postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Mi pare che anche la tabella santacruz dica 350.... forse 300 se non fai dropponi (come me) può andar bene.... la cosa stupefacente è che la 400 va bene da 63 a 81 kg!!!
Una domanda difficile, ma quanto avrà di angolo di sterzo il vp "old" con la totemona?? forse solo hoibò può rispondere....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eh non ho proprio idea xkè non so come misurarlo l'angolo...
cmq so solo ke montato con la totem...è davvero uno spettacolo...

questo è prima delle modifiche a pedali attacco e manubrio....

image0179919592uy8.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
diciamo montaggio concluso: poco sopra i 17,5Kg
le ruote(e le coperture) non sono ancora quelle definitive; manca il deragliatore ant (colpa mia:arrabbiat:) e il tendicatena

P1030326.JPG


ringrazio Ernesto:bacetto: e Dario!o-o

P1030322.JPG
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Belle!!! tutte e due!!!! io sto ancora racimolando i pezzi e prima di una decina di giorni non potrò neanche toccarla..... vorrà dire che ogni tanto guardero le vostre... hoibò quanto pesa la tua??
La domanda relativa all' angolo di sterzo è dovuta al fatto che ieri in mezzo a tante chiacchiere da bar è uscito fuori che la totem per il vp-free è troppo corta... sopratutto il vecchio... tanto per parlare: nel depliant 2006 dice con la fox 40 (lunga 571) 67°... con la totem (565) dovrebbe essere circa mezzo grado in più... praticamente un pelino più aperto di quello della nomad... e questo dovrebbe essere un bene...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:cucù:

Causa Bike Festival il montaggio shifta di una settimana :-P
Ieri sera Bario era lì per montarmi i cuscinetti, poi sono arrivati 1000 clienti tutti assieme... (che bello il Flatline purpureo...)

Dici che è il caso di postare le foto che hai visto tu, o aspetto a postarla tutta intera? :-)

postala quando è montata.. farà davvero shock... hai proprio esagerato!!! :-)

Lo so è figo il flatline purpureo... ma non c'era quando io ho avuto l' Occasione di prendere il mio.. :spetteguless: ( e la O maiuscola non è a caso... )
 

Mitzkal

Biker augustus
postala quando è montata.. farà davvero shock... hai proprio esagerato!!! :-)

:loll::loll::loll:

Comunque dai commenti ricevuti dai miei amici e compari, o piace tantissimo, o fa' cacare.
Ma secondo me quando sarà motata metterà tutti d'accordo...

Posto solo il carro?

Lo so è figo il flatline purpureo... ma non c'era quando io ho avuto l' Occasione di prendere il mio.. :spetteguless: ( e la O maiuscola non è a caso... )

In compenso Les (lui ti ha già visto, prima o poi lo conoscerai ;-)) ieri sera ha preso quello verde :-|
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Verrà una via di mezzo tra queste due... e comunque a me il rinforzo sul tubosella piace molto fà molto Gnurant'
 

Allegati

  • pbpic1527447.jpg
    pbpic1527447.jpg
    60,1 KB · Visite: 43
  • pbpic1180344.jpg
    pbpic1180344.jpg
    60,8 KB · Visite: 34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo