manitou dorado...Ma secondo voi per il vp-free qual'è la forca doppiapiastra ideale?
ma secondo voi per il vp-free qual'è la forca doppiapiastra ideale?
albè!!!!!!!!!!!!!! era sporca!!!!!! pazzooooooooooO!!!!madòòòòò!!!
ma nn si prò guardare il vp con la 40....
è troppo sproporzionato...
la boxxer è il top...
vi posto la foto del mio vp agli albori quando era montato con a boxxer wc....
questo è spettacolo...
allora a sto punto tieni la totem ke è meglio, poi se tu ti senti più sicuro con una doppiapiastra è un altro discorso, ma del resto.....e una 888 r/rc 2005/2006 da 170 con piastre basse come la vedete?? non vale la pena?? (adesso ho la totem)
Una monopiastra dalla lunga escursione, ha un'altezza assimilabile ad una doppiapiastra da 200. Si parla di millimetri, mica di cm.quanto sono alte e pesano sia la boxxer (hoibò perchè l'hai tolta?) che la 40??
e una 888 r/rc 2005/2006 da 170 con piastre basse come la vedete?? non vale la pena?? (adesso ho la totem)
dipende dalla doppiapiastra.... le 888 sono molto lunghe, ti riporto una mia risposta di qualche tempo fà.....masao ha scritto:Una monopiastra dalla lunga escursione, ha un'altezza assimilabile ad una doppiapiastra da 200. Si parla di millimetri, mica di cm.
La totem è alta 565, ogni cm in più di lunghezza significa 0,6 in più nell' angolo di sterzo.... detto questo la lunghezza della tua 888 la trovi qui:
[url]http://www.marzocchi.com/Template/listSPAForkStatistics.asp?IDFolder=229&LN=IT&Sito=mtb[/URL]
quanto sono alte e pesano sia la boxxer (hoibò perchè l'hai tolta?) che la 40??
e una 888 r/rc 2005/2006 da 170 con piastre basse come la vedete?? non vale la pena?? (adesso ho la totem)
occhio che poi se vorrai tenere le piastre basse di conseguenza devisfilare anke gli steli e dopo non avrai poi più170 di escursione
il kit protone sulle 888 nn funziona...pedre e si devono cambiare molto spesso gli oring xkè gli steli delle 888 internamente nnsono alesati come le boxxer...infatti protone ne ha rikiamati tanti di kit delle 888...
io la 888rc2x l'ho tolta immediatamente dal vp...dopo solo 1 uscita...pesantezza assurda...era tutto sbilanciato in avanti...sono passato lla totem air (2.60kg!!!!!) e devo dire ke mi ci trovo mooooolto meglio...
fotina (di cacca) di oggi: