Pota Pota Tour

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Beh ?!!???
Nessun resoconto , nessuna fotina , nessun aneddoto
Ao' ....tanto stancante il Pota-tour o e' colpa del successivo tasso alcolico?
Animo o-o


Eccessivo tasso alcolico!!!o-oo-oo-o
dai se riesco più tardi ti posto qualche foto, ma questa volta ne ho fatte proprio poche...
Intanto bellissimo giro, tecnico e pedalato con il giusto mix! con imprevisto cane "tipo pony" che a messo in difficoltà quasi tutti in dicesa!
Bella compagnia anche se purtroppo alla fine ci siamo un pò persi...
Fantastica magnata a buon prezzo, ma a bruntino rischiavano l'aumento del pizzo in caso contrario:mrgreen:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Confermo, bel giro, pedalabile praticamente al 100%.
per mia parte ho fatto un bel volo sulla salita con radice: la bici si blocca, il piede non si stacca e sono andato giù come una pera cotta...
alla fine ho mollato sull'ultimo pezzo causa gambe a pezzi e dolore al ginocchio (quello sano).
ottima compagnia, peccato essermi perso il pranzo, ma i doveri di padre/marito mi hanno costretto a rientrare prima causa qualche linea di febbre di Giulia, dovuta alla vaccinazione.

alla prossima :prost:

ecco la foto del gruppo:
 

Allegati

  • IMG_0696.jpg
    IMG_0696.jpg
    101,6 KB · Visite: 42

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Eccessivo tasso alcolico!!!o-oo-oo-o
dai se riesco più tardi ti posto qualche foto, ma questa volta ne ho fatte proprio poche...
Intanto bellissimo giro, tecnico e pedalato con il giusto mix! con imprevisto cane "tipo pony" che a messo in difficoltà quasi tutti in dicesa!
Bella compagnia anche se purtroppo alla fine ci siamo un pò persi...
Fantastica magnata a buon prezzo, ma a bruntino rischiavano l'aumento del pizzo in caso contrario:mrgreen:

dai baro.....butta giù le pagelle....:))): :))):

Io volevo ringraziare tutti per la compagnia e per la bella giornata trascorsa.
:bum-bum-:
Piccolo resoconto: pronti via, si rompe la catena del socio di Donza e Barosky :zapalott: inchia che ridere....:mò-te-pi: qualcuno :oops: memore di un 3d letto poco tempo fa nel forum, lancia delle strane illazioni sul conto del Pixel, qualcuno inizia a toccarsi qualcun altro pensa già a come sfuttare la cosa a fini di lucro.........:))): :))):
Riparata la catena si riparte in direzione Bergamo alta, la temperatura è ideale per un giro in bici, c'è un magnifico sole che permette di godere un favoloso panorama mano a mano che si sale.
Breve sosta in Colle aperto per ciucciare una barretta e via si riparte verso il "megagiocoapremi" di giornata, in palio c'è un salame nostrano Bergamasco, ma "purtroppo" nessuno riesce a fare in sella lo strappettino infangato alla fine del sentiero dei vasi.......:))): :))):
Dopo la prima discesa di giornata, arriviamo in vista dell'attacco alla cima Coppi, qui alcuni desistono... visto e considerato che siamo ad inizio stagione siete assolutamente giustificati.....o-o la prossima volta però la discesa finale la dovete provare........o-o
Discesa finale con imprevisto......:-(( :-(( :-((
cane di razza sconosciuta, ma di taglia xxxxl (ad occhio circa 70Kg) che con fare minaccioso si avvicina alla ruota anteriore del Barosky, il quale frena al limite del cappottone, con me dietro che per tre millimetri non lo tanpono appoggiandomi alla pianta che avevo sulla sx per non coppottare a mia volta, il tutto mentre il pixel cerca il sorpasso sulla dx, il supermerisio invece è gia passato incolume dal collo di bottiglia creato dal cane_vitello......
ma la cosa più forte sono stati i padroni:.........una ragazza con un mitra giocattolo in mano e due fulminati che si guardavano la scena ridendo, ma mica gli è venuto in mente di fermare il cavallo_cane........mah.....???:))): :))):
fine del giro e inizio della magnata..........

grazie ancora a tutti e ci si vede alla prossima.....:bum-bum-:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Confermo, bel giro, pedalabile praticamente al 100%.
per mia parte ho fatto un bel volo sulla salita con radice: la bici si blocca, il piede non si stacca e sono andato giù come una pera cotta...
alla fine ho mollato sull'ultimo pezzo causa gambe a pezzi e dolore al ginocchio (quello sano).
ottima compagnia, peccato essermi perso il pranzo, ma i doveri di padre/marito mi hanno costretto a rientrare prima causa qualche linea di febbre di Giulia, dovuta alla vaccinazione.

alla prossima :prost:

ecco la foto del gruppo:

Grande Luca, mi è dispiaciuto non salutarti di persona oggi, lo faccio adesso e mi raccomando ci si vede il 25 a Casalmorano, quella è tutta piatta ed è ideale per fare la gamba..........
e poi si può vedere recuperare la magnata in compagnia.....o-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ue..... manca pochissimo a Casalmorano......siete pronti per la sfangazza....o-o o-o :zapalott:


@pixel e sul canto come è andata???

Salita tranquillissima poi prima parte della discesa tutto ok (era il tratto più tecnico, quello da sella bassa e passaggi trialosi al limite del ribaltamento), poi purtroppo ho segato un bivio e abbiamo fatto una discesa diversa da quella preventivata. Il nuovo sentiero (single track fin giù) era decisamente più bastardo di quello che avremmo dovuto fare però anche molto divertente: ripidi, curve in appoggio e fangazza! Tanta fangazza.... I freni andavano dosati con molta accuratezza e spesso le curve (e i tratti dritti) si facevano scarlingando di qui e di la. Ad ogni modo siamo arrivati all'auto gisto con le ultime luci del giorno, col cielo blu e senza ammaccatture. Diciamo che è stata la ciliegina tecnica sulla giornata molto XC. :-?
 

cukim80

Biker novus
15/1/06
33
0
0
BG
Visita sito
Ciao ragass,

innanzitutto 'un saluto e alla prossima...' a tutti quelli che non sono riuscito a salutare alla fine del tour (per mancanza mia: l'ultima salita per le mie gambe era troppo:cry: ) ed in più che dire: ottima compagnia, bel giro (che non conoscevo e ripeterò sicuramente)...mi mancava giusto giusto "met i gambe sota l'taol" (il pranzo...) , ma stavolta è andata così!!o-o

riporto un saluto anche dai soci 'Romanesi'... :bum-bum-:

alla prossima,
M.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Le pagelle eravamo in troppi:-((
e poi non so chi è arrivato 1?! anche se penso pixel...

Dai il Pixel: grande grinta in salita, uno scoiattolo in discesa, mai contento del giro. Dopo la magnata si spara un altro tour!
...e non smentisce i topic a lui dedicati...
Voto:8 Quadrifoglio :)))::fatti-so:

(:-?:-?:-?)


Vista del monte ?!?



Vista...



Tu vò fà il bitumaro, bi-tu-ma-ro... ma cavalchi 'n'emtibì...




fine giro a casa wild... che ci voleva tirar fuori dei succhi di frutta:))):!?! ma prendi un prosecco va...!!!:mrgreen:o-o
(peccato che a causa del sole abbia dovuto farla da quella posizione... la prossima volta giriamo la casa:capitani:)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Le pagelle eravamo in troppi:-((
e poi non so chi è arrivato 1?! anche se penso pixel...

Dai il Pixel: grande grinta in salita, uno scoiattolo in discesa, mai contento del giro. Dopo la magnata si spara un altro tour!
...e non smentisce i topic a lui dedicati...
Voto:8 Quadrifoglio :)))::fatti-so:

fine giro a casa wild... che ci voleva tirar fuori dei succhi di frutta:))):!?! ma prendi un prosecco va...!!!:mrgreen:o-o


:))): :))): :))): :))): o-o o-o

voto succhi di frutta 5.....troppo anal....colici......:))): :))): :zapalott:

ps
dovresti fare una proposta a MTB mag. per ritagliarti lo spazio Pagelle sulla rivista.....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
pensi di aspettare ancora molto ad aprire quello nuovo o devo venire li a bastonarti? o-o

dai che decidiamo la data!

azzarola hai ragione.....:-(( il fatto è che ultimamante sono un po' incasinato con il lavoro(accumulo da dopo ferie) e con l'organizzazione del prossimo we....me ne vado tre gg a Barcellona.....:mrgreen::mrgreen::-?
comunque non dubitare, ho già ,messo in moto la macchina organizzativa, sto aspettando la disponibilità del sito e poi vai di barbekiuuuuuuuuu:-?:-?o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
azzarola hai ragione.....:-(( il fatto è che ultimamante sono un po' incasinato con il lavoro(accumulo da dopo ferie) e con l'organizzazione del prossimo we....me ne vado tre gg a Barcellona.....:mrgreen::mrgreen::-?
comunque non dubitare, ho già ,messo in moto la macchina organizzativa, sto aspettando la disponibilità del sito e poi vai di barbekiuuuuuuuuu:-?:-?o-o
vogliamo la carnazza !:voxpopul:
vogliamo la carnazza !:voxpopul:
vogliamo la carnazza !:voxpopul:


t'e' capi' ?!!!:-P:-)



P:S. Barcellona ??? Che kulo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo