Pota Pota Tour

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Se mi garantite che nel girello e' inclusa la discesona della Town Hill di settembre ......vegno de corsa:volo: :sborone:


P. S. mi piacerebbe essere dei vostri , cari ragassi :capitani:

Ciao carissimo
un pezzettino a dire la verità si potrebbe fare........:))): :))):

è meglio che ti concentri sul nuovo arrivo in famiglia però.......o-o o-o
il pancione è bello grosso ormai, se non erro dovremmo esserci proprio sett prox...............
se ti capita di essere in sala parto proprio il 4 pensa un pochetto anche a noi.....o-o ne berremo uno alla tua salute e a quella del piccolo....o-o o-o (così son già due..... e via con la festa....o-o )

salutami la Vic e falle tanti auguri........o-o
 

cukim80

Biker novus
15/1/06
33
0
0
BG
Visita sito
mi vedo costretto a modificare il mio status da 'partecipante' a 'in forse' causa serata del 3 febbraio inpegnata fino a (penso) moltooooo tardi (devo ammettere che la vita del sano ciclista non fa per me :bum-bum-: o-o ...però poi in salita :cry: )

comuque...se sarò mediamente in forma non mancherò e potre anche portare un amico a cui ho proposto il girello...per non creare problemi per questa volta non mi metto nella lista dei partecipanti al pranzo...anche se girello + magnata...è il top!!:mrgreen:

ciao a tutti
M.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
mi vedo costretto a modificare il mio status da 'partecipante' a 'in forse' causa serata del 3 febbraio inpegnata fino a (penso) moltooooo tardi (devo ammettere che la vita del sano ciclista non fa per me :bum-bum-: o-o ...però poi in salita :cry: )

comuque...se sarò mediamente in forma non mancherò e potre anche portare un amico a cui ho proposto il girello...per non creare problemi per questa volta non mi metto nella lista dei partecipanti al pranzo...anche se girello + magnata...è il top!!:mrgreen:

ciao a tutti
M.

se l'80 del tuo nick si riferisce alla classe di nascita, fai bene a tirare tardi sabato sera..........perchè caro il mio ragazzo tra poco la se giraaaaaaa........:-(( :-(( :mrgreen: :mrgreen: :romeo: :romeo: :romeo: :romeo: :romeo: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

comunque se riesci a sentire la sveglia sai dove siamo, per il pranzo se arriviamo due in più stai sicuro che il posto lo trovano...o-o o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao carissimo
un pezzettino a dire la verità si potrebbe fare........:))): :))):

è meglio che ti concentri sul nuovo arrivo in famiglia però.......o-o o-o
il pancione è bello grosso ormai, se non erro dovremmo esserci proprio sett prox...............
se ti capita di essere in sala parto proprio il 4 pensa un pochetto anche a noi.....o-o ne berremo uno alla tua salute e a quella del piccolo....o-o o-o (così son già due..... e via con la festa....o-o )

salutami la Vic e falle tanti auguri........o-o
sissegnoro-o
 

cukim80

Biker novus
15/1/06
33
0
0
BG
Visita sito
se l'80 del tuo nick si riferisce alla classe di nascita, fai bene a tirare tardi sabato sera..........perchè caro il mio ragazzo tra poco la se giraaaaaaa........:-(( :-(( :mrgreen: :mrgreen: :romeo: :romeo: :romeo: :romeo: :romeo: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

comunque se riesci a sentire la sveglia sai dove siamo, per il pranzo se arriviamo due in più stai sicuro che il posto lo trovano...o-o o-o

si si l'80 è proprio l'hanno di nascita...e quindi sabato si tira tardi...ma domenica mattina ci sarò!! :-? sperando di non trovarmi all'ora giusta nel parcheggio sbagliato... :capitani: !!

ho parlato del girello a qualche amico (3 o 4) che pare interessato...penso si aggiungeranno anche loro, naturalmente solo dopo ratifica ufficiale del 'pota-pota-organizer' :mrgreen: ...

ciao a tutti
M.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Comunicazione di servizio

visto e considerato che l'agri per magnà si trova qui a Villa d'Almè è meglio trovarsi alla mattina direttamente qui a Villa.....quindi

RITROVO ORE 9:30 NEL PARCHEGGIO DIFRONTE ALLA SEDE DEI SOMMOZZATORI DI ALME'

Per chi arriva dall'autostrada è ancora più semplice di prima, domani inserisco una breve descrizione per arrivarci ancora più facilmente....o-o
per gli indigeni, non potete sbagliare, la sede dei somm. è sulla prov per Bergamo sulla curva appena prima di arrivare a Villa d'Almè il parcheggio in questione è quello della vetraria brembana
panoramica.jpg
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
senti maaaa...si fa il giro, si va a mangiare e poi si torna alle macchine (nel qual caso vengo direttamente in bici) o si fa il giro si torna alle macchine e poi si va a mangiare?


si fa il girozzo se magna e si torna

però se prima de magnà qualcuno vuole asciugarsi los pelotas ha la macchina ad un tiro di schioppo dall'agri

io mi porto lo zaino, magari durante il giro lo lascio in macchina a qualcuno, quando arrivo salviettata ascellare cambio scarpe e via a magna.....anche perchè il posto de magnà non è una bettola ma non è manco il Savini:))):
o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
si fa il girozzo se magna e si torna

però se prima de magnà qualcuno vuole asciugarsi los pelotas ha la macchina ad un tiro di schioppo dall'agri

io mi porto lo zaino, magari durante il giro lo lascio in macchina a qualcuno, quando arrivo salviettata ascellare cambio scarpe e via a magna.....anche perchè il posto de magnà non è una bettola ma non è manco il Savini:))):
o-o

Altro che pelotas... dopo un giretto di 2h sono bagnato fradicio che neanche dopo un tuffo in mare... :zapalott: :zapalott:
:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo