi è in compagnia?perche se ci sono anche le donne sento se mi vuole accompagnare la mia? mi sento con barosky per venire su insieme.........BELLA RAGA BELLA LI..........!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo