Pota Pota Tour

cukim80

Biker novus
15/1/06
33
0
0
BG
Visita sito
Ciao ragass,

c'è ancora posto per il quattro febbraio o i sentieri di città alta sono intasati dal pota pota tour...?? io non faccio parte dell'FRT e missà che non conosco nessuno dei partecipanti, quindi a maggior ragione mi propongo come 14esimo!!o-o

Che ne dite, mi posso aggregare??
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao ragass,

c'è ancora posto per il quattro febbraio o i sentieri di città alta sono intasati dal pota pota tour...?? io non faccio parte dell'FRT e missà che non conosco nessuno dei partecipanti, quindi a maggior ragione mi propongo come 14esimo!!o-o

Che ne dite, mi posso aggregare??

E ci mancherebbe che non puoi........qui possono tutti............o-o o-o :bum-bum-:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Pota Pota tour

Ciao ragass, cosa ne dite se una domenica ci si trova qui da me a Bergamo e vi faccio fare il giro delle mura di città Alta?
Il giretto non è malvagio, classico giro xc di una 40ina di Km circa, senza troppe pretese, che costeggia le zone più caratteristiche di Bergamo e del parco dei colli.
Logicamente dopo il giretto si va tutti a mettere le gambe sotto il tavolo o-o o-o o-o o-o o-o
Quindi ricapitolando:
Data: 04-02-07
Ritrovo: Parcheggio Castorama di Curno (poi vi dico come ci si arriva)
Ora Ritrovo: 09:30
Durata Girello: 2 ore e mazza circa
Pranzo: In Agriturismo (da definire)
Descrizione itinerario (solo parte iniziale) http://utenti.lycos.it/xtremebiker/ andate nella sezione itinerari, c'è solo quello....

Partecipanti al 22/01
Wild
lucabona (come guida)
bikerscott
Donza (in forse)
kikko54
Barosky
Marco10
Jorix (in forse)
Baz&Baz (se non vanno a sciare) +2 amici
Merisio (in forse)
Il fondista (non ho ben capito)
Ghilo (interessato)
cukim80

Mi pare di capire che sia un giretto da chiudere in mattinanata... C'è modo di allungarlo? Non per altro ma per la sola mattina venire fino a bergamo è un po' scomodo se invece si tratta della giornata intera la cosa cambia :-?
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Pota Pota tour

Ciao ragass, cosa ne dite se una domenica ci si trova qui da me a Bergamo e vi faccio fare il giro delle mura di città Alta?
Il giretto non è malvagio, classico giro xc di una 40ina di Km circa, senza troppe pretese, che costeggia le zone più caratteristiche di Bergamo e del parco dei colli.
Logicamente dopo il giretto si va tutti a mettere le gambe sotto il tavolo o-o o-o o-o o-o o-o
Quindi ricapitolando:
Data: 04-02-07
Ritrovo: Parcheggio Castorama di Curno (poi vi dico come ci si arriva)
Ora Ritrovo: 09:30
Durata Girello: 2 ore e mazza circa
Pranzo: In Agriturismo (da definire)
Descrizione itinerario (solo parte iniziale) http://utenti.lycos.it/xtremebiker/ andate nella sezione itinerari, c'è solo quello....

Partecipanti al 22/01
Wild
lucabona (come guida)
bikerscott
Donza (in forse)
kikko54
Barosky
Marco10
Jorix (in forse)
Baz&Baz (se non vanno a sciare) +2 amici
Merisio (in forse)
Il fondista (non ho ben capito)
Ghilo (interessato)
cukim80

Dipende se nevica o no...:cry: sembra addirittura che stia piovendo sopra i 1600:cry: sto per morire:cry: il Mastertour sugli sci stretti va a prostitute:cry: sto per morire:cry: tragico:cry: drammatico:cry: una pugnalata dritto al cuore:cry:
Fine della commedia...:))):
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Mi pare di capire che sia un giretto da chiudere in mattinanata... C'è modo di allungarlo? Non per altro ma per la sola mattina venire fino a bergamo è un po' scomodo se invece si tratta della giornata intera la cosa cambia :-?

Prevedo che alle 13:00 siamo tutti belli "lavati e cambiati" (si fa per dire) e con le gambe sotto al tavolo, diciamo pure che la pedalatina è una buona scusa per farsi una magnata e due balle in compagnia.
Tra le altre cose poi, dalla descrizione che mi hai fatto delle discese dei tuoi raduni, qui mi sa che non ti diverti, è tutta roba abbastanza light...o-o o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Dipende se nevica o no...:cry: sembra addirittura che stia piovendo sopra i 1600:cry: sto per morire:cry: il Mastertour sugli sci stretti va a prostitute:cry: sto per morire:cry: tragico:cry: drammatico:cry: una pugnalata dritto al cuore:cry:
Fine della commedia...:))):

dai..... su con la vita.......risveglia dal letargo la bike e vedrai che ti passa....:mrgreen:

certo che la situazione meteo di quest'anno è proprio strana....qui questa sera ha tempestato per una bella 20ina di minuti con tuoni e lampi stile temporale d'Agosto........mah????
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Prevedo che alle 13:00 siamo tutti belli "lavati e cambiati" (si fa per dire) e con le gambe sotto al tavolo, diciamo pure che la pedalatina è una buona scusa per farsi una magnata e due balle in compagnia.
Tra le altre cose poi, dalla descrizione che mi hai fatto delle discese dei tuoi raduni, qui mi sa che non ti diverti, è tutta roba abbastanza light...o-o o-o

Per la serie ti conviene girare al largo? :capitani:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ricapitolando: giro light, belli rilassati, alle 13 si chiude, doccia e pasta party.
wow, meglio che alle granfondo...
c'è anche il lavaggio bici?
e il ristoro lungo il percorso?
e i volontari che fermano il traffico?
e l'assistenza tecnica?
e il pacco gara?
















ok, ok, ho capito... vado a cag@re...
:smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ricapitolando: giro light, belli rilassati, alle 13 si chiude, doccia e pasta party.
wow, meglio che alle granfondo...
c'è anche il lavaggio bici?
e il ristoro lungo il percorso?
e i volontari che fermano il traffico?
e l'assistenza tecnica?
e il pacco gara?

e i massaggi.........nel motorhome......li hai dimenticati....???????:))): :))): :))): o-o o-o
 

Allegati

  • group1_1024.jpg
    group1_1024.jpg
    54,7 KB · Visite: 6

baz

Biker imperialis
Dipende se nevica o no...:cry: sembra addirittura che stia piovendo sopra i 1600:cry: sto per morire:cry: il Mastertour sugli sci stretti va a prostitute:cry: sto per morire:cry: tragico:cry: drammatico:cry: una pugnalata dritto al cuore:cry:
Fine della commedia...:))):
sopra i 1600?
no no... almeno dove vado io (1550 di altezza) sta nevicando da matti!!!
in trentino dai 1200 in su nevica :))): :))): :))):
lunedì decidiamo se andare a sciare o venire a curno (cosa che ci piacerebbe moltissimo:))): ), ma è meglio cogliere l'occasione di questa nevicata, forse l'ultima :cry: :cry: :cry: !!!
 

baz

Biker imperialis
Prevedo che alle 13:00 siamo tutti belli "lavati e cambiati" (si fa per dire) e con le gambe sotto al tavolo, diciamo pure che la pedalatina è una buona scusa per farsi una magnata e due balle in compagnia.
Tra le altre cose poi, dalla descrizione che mi hai fatto delle discese dei tuoi raduni, qui mi sa che non ti diverti, è tutta roba abbastanza light...o-o o-o
che figataaaaaa :))): :))): :))): :))):
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il 2,3,4 febb ho in previsione 3 giorni in trentino, vorrei sfruttare i miei dynafit sr8 nuovi visto che x ora ho fatto solo uscite tra sassi erba e finta neve... ma se la neve vera mi tradisce son dei vostri, mi sembra un giretto proprio relaxante e con tanta gente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo