postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Dopo avermi illuminato.....Ti ringrazio nuovamente per l'aiuto
E di chè.... il forum serve a questo... riguardo la tua scelta però personalmente non è che mi convinca del tutto... io amo molto l'accoppiata 22/36 con il tendicatena per doppia da m.c. (quello che ho su l'avevo anche sulla nomad) che in discesa va bene, e magari qualche pedalata in piano ce la fai ;-)
kaio ha scritto:
è a gabbia lunga...
errore!! G.S.= gabbia corta (certo non come quella di sram però) comunque anche a me sram non dispiace, mi dispiace cambiare comandi ,-)
hmkid ha scritto:
domenica la provi a m.te cavo ??:spetteguless:
Nonnò...:wink: una biga così merita un collaudo in un posto per freerider seri... domenica guarcino!!!! viecce pure te no?
P.s:è troppo anche per me... per ora ;-)
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
22
0
Provincia di BS
Visita sito
E di chè.... il forum serve a questo... riguardo la tua scelta però personalmente non è che mi convinca del tutto... io amo molto l'accoppiata 22/36 con il tendicatena per doppia da m.c. (quello che ho su l'avevo anche sulla nomad) che in discesa va bene, e magari qualche pedalata in piano ce la fai ;-)

Magari mi compro una corona da 36 da mettere al posto del 32, e faccio 22-36. che col 32 in discesa pedalo a vuoto.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Lavori in corso.... stasera finisco
P.s: non è che non ha la possibilità di usare il tendicatena... non ha l'attaco isg, ma il tendicatena ci va eccome :-)

DSC05642.JPG

Beh... bella, bella, bella!
Colore fantastico. Mi sa che dopo il The Fly faccio il VpFree blu come il tuo.
Una vera opera d'arte; c'è anche il martello (blu) per darle un colpo e gridare:
PARLA!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Lo ammetto, come molti sanno sono un pò rompiballe con le foto.... però non riesco ad esimermi è più forte di me!!... in compenso ho cancellato quella vecchia

DSC05646.JPG

Per chi non lo avesse notato spicca oltre il colore che comincia a farsi apprezzare la serie sterzo definitiva.... :-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Adesso si dovrebbe vedere..... in negozio... che negozio?? non mi dire che.... stai da luciano???
Daiiiii!!! allora guarda: hai già un lavoro mio: il juicy 7 da revisionare... martedi mattia vengo e ti porto la bestia.... non riesco a regolare bene il deragliatore... chi meglio di te ;-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Pesata da hoibò oggi 17,8!! e ancora con il cerchio anteriore provvisorio e la molla in acciaio!!! :-)
Oggi provata per la prima volta... un' altro paio di uscite e posto le prime impressioni.... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo