originariamente indicante l'organo genitale femminile.
Se questo allora e` il giro della gnocca ditelo chiaramente, che` ci faccio un pensierino anch'io
originariamente indicante l'organo genitale femminile.
il "pota" è intercalare tipicamente orobico, solitamente lo si pone all'inizio di una risposta ma non si disdegna di metterlo ovonque, originariamente indicante l'organo genitale femminile.
pronunciato da chiunque viva in terra orobica :-?
dal nome si potrebbe desumere, ma a vedere l'elenco dei partecipanti mi sembra di capire che sarà la solita congrega di culattoniSe questo allora e` il giro della gnocca ditelo chiaramente, che` ci faccio un pensierino anch'io
dal nome si potrebbe desumere, ma a vedere l'elenco dei partecipanti mi sembra di capire che sarà la solita congrega di culattoni
dal nome si potrebbe desumere, ma a vedere l'elenco dei partecipanti mi sembra di capire che sarà la solita congrega di culattoni
ah dimenticavo, spesso è seguito dalla simpatica parola: fig.a
....non fraintendere, rispondevo soltanto alle tue domande, se vuoi venire a farti un girello mattutino con discese light e una magnata in compagnia sei il benvenuto, o-o o-o
Ci penso tanto mancano ancora 2 settimane
Nel caso pensi che sarebbe possibile tirare in piedi qualcosa anche dopo pranzo?
in questo caso è un rafforzativo.ah dimenticavo, spesso è seguito dalla simpatica parola: fig.a
parti da lecco, passi dalla forcella di olino, vall'imagna e roncola.Ci penso tanto mancano ancora 2 settimane.
Nel caso pensi che sarebbe possibile tirare in piedi qualcosa anche dopo pranzo?
sopra i 1600?
no no... almeno dove vado io (1550 di altezza) sta nevicando da matti!!!
in trentino dai 1200 in su nevica
lunedì decidiamo se andare a sciare o venire a curno (cosa che ci piacerebbe moltissimo ), ma è meglio cogliere l'occasione di questa nevicata, forse l'ultima !!!
anche a campiglio tantissima neveeeeeNon ti preoccupare, la neve la c'è; solo sulle prealpi ha nevicato a quote abbastanza alte, ma a Dobbiaco (dove passa la Dolomiti Superbike) a 1200 scarsi ne ha fatti ben 40 cm. freschi e buoni, dipende sempre dalle correnti e l' Hoch Pustertal è da sempre una rinomata valle fredissimao-o
Forse è proprio l' ultima nevicata e l' unica
anche a campiglio tantissima neveeeee
purtroppo i baz & baz confermano la loro fuga in montagna per sciare dal venerdì alla domenica quindi non possiamo partecipare al pota pota tour!!!
divertitevi anche per noi e cercheremo di pensarvi mentre sciamo
sicuramente!!!Buona sciata baz&baz .......o-o o-o
sarà per la prossima o-o