postate qui tutti i vostri vp-free

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
mettiamola anche qui tra le sue simili va... ecco il mio vp3 con gli ultimi upgrade, ruote deemax, e13 ls1 + raceface 36 gold + manubrioine rf atlafs fr da 785.
sono sceso finalmente a 18,8kg...si può fare di meglio ma la differenza già si sente
vp3xf.jpg



Uploaded with ImageShack.us
vp3xf.jpg
Molto bella, ma meritava una boxxer race 2010 :-)
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
SUPERSTAR e SIXPACK comprano dagli stessi produttori.... :spetteguless: nota le somiglianze fra i loro prodotti... e chiudo l'OT.

grazie della dritta, allora vince il più economico:celopiùg:

Molto bella, ma meritava una boxxer race 2010 :-)


naaa troppo corta, poi me usciva pure a me un angolo di sterzo di 68 gradi e per averla sbragata come piace a me mi toccava saggare il posteriore almeno al 60%:smile::smile::smile:
comunque pà ti giuro che sta team 2008 è un burro per davvero, una corsa morbida e pastosa ceh è una goduria, poi sui salti fa paura, ieri per la prima volta sono riuscito a chiudere un drop con landing in discesa che sarà stato di quasi un paio di metri complessivi, e tu sai quanto so pippa io:hahaha:, ti dico non l'ho manco sentito:il-saggi:
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
mettiamola anche qui tra le sue simili va... ecco il mio vp3 con gli ultimi upgrade, ruote deemax, e13 ls1 + raceface 36 gold + manubrioine rf atlafs fr da 785.
sono sceso finalmente a 18,8kg...si può fare di meglio ma la differenza già si sente


....ehi ehi!!!Da paura!io me la ricordavo completamente diversa.....a parte che è parecchio che non ci si vede,comunque complimenti per l'allestimento,cosìnè da paura!!!e sti cerchi poi!!!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
mettiamola anche qui tra le sue simili va... ecco il mio vp3 con gli ultimi upgrade, ruote deemax, e13 ls1 + raceface 36 gold + manubrioine rf atlafs fr da 785.
sono sceso finalmente a 18,8kg...si può fare di meglio ma la differenza già si sente


....ehi ehi!!!Da paura!io me la ricordavo completamente diversa.....a parte che è parecchio che non ci si vede,comunque complimenti per l'allestimento,cosìnè da paura!!!e sti cerchi poi!!!


grazie dà, effettivamente è un po che non ci incrociamo. i deemax erano il mio sogno erotico, ciclisticamente parlando eh:hahaha:, fin dal primo giorno che ho scoperto la mtb. inoltre solo con quelli ho tolto circa un chilo e già così la biga è cambiata radicalmente.
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
ciao a tutti vp freeisti!!!
nella mia ignoranza mi sono dimenticato la larghezza della serie sterzo e non avendo la bike qui a portata per verificare vi chiedo al volo, ma è da 1",5 o da 1"1/8?
grazie a tutti dario
 

b787

Biker novus
7/6/06
15
0
0
58
foggia
Visita sito
ciao a tutti......volevo un consiglio......vorrei sostituire la forka al mio vp attualmente ho una 36 rc2 ke vorrei mettere sotto la santa jackal di mio figlio quindi mettere una marza 888 wc ata sul mio vp....voi cosa ne pensate? vi ringrazio immensamente
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ciao a tutti......volevo un consiglio......vorrei sostituire la forka al mio vp attualmente ho una 36 rc2 ke vorrei mettere sotto la santa jackal di mio figlio quindi mettere una marza 888 wc ata sul mio vp....voi cosa ne pensate? vi ringrazio immensamente

secondo me fai bene,ma la ATA e quella che si abbasa l'escursione?comunque fai bene......una bella 888 da 200 mm va benissimo.......molti la montano con la boxxer etc etc quindi non dovresti avere problemi:celopiùg:
 

b787

Biker novus
7/6/06
15
0
0
58
foggia
Visita sito
si, proprio quella...dovrebbe essere se non erro 160/200 ...tieni presente che la bici io la pedalo anche in salita....ci vado piano ma ci vado.....la 888 wc ata andrebbe bene anke per salire?
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
si, proprio quella...dovrebbe essere se non erro 160/200 ...tieni presente che la bici io la pedalo anche in salita....ci vado piano ma ci vado.....la 888 wc ata andrebbe bene anke per salire?

mha comunque è una doppia piastra......ehehe però se la metti a 160 e chiudi la compressione cioè fai diventare dura diciamo la forka....con un pò di fatica....direi propio di si......
 

Mitzkal

Biker augustus
Va' benissimo la 888 ATA sul VP, tempo fa' ci avevo pensato pure io, ma nuova veniva un botto e mezzo. Ed altrettanto la 36 sul Jackal.

Ragass, giovedì dovremmo riuscire ad ultimare la messa a nuovo della VP-MetalFree nella sua nuova nonlivrea, se riesco posto foto immediasubito.
Vi anticipo che sarà veramente figafigafiga :-|

So' già che qualcuno mi invidierà parecchio :-)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
si, proprio quella...dovrebbe essere se non erro 160/200 ...tieni presente che la bici io la pedalo anche in salita....ci vado piano ma ci vado.....la 888 wc ata andrebbe bene anke per salire?

Io con la Boxxer ci pedalo anche, certo non 2000mt. di dislivello, ma un giretto con salita asfaltata e discesa goduriosa lo faccio tranquillamente. Solo se le pendenze sono molto elevate fatichi a tenere giù l'anteriore.....
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Va' benissimo la 888 ATA sul VP, tempo fa' ci avevo pensato pure io, ma nuova veniva un botto e mezzo. Ed altrettanto la 36 sul Jackal.

Ragass, giovedì dovremmo riuscire ad ultimare la messa a nuovo della VP-MetalFree nella sua nuova nonlivrea, se riesco posto foto immediasubito.
Vi anticipo che sarà veramente figafigafiga :-|

So' già che qualcuno mi invidierà parecchio :-)
azzz dai dai posta :smile: comunque alla fine ho ragione io.....la 888 Ata va bene.....infatti col fatto di ridurre l'escursione va bene per pedalara.....arriva in cima e dajeee metti sti 200 mm e giù :hahaha::hahaha:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Va' benissimo la 888 ATA sul VP, tempo fa' ci avevo pensato pure io, ma nuova veniva un botto e mezzo. Ed altrettanto la 36 sul Jackal.

Ragass, giovedì dovremmo riuscire ad ultimare la messa a nuovo della VP-MetalFree nella sua nuova nonlivrea, se riesco posto foto immediasubito.
Vi anticipo che sarà veramente figafigafiga :-|

So' già che qualcuno mi invidierà parecchio :-)

Passa giovedì sera in negozio e la vedi in anteprima ;-)

ok, preparo il secchio da mettere a fianco del letto :bleah::smile::smile:

se non arrivo tardi da Zena, quasi quasi vengo a dargli fuoco :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo