postate qui tutti i vostri vp-free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io tempo fa'... quando il mio VP era arancio, stavo per farmi un Blur 4X arancio (ex-Bazooka).
Purtroppo non riuscii a vendere l'Exhalt e quindi non si fece nulla, ma avevo più o meno le tue stesse intenzioni :-)
Con in più il Jackal :-|
Ah ah ah!!! pensa che io ho un dmr trailstar in vendita per comprare un chameleon :-)
comunque il colore è un caso... il tipo che l'ha scambiata mi ha contattato in mp dicendomi che aveva un heckler tg m... mi ha postato le foto, e appena vista mi sono innamorato... poi sorpresa! quando l'ha smontata ha scoperto che era una L... era proprio destino! (sono 1,80 M era troppo piccola per pedalarla)
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Attacco manubrio integrato FUNN,piastre nuove per la mia marzocchi e qualche piccolo accorgimento...ora manca per davvero solo il battesimo del fuoco!!!!...
 

Allegati

  • 30032010.jpg
    30032010.jpg
    60,3 KB · Visite: 24
  • 30032010(001).jpg
    30032010(001).jpg
    59,9 KB · Visite: 17

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Eccolo qui, manca ancora qualche dettaglio......



dsc00485xs.jpg




dsc00484sj.jpg
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Tutto merito del precedente proprietario, ha fatto un lavoro con i fiocchi....



Per l'inaugurazione la vedo un po' dura a breve termine, tra due o tre settimane ho un viaggio molto molto importante da fare e vorrei evitare qualsiasi situazione di potenziale rischio....
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di info!!! Sono possessore di un IH 7Point (taglia M con 66 rc3 e roco wc)che trovo molto gustoso e versatile ma, purtroppo, sullo scassato soffre diventando un cavallo imbizzarrito. Dal mio sivende di fiducia c'è un vp3 sempre taglia M (serie sterzo da 1"1/2 e iscg05) che dovrebbe essere uno dell'ultima generazione da quel che ho capito...Non voglio una biga da dh puro ma vorrei una biga un pò più dh rispetto al 7point per capirci dato che dalle mie parti i percorsi sono molto piu freeride che dh puri e la velocità non è proprio il mio forte. Questa è montata con 888 rc2x e dhx5...ed io sono alto, cioè basso 1,70...IL CAMBIO RISOLVEREBBE I MIEI PROBLEMI??? O NO? Magari perchè sono dedicate allo stesso utilizzo? Troppo lunga per me??
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di info!!! Sono possessore di un IH 7Point (taglia M con 66 rc3 e roco wc)che trovo molto gustoso e versatile ma, purtroppo, sullo scassato soffre diventando un cavallo imbizzarrito. Dal mio sivende di fiducia c'è un vp3 sempre taglia M (serie sterzo da 1"1/2 e iscg05) che dovrebbe essere uno dell'ultima generazione da quel che ho capito...Non voglio una biga da dh puro ma vorrei una biga un pò più dh rispetto al 7point per capirci dato che dalle mie parti i percorsi sono molto piu freeride che dh puri e la velocità non è proprio il mio forte. Questa è montata con 888 rc2x e dhx5...ed io sono alto, cioè basso 1,70...IL CAMBIO RISOLVEREBBE I MIEI PROBLEMI??? O NO? Magari perchè sono dedicate allo stesso utilizzo? Troppo lunga per me??

forse una M ti sta un po lunga, la M di Oddiokasko va bene a lui che è una decina almeno di centimetri più alto de te, e volendo potrei quasi starci pur'io che sono 1,90.... certo sullo scassato non sentiresti più niente ma mi sa che sulle pendenze considerevoli e sullo stretto tecnico rischieresti di pagare dazio.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
forse una M ti sta un po lunga, la M di Oddiokasko va bene a lui che è una decina almeno di centimetri più alto de te, e volendo potrei quasi starci pur'io che sono 1,90.... certo sullo scassato non sentiresti più niente ma mi sa che sulle pendenze considerevoli e sullo stretto tecnico rischieresti di pagare dazio.

Pagherei dazio nel caso della taglia o proprio come quote geometriche del telaio+forca???
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Pagherei dazio nel caso della taglia o proprio come quote geometriche del telaio+forca???

in realtà spulciando su internet ho visto che l'orizzontale virtuale del vp3 in taglia M è 0,6" più corto del 7point http://www.santacruzmtb.com/vpfree/index.php?geometry=1&x=-5
23,2" contro 23,8" quindi circa un centimetro più corto il che dorvebbe bastare a bilanciarti i problemi di maneggevolezza che il vp3 può sollevare nello stretto.
sullo scassato penso invece che ti ci troverai una favola visto che il carro vpp si mangia di tutto, e se hai dei problemi con le alte velocità, problemi ceh condivido ampiamente:spetteguless:, il vp3 è di sicuro un cancello che ti da grande affidabilità in quelle condizioni e ti permette di osare un po di più portandoti a mollare sempre più i freni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo