postate qui tutti i vostri vp-free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
grazie delle info:il-saggi:
la mia intenzione e' di usarla in un"'ottica DH"...cioe' per un freeride veloce (per cazzeggg uso la transition)..
visto che ci sono vi chiedo se vi e' capitato di provarla con una FOX40.
(alcuni dicono che la SUA forca e' la 36...)
opinioni a riguardo?:nunsacci:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
:-):-):up:...la mia paura era proprio quella di ritrovarmi con il mov centrale in cielo...:spetteguless:
cmq qualche dubbio sulla taglia mi resta..dovuto anche al fatto che ho cambiato taglia di telaio in base alla bici(ex.nitrous M, demo S, br M) e mi son reso conto che a volte le mis del TT mentono..:nunsacci:
visto che ho sott'occhio sia una M che una S sarebbe un peccato non aproffittarne..:smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
vi metto qui l'opera compiuta al 100%....

s5021465eg1.jpg


da notare le guaine dei cambi color.....mmmm...oro :-)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
aumhauhauahau hai visto un vp viola!?!??!
eheheheh
al bash gold ci stavo pensando...lo stavo prendendo da top...ma non mi ha fatto saepre + niente....ma cmq preferisco quello in lexan ke stressa anke meno lo spider della guarnitura rispetto a quello in alluminio...
poi si graffia....meglio così...

le foto si le posterò tra qulke giorno
la mia makkinetta ha il vetro dell'obiettivo graffiatissimo...infatti escono le foto con un alone strano...
devo farmene prestare una decente....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ah già è vero...una zucchina...non so perchè ho pensato alla melanzana....
oramai si vedono troppe bici verde....è diventato il colore + diffuso dopo il bianco e il nero....
forse viola metallizzato....dev'essere davvero uno spettacolo....
un nostro amico ha riverniciato la sua poison furan di un colore arancione metallizzato cangiante....spettacolo....hai presente il colore arancio della lamborghini murcielago????
identico!!! spettacolo :sbavon:
 

Mitzkal

Biker augustus
Spettacolo!

Ce n'è anche uno della DuPont che mi fa' impazzire, è giallo, ma cangia in rosso fuoco, con tutte le sfumature del caso!

In effetti il verde è uscito forte in questi ultimi anni, ma per me SC vuol dire arancio o verde :-)

Anche se il mio Jackallino è nero :-)

Adesso mi studio qualche cosa, tanto per ancora una stagione non la tocco, l'arancio originale Santa è fantastico e la vernice ricopre ancora il 90% del telaio :-)

mmm Viola metallizzato con le righine verde fluo... ggg
 

sbob71

Biker popularis
26/2/06
50
0
0
UDINE
Visita sito
IL santa e qui ............ che si fa ? al piu presto sporco sara' ha ah ah ........
 

Allegati

  • DSCN2521.jpg
    DSCN2521.jpg
    152,5 KB · Visite: 54
  • DSCN2506.jpg
    DSCN2506.jpg
    129,8 KB · Visite: 24
  • DSCN2508.jpg
    DSCN2508.jpg
    153,8 KB · Visite: 24
  • DSCN2519.jpg
    DSCN2519.jpg
    126,6 KB · Visite: 26
  • DSCN2518.jpg
    DSCN2518.jpg
    113,5 KB · Visite: 22

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
infatti....quello è un v10....e ke v10!!!!!!
mi piace sempre di + quella maledetta biga....
è vero...gli accostamenti cromatici sono abbastanza strani....ma resta il fatto ke è una grande bike! ;-)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehehehehehhe
no io non posso....ho kiuso con l'acquisto delle bike...
mi sono dissanguato x l'm3 e il vp-free.....
mmobbasta!
anke se il v10 è sempre stato un sogno!!!
mi ricordo prima ke trovassi l'm3..sul mercatino ce n'era uno nero con la shiver a 4000€...era bellissimo....se non li dovevo cacciare tutti e subito...l'avrei preso...ma cmq non mi sono pentito dell'm3...

e poi giusto x ritornare IT...il vp-free lavora quasi come l'm3...hanno lo stesso vpp (ke io adoro) e poi con la boxxerina ad aria...spettacolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo