Strano, perchè sulla mia funzionava bene....
Col tempo ho imparato che ogni Marzocchi fa' storia a se'
Strano, perchè sulla mia funzionava bene....
No, la mia marza 888rcv2008 era un legno, e con il kit funzionava mooolto meglio, la 2009 è ancora un legno, e stò aspettando che mi cambino uno stelo in garanzia, perchè mi è arrivata rigata. Poi provvederò a trasformarla anche questa....Col tempo ho imparato che ogni Marzocchi fa' storia a se'
No, la mia marza 888rcv2008 era un legno, e con il kit funzionava mooolto meglio, la 2009 è ancora un legno, e stò aspettando che mi cambino uno stelo in garanzia, perchè mi è arrivata rigata. Poi provvederò a trasformarla anche questa....
Invece io dopo 2 mesi che gli avevo fatto il cambio olio, l'ho riaperta, e sembrava che uno gli avesse vomitato dentro. L'olio si inquina subito, non so perchè, forse proprio per quel famoso "gioco" per farla scorrere meglio, ma per far passare anche un pò più di terra....Hahaha, io intendevo che dalla stessa serie non sai cosa ci puoi trovare dentro... dalla mia è uscito il mondo la prima volta che l'abbiamo aperta, ci saran stati 50g di scarti di lavorazione rimasti lì
Ma dai!!, questa non la sapevo!!il kit protone sulle 888 nn funziona...pedre e si devono cambiare molto spesso gli oring xkè gli steli delle 888 internamente nnsono alesati come le boxxer...infatti protone ne ha rikiamati tanti di kit delle 888...
nel mio caso dopo aver accorciato l'attacco e alzato i distanziali sopra l'attacco quella sensazione è scomparsaIo da neo possessore di una boxxer con kit protone, posso dire che per ora a parte la difficolta a trovare il set-up, mi trovo meglio di prima. L'unico problema e un pò il vp3 che mi porta a caricare troppo l'anteriore e stò cercando di capire cosa potrei fare per risolvere. Ora ho un manubrio rise 50 e va meglio ma mi sembra di entrare un pò in ritardo nelle curve è possibile???????? per domenica provo ad accorciare l'attacco e abbassare le piastre per vedere se va un pò meglio.
il kit protone sulle 888 nn funziona...pedre e si devono cambiare molto spesso gli oring xkè gli steli delle 888 internamente nnsono alesati come le boxxer...infatti protone ne ha rikiamati tanti di kit delle 888...
io la 888rc2x l'ho tolta immediatamente dal vp...dopo solo 1 uscita...pesantezza assurda...era tutto sbilanciato in avanti...sono passato lla totem air (2.60kg!!!!!) e devo dire ke mi ci trovo mooooolto meglio...
fotina (di cacca) di oggi:
eh...
purtroppo la seconda....
la ruota nel carro è stra immobile, quindi qual'è la soluzione?
grazie