postate qui tutti i vostri vp-free

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Ecco l'ultimo restyling della mia adorata Vecchietta

a zozzoooo ... finalmente mi hai dato retta ... erano 2 anni almeno che ti dicevo di farla così .. raw con bielle blu ... forcella seria ... ruota da 26 .... piano piano hai fatto tutto .... bravo !!! ... :loll:

adesso anche le decals che avevi prima ci starebbero da dio

... mamma mia se ricordo quanto era brutta prima ... non sembra nemmeno più la stessa bici .... non ti viene la pelle d'oca a ripensarci ?! ... huhauha .... :)))::)))::))):


style 10+++ ... e adesso dai gas !!
 

matte984

Biker novus
26/7/08
17
0
0
Ge
Visita sito
complimenti mitzkal

Per quanto riguarda la mia bike in origine l'avevo fatta per la discesa, avendo anche prima una commencal poi una hekler, poi tenendo solo questa l'ho portata a bici tuttofare quindi rimango di doppia......la ricerca del guida è già incominciata......
 

matte984

Biker novus
26/7/08
17
0
0
Ge
Visita sito
WOW!!! Due "rosse" in provincia di Genova...... complimenti!

IMGP0185.jpg





Quando procedi fammi sapere... sono curioso.



Un amico ha fatto fare il telaio della moto e forcellone a Molassana e mia ha detto che gli hanno preso 130 €. Appena so qualcosa posto qui :-)
Ps: molto bella la tua
 

Mitzkal

Biker augustus
me pias, brao!

Bene :-)
Quest'anno le bici rawizzate van di moda :-|

bel mezzo ora devi mettere solo delle belle declas.....:celopiùg::celopiùg:

Alla fine ho deciso per niente decals, dovrò solo dargli poi del trasparente protettivo.

molto bella miz.... ora o le deemax grigie o le ex 823 con mozzi hope blu :-)
Comunque molto bella... con calma mi fai una foto all' aoperto ed in piena luce?
devo capire bene com'è stò grigio :-)

No tengo dinero :spetteguless:
Le prossime modifiche saranno tendi e-13, perchè oggi a Finale ho definitivamente esploso lo Shaman (
censored.gif
), corona da 36 (l'e-13 che ho già praticamente in manio fa' 32-34-36) e... freni.
I miei cari Juicy 7 dopo 5 stagioni sono alla frutta.

a zozzoooo ... finalmente mi hai dato retta ... erano 2 anni almeno che ti dicevo di farla così .. raw con bielle blu ... forcella seria ... ruota da 26 .... piano piano hai fatto tutto .... bravo !!! ... :loll:

adesso anche le decals che avevi prima ci starebbero da dio

... mamma mia se ricordo quanto era brutta prima ... non sembra nemmeno più la stessa bici .... non ti viene la pelle d'oca a ripensarci ?! ... huhauha .... :)))::)))::))):


style 10+++ ... e adesso dai gas !!

Era bellissima anche prima :-)

Prima di dargli gas devo mettermi in forma sia fisica che mentale, oggi ho avuto un altro attacco di panico come prima di Sestriere... uff :-(

PS: mi ricordi la storia dell' annodizzazione della biella? piacerebbe anche a me...

http://www.gpsox.it/ ;-)
Le bielle sono in 6061.

Rispondo anche per chi ha dubbi sull'anodizzazione:
1) Funziona
2) Costa relativamente poco
3) Dura anche più dell'originale
A patto che:
1) Si conosca la lega del pezzo da anodizzare
2) Il pezzo non presenti "ossidazioni", ossia crepettine minuscole in cui si è formata della passivazione, se no il colore non prende e rimane peggio di prima.

Concludo con: grazie a tutti per i complimenti da parte della mia povera Vecchietta :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
azz niente declas.....e vabbè anche cosi è un gran mezzo....comunque per il tendicatena vai di e13 e non te ne pentirai....io ne ho preso uno da hibike(peSa un pò di + di quello di 140 euro però l'ho pagato 49 euro :cucù::cucù:)e poi metterei un bel sram x7 2011 short cage....non costa molto ed è veramente bello...PS i juicy 7 come freni come sono?li devo solo montare e volevo sapere coem vanno....a io ho preso quelli neri del 2008-09 :celopiùg::celopiùg:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ps: ancora ci dobbiamo vedere per la verifica dell' attrezzo cinese!!
p.p.s: per l'annodizzazione dovrò aspettare un pò, ho dovuto vendere l'heckler per pagare un pò di conti.... :-(
sai com'è con il secondo figlio le spese aumentano ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo