Pota Pota Tour

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
per il magnà non ho ancora deciso...... tu cosa dici, dove potremmo andare
senza fare troppi KM in macchina.....??
dalle parti di astino c'era una trattoria, sono anni che non ci vado ma non era male.
oppure si potrebbe portare le macchine all'alpino e mangiare lì, ma non conosco la trattoria e non so com'è la menata della chiusura di città alta. sui colli è valido anche il parietti (l'acli vicino al pianone) ma vale il discorso della chiusura.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Considerando lo stato di forma, che non riuscirei a fare tutte e tre le gare...

e pensando ancora di più a fondo mi stavo chiedendo se sono "normale"...
Tanto non vinco! e voglio saltare una megafantastica uscita con i compagni FRT?!


Naaaaa....:-?:-?:-?
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ieri ho dato un'occhiata ai cartelli con gli orari della chiusura, pascolo dei tedeschi, quindi penso tutta citta alta, chiude dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19.
volendo si può mangiare in città alta.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ieri ho dato un'occhiata ai cartelli con gli orari della chiusura, pascolo dei tedeschi, quindi penso tutta citta alta, chiude dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19.
volendo si può mangiare in città alta.

Oggi pomeriggio ho fatto il giro in questione, sempre bello come al solito. Temperatura incredibile, tutto il giorno senza guanti e paraorecchie......
Per il 4 l'idea di andare all'Alpino per magna non mi dispiace, mi sono preso il n° di tel per un'eventuale prenotazione o-o magari domani faccio una piccola indagine per vedere di sapere come si magna perche anch'io non ci sono mai stato.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ok ....ho capito...in linea di massima ci sono:))):
quello che chiami "pia d'erba" è x caso la salitona a bruntino alto e il giro del bastia? con rientro a villa d'almè? o cosa??? ti spiego: io lascerei l'auto qua e verrei a curno in riscaldamento o ci vediamo per strada da qualche parte (tipo santuario astino)..o-o


Praticamente sbuchiamo a Bruntino alto, scendendo dalla forcella del monte pissol, poi ritorniamo a Curno.
Per il ritrovo, come preferisci, se vuoi arrivare a Curno tanto meglio così siamo sicuri che ci si becca, se invece vuoi aspettarci dove sei più comodo non ci sono problemi, il mio cell è nel profilo...o-o
 

baz

Biker imperialis
Oggi pomeriggio ho fatto il giro in questione, sempre bello come al solito. Temperatura incredibile, tutto il giorno senza guanti e paraorecchie......
Per il 4 l'idea di andare all'Alpino per magna non mi dispiace, mi sono preso il n° di tel per un'eventuale prenotazione o-o magari domani faccio una piccola indagine per vedere di sapere come si magna perche anch'io non ci sono mai stato.

il 4 febbraio?
interessante, dipende se non andiamo a sciare visto che sembra che arrivi la neve ed il freddo nei prossimi giorni, ti facciamo sapere all'inizio della settimana prossima...
spero di non sfigurare troppo :-(( :-(( :-((

bello bello
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
il 4 febbraio?
interessante, dipende se non andiamo a sciare visto che sembra che arrivi la neve ed il freddo nei prossimi giorni, ti facciamo sapere all'inizio della settimana prossima...
spero di non sfigurare troppo :-(( :-(( :-((

bello bello

non ti preoccupare nessuno rischia di fare brutta figura è solo una giornata da passare in allegria e in compagnia.......o-o o-o o-o :bum-bum-:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
wild mi dovresti dire se il percorso è pedalabile o bisogna camminare molto...
perchè forse verrebbe un mio amico con mtb in prestito con attacchi da strada...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo