Quanto pesi?è.......Sicuramente dovrò cambiare molla alla forcella (più morbida) e dell'ammo: con la 400 ho un sag del 15%. Mi servirebbe una da 300....ma nessuno che l'avesse
nel fine settimana dovrei provarlo
Quanto pesi?è.......Sicuramente dovrò cambiare molla alla forcella (più morbida) e dell'ammo: con la 400 ho un sag del 15%. Mi servirebbe una da 300....ma nessuno che l'avesse
nel fine settimana dovrei provarlo
Torna all'inizio del thread, vedrai la VP ex-Afà 36 dotata (forse c'è anche quella del Ninja).
Secondo me l'angolo di sterzo per i vostri intenti è perfetto e la 36 è più corta ancora della Totem
dov'è la tua ??? perchè non ci sono ancora le foto??
Bene, bene!! non resterà che provarla....Secondo me l'angolo di sterzo per i vostri intenti è perfetto e la 36 è più corta ancora della Totem
Causa Bike Festival il montaggio shifta di una settimana :-P
Ieri sera Bario era lì per montarmi i cuscinetti, poi sono arrivati 1000 clienti tutti assieme... (che bello il Flatline purpureo...)
Dici che è il caso di postare le foto che hai visto tu, o aspetto a postarla tutta intera?
postala quando è montata.. farà davvero shock... hai proprio esagerato!!!
Lo so è figo il flatline purpureo... ma non c'era quando io ho avuto l' Occasione di prendere il mio.. ( e la O maiuscola non è a caso... )
Comunque dai commenti ricevuti dai miei amici e compari, o piace tantissimo, o fa' cacare.
Ma secondo me quando sarà motata metterà tutti d'accordo...
Posto solo il carro?