postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti,
riapro il topic per aggiungermi all'elenco dei felici possessori del VP.
Acquistato il telaio a inizio agosto qui sul mercatino e montato pian piano (grazie anche alla pazienza di un grande amico meccanico): ho optato per una doppia piastra perchè ho anche una Nomad, montando una serie sterzo zero stack per evitare quell'inconveniente di cui si parlava anche qui di un angolo sterzo troppo aperto. Per ora l'ho provata poco, peraltro pedalandomela al Monte Conero con tutti i suoi 19 chili e mezzo, ma mi sembra un gran mezzo: agile nello stretto quanto la Nomad (il VP però è una S), mangia-tutto nello sconnesso e nell'atterraggio dei saltini che ho provato. Spero presto di provarla in un bike park, ma l'impressione generale è quella di una grande sicurezza.
E poi è bella un bel po'...
salut

Questo gioiello ha un "non so che" di familiare....:smile:
Buone raidate!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao a tutti,
riapro il topic per aggiungermi all'elenco dei felici possessori del VP.
Acquistato il telaio a inizio agosto qui sul mercatino e montato pian piano (grazie anche alla pazienza di un grande amico meccanico): ho optato per una doppia piastra perchè ho anche una Nomad, montando una serie sterzo zero stack per evitare quell'inconveniente di cui si parlava anche qui di un angolo sterzo troppo aperto. Per ora l'ho provata poco, peraltro pedalandomela al Monte Conero con tutti i suoi 19 chili e mezzo, ma mi sembra un gran mezzo: agile nello stretto quanto la Nomad (il VP però è una S), mangia-tutto nello sconnesso e nell'atterraggio dei saltini che ho provato. Spero presto di provarla in un bike park, ma l'impressione generale è quella di una grande sicurezza.
E poi è bella un bel po'...
salut
COMPLIMENTI!!! Tanto prima o poi la devo vede dal vivo! :smile:;-) :prost:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

qpm15g.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
grazie mitz!!

Ora però... HARD TUNING :celopiùg:

Molto bella....
Prima o poi metto anche la mia.....

Gatzo aspetti?!?

Mi ero dimenticato di dirtelo, dopo Caldi mi sono riletto TUTTO il Thread per vedere dove e se l'avevi postata :-|

P.S.: quando ho tempo e vojia, piglio il censimento dal fan club e lo sposto nel primo post di questo, faccio un magheggio informatico :-P
Così facciamo stò benedetto censimento come si deve!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo