postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Se vieni a Lesgets senza la doppia non ti parlo +... :-)
Me lo stai tritando.... Ti dico solo che ieri Marco con la Fox montata sulla Trek Session ( Biga e forka da paiuuuuura vera) pisciava olio da tutte le parti e faceva rumori stranissimi.... Vedi tu....

Non penso di avera la pipa lunga , penso sia solo dovuto al fatto che questa biga piu' gli dai e piu' va........ comunque tifaro' sapere:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Me lo stai tritando.... Ti dico solo che ieri Marco con la Fox montata sulla Trek Session ( Biga e forka da paiuuuuura vera) pisciava olio da tutte le parti e faceva rumori stranissimi.... Vedi tu....

Non penso di avera la pipa lunga , penso sia solo dovuto al fatto che questa biga piu' gli dai e piu' va........ comunque tifaro' sapere:celopiùg:
Anche a lui sta rompendo le palle sta forcella????

Davide, complimenti per l'accquisto...
Stai dando merda a tutti!!

:celopiùg:
 

henryone

Biker tremendus
Ciao a tutti,

un amico che non scirve sul forum, ha appena ritirato la bike con la modifica di cui al titolo.

La bike è una SC VP Free del 2004:

200 mm posteriore (dhx air)
rc 888 --> Totem 180
freni Hope M x
cambio sram
guarnitura xt con bash


Ha ritirato la bike MA sino al prox week end non la puo provare....

Che cosa cambia ???

- di quanti gradi si modifica l'angolo ?
- la bike sarà:
1) Più snella nel girare
2) meno pesante
3) .... ????

Quanto ci vuole per rodarla?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Il passaggio 888-totem? non sò io l'ho presa e c'ho messo subito la totem, hoibò aveva la boxer, mitzcal 888 e shiver....
Comunque è sicuramente più agile e leggera.....
 

Mitzkal

Biker augustus
La Totem (provai la prima ad aria) è sicuramente una gran forka da salti e drops, ma non ha nulla a che vedere con una 888 e nemmeno con la Boxxer.

La 888 non mi ha mai soddisfatto pienamente, manco sull'Exhalt.
Ma soprattutto non mi ha soddisfatto il crack che ha fatto quando si è spezzata :-(
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
22
0
Provincia di BS
Visita sito
Ho mandato la mia boxxer da protone per revisionarla e fargli istallare un kit ad aria. La forcella dovrebbe venire a pesare 2738 gr, vi farò sapere come va la bici con la modifica. Per quanto riguarda l'apertura dell'angolo con la boxxer, a mio parere si può arrivare tranquillamente a 65° se hai la piastra superiore alta.
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
22
0
Provincia di BS
Visita sito
Non ho la certezza assoluta, ma dovrebbe essere alta 570mm nella configurazione piu bassa possibile, quindi se hai le piastre alte la puoi aumentare tanqullamente, se non ricordo male la mia stava a 580 e avevo ancora possibilità di alzarla. Quando torna la misuro meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo