Pota Pota Tour

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
comunicazione di servizio

il buon merisio mi ha fatto ricordare che non ho specificato nelle indicazioni per l'orario di ritrovo che:

PER LE 9:30 SI INTENDE PRONTI A PARTIRE.......

QUINDI REGOLARSI CON LA SVEGLIA.....o-o o-o
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Alura tot a post an'sà èt n'dumà... se gavres dè èsiga ergot de dièrs val'fo saì!
Stasira i'lec prest ma racumande... però prima dè n'dà a durmì ga do n'ugiada al forum, magare è cambiat èrgot.

ciao bèliiiiii
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
ciao ragazzi, qualcuno di voi forse si ricorda di me...nooo?!?!...bo fanulla!

comunque domani ci sono pure io...arriverò col Pixel, almeno credo....e mi fermerò anche a pranzo.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@@@@zzzzz.....ho l'auto che perde olio dai freni, non mi fido a muoverla domattina e lunedì sono dal meccanico...vorrà dire che domattina andrò sulle "potamounty" a vedere se è rimasta un pò di neve...sigh:cry:
vi auguro buon divertimento e a quelli che dopo....buone magnate:-?
ciao alla prossima
kik
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
news sul percorso.....

l'ho fatto oggi pomeriggio e devo dire che l'unica nota negativa è che c'è un pochetto di fangazza :cagozzo: nel tratto finale, più precisamente (per gli indigeni) dalla forcella del pissol fino Bruntino alto, comunque niente di particolare è solo che inzozzerà mica male le bici, per chi le mette nel baule, portatevi un po' di stracci......o-o
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ragazzi... la sfiga si è abbattuta sulla mia bici! oggi o preso un ramo nei raggi e ne ha rotti 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il giro si può fare con la BDS?
dai devo rinunciare... mi spiace anche perchè avrei imparato nuovi sentieri!

ciao alla prossima
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
che giro gli fai fare?

da Almè fino alle crocette di Curno passando per la madonna del bosco
dalle crocette fino ad Astino ripassando per la madonna del bosco
salita fino in via Gen. Marieni, arrivo in colle aperto, (eventuale visita in piazza vecchia per foto ricordo)
poi via per castagneta, sentiero dei vasi, via Orsarola, discesa asfaltata fino all'alpino, discesa sterrata fino a Sombreno, ciclopedonale fino a Sorisole, si attraversa Sorisole e su fino al Pisgiù e alla forcella del Pissol, discesa fino a Bruntino alto, ristoro in via Cà dell'Orto N°26, ritorno alle auto, e poi inizia il bello......:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo