postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Uhm... ora è un pò più chiaro...quindi non basta una regolazione "fine" del cambio e del deragliatore eh.. ma sia con il 22 che con il 36?

paolo la difficoltà mia è ke il carro da 150 vuole una scatola del movimento + larga x avere una buona linea catena...quindi devo prendere un movimento da 73 con linea catena da 56-57..in poke parole mi serve solo un perno + lungo..
Rileggendo lo aveva anche già detto hoibò... praticamente ho lo stesso problema suo..
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ecco..proprio quello ke devo fare io...
movimento con il perno lungo....

cmq pa...kiama anke luciano x la guarnitura...
xke mettendo le spese di spedizione vai a spendere lo stesso....

secondo me devi cmq cambiarla la guarnitura proprio x la questione linea catena...
infatti a me da un pokino di problemi avere sto movimento stretto....

poi vedi tu...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
lo farò sicuramente; sia chiamare luciano (che ha il mio freno posteriore in revisione ;-)) che cambiare la guarnitura... volevo sapere se devo farlo subito o posso girare col 36... stò prima occupandomi delle ruote quindi un pò di tempo mi farebbe comodo... :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie a Her Costola e Salgomasudo, questo è quanto fatto in poco più di due ore...tra le chiacchere con lbmt e Scara...un paio di birrette e battute varie


Telaio: 4,250 kg al peso. taglia S
P1030318.JPG


fox dhx coil 5.0
P1030320.JPG


deragliatore sbagliato: ci vuole quello a fascia bassa
28042009101.jpg


con molti pezzi non miei ;-)...è quasi finita, mancano freni e..il deragliatore (e un guida catena)
29042009103.jpg
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Grazie a Her Costola e Salgomasudo, questo è quanto fatto in poco più di due ore...tra le chiacchere con lbmt e Scara...un paio di birrette e battute varie


Telaio: 4,250 kg al peso. taglia S
P1030318.JPG


fox dhx coil 5.0
P1030320.JPG


deragliatore sbagliato: ci vuole quello a fascia bassa
28042009101.jpg


con molti pezzi non miei ;-)...è quasi finita, mancano freni e..il deragliatore (e un guida catena)
29042009103.jpg
Bellissima!!ma quel manubrio messo così....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
lo farò sicuramente; sia chiamare luciano (che ha il mio freno posteriore in revisione ;-)) che cambiare la guarnitura... volevo sapere se devo farlo subito o posso girare col 36... stò prima occupandomi delle ruote quindi un pò di tempo mi farebbe comodo... :-)
Aggiornamento: ruote trovate, sono stato da luciano alla fin ho preso una race face (ci metto il mio bash ed il 36) seminuova ad un prezzo da amico ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bellissima!!ma quel manubrio messo così....
è ancora da completare

Oggi ho preso i freni e il deragliatore corretto, manopole ad hoc e cassetta

Le ruote sono in "prestito" e manca ancora un tendicatena iscg05 (oggi ho girato diversi negozi e nessuno che lo avesse per doppia :-( )
Sicuramente dovrò cambiare molla alla forcella (più morbida) e dell'ammo: con la 400 ho un sag del 15%. Mi servirebbe una da 300....ma nessuno che l'avesse

nel fine settimana dovrei provarlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo