postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
22
0
Provincia di BS
Visita sito
se non ricordo male è stata la prima colorazione che SC ha proposto quando lo ha presentato ... coffee qualcosa ....

Se ricordo giusto è del 2006, ma non sò quando santa ha lanciato questo telaio. Sò che non ha la possibilità di usare un tendicatena perchè non ha l'attacco per farlo, quindi probabile sia uno dei primi ma non lo sò magari sparo una mega strunz. Cmq fantastica bici
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Lavori in corso.... stasera finisco
P.s: non è che non ha la possibilità di usare il tendicatena... non ha l'attaco isg, ma il tendicatena ci va eccome :-)

DSC05642.JPG
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
22
0
Provincia di BS
Visita sito
Lavori in corso.... stasera finisco
P.s: non è che non ha la possibilità di usare il tendicatena... non ha l'attaco isg, ma il tendicatena ci va eccome :-)
Dopo avermi illuminato, ho deciso di guardare su chain reaction, e ho visto l'e-13 che mi piacerebbe montare nella versione con l'adattatore. Devo cambiare anche la corona con una da 36 e togliere la 22 e il gioco è fatto. Fatto si fa per dire perchè è la prima bici montata da solo e ho bestemmiato parecchio nel farlo.
Ti ringrazio nuovamente per l'aiuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo