postate qui tutti i vostri vp-free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Mi ricordo di te. Io partivo (timidamente) alcuni numeri dopo il tuo e se non sbaglio tu avesti diversi problemi meccanici
Purtroppo non c'eri lo scorso anno.
Con il fango era quasi divertente, oltre che terrificante.
 

henryone

Biker tremendus
vi volevo raccontare del vp free di un caro amico col quale giro sempre da 10 anni.. .... spero di riuscire a postare le foto lui si chiama marco ... putroppo non scrive sul forum....

vp free 2005 200mm rear anodizzato grigio
DHX 5 air
Totem 180
Thomson Elite
sella sdg (non ricordo il nome del modello)
hope moto 200 mm front e rear tubi goodridge
manettini x0
cambio x0
guarnitura e movimento centrale XT (22 34) + bash race face + KMC X9 SL ti
manubrio 76 cm (non ricordo il nome)
pedali Shimano M647 dx
opium + kenda nevegal tubless 2.35

peso reale: 16,5 KG

Non male :-):up:

spero le foto presto


penso sia da record per un vp free


magari cambiando i freni con i the one .... anche il manubrio non essendo in carbonio si potrebbe limare qualcosa ed in ultimo passando dal elite al masterpice penso di protebbe arrivare a 16KG :sborone:


si lo so è grammo maniaco ma il punto è che sono sempre 1000 mt di salita ad ogni uscita e l'età prossima (sia per lui che per me ) sono 40 :maremmac:
 

Mitzkal

Biker augustus
Mi ricordo di te. Io partivo (timidamente) alcuni numeri dopo il tuo e se non sbaglio tu avesti diversi problemi meccanici
Purtroppo non c'eri lo scorso anno.
Con il fango era quasi divertente, oltre che terrificante.

Yess, forato dopo 30 metri dalla partenza in 1a e spezzato la catena nella 2a :-P

Colpa di questo:
IMG_2157_800.jpg

L'ho preso con troppa foga ed ho iniziato a pedalare prima di atterrare :-P:-|

Quest'anno (se tutto va' bene e riesco a mettermi in forma) dovrei tornare, ma con un'altra bici ;-)
Pure Albareto... l'abbiamo fatta l'anno scorso e ci è piaciuta molto!
 
  • Mi piace
Reactions: masao

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
questo è il mio con la forca nuova,ora ci montero' una sella SDG con i lati bianchi e sono a posto.?body=http://www.facebook.com/photo.php?pid=2452764&l=99a0c22b1f&id=1039938032&subject=Foto+bacheca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo