postate qui tutti i vostri vp-free

Mitzkal

Biker augustus
in che sneso "sfila gli steli"?

Facendoli passare per le piastre :-)

Normalmente si intende verso l'alto, abbassando le piastre, nel mio caso/esempio, verso il bassso, alzandole.
Deriva dal fatto che con le moto non ti puoi permettere di alzare o abbassare tutto l'ambaradan (200kg) di qualche mm, devi prima alzare la moto, poi sfilare gli steli sù o giù.
Noi possiamo permetterci il lusso di farlo in qualsiasi momento :-)
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Facendoli passare per le piastre :-)

Normalmente si intende verso l'alto, abbassando le piastre, nel mio caso/esempio, verso il bassso, alzandole.
Deriva dal fatto che con le moto non ti puoi permettere di alzare o abbassare tutta l'ambaradan di qualche mm, devi prima alzare la moto, poi sfilare gli steli sù o giù.
Noi possiamo permetterci il lusso di farlo in qualsiasi momento :-)
yes!
ma anche col coss non è che si fanno tante pare ad alzare la moto, max la butti in terra....:il-saggi:
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Minchia la 888.... te dai dà fà eh? che anno e modello??
....che devi fà?!è più forte de me sto sempre a spenne soldi su sta c....de biga!mi è capitata un 'occasione,il mio amico lellostinky cambia biga e mi ha dato la sua 888 che è del 2007 ed è stata appena revisionata dalla marzocchi è in buonissimo stato.....ora l'ho montata e rispetto alla 66rv che avevo c'è una differenza assurda.........X SAD..Ti dico che una volta che l'ho vista montata e mi ci sono messo sopra mi sono ricreduto sulla mono nel vp free(parere personale anche se con la mono il mezzo è da paura lo stesso)....non avevo intenzione di cambiarla ma come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro"....:pirletto:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ma avete letto su MTB action di questo mese di un certo Mark Weir che si è fatto in un anno 300000m di dislivello su un vp free con monocorona???
Non mi stutpisco più di tanto, ho visto con i miei occhi i ragazzi di mr-bike (sivende sc a roma) salire da guarcino a campo catino con un vp-free montato light (sempre e comunque con molla e 66 eta) e riscendere... sono circa 8/900 mt di dislivello.... certo loro sono allenati, però....:i-want-t:
 

Matteoxr

Biker serius
3/4/06
104
0
0
Verona - Brescia
Visita sito
1200 m di dislivello li ho fatti anch'io..con calma però!
questo si è fatto 2000 m praticamente ogni giorno con una bici da 18kg...paura!

Forse è il caso che smetta di lamentarmi del peso della mia bici e mi alleni un po', che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo