postate qui tutti i vostri vp-free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbob71

Biker popularis
26/2/06
50
0
0
UDINE
Visita sito
E si o sbagliato posto ma nel giro notturno capita .......... sorry

I colori vogliono riporta il tricolore italiano e in futuro anche qualche foglia canadese nel ricordare sulla biga la mia doppia nazione nato a vancouver trapiantato a udine

Per il fine settimana la provo seriamente ............ alle prime sensazioni la sento una biga da salto come la vecchia stab 1 my 2003 nel contempo la sento leggera e agile questo grazie al peso e alla nuova ciclistica ma questo e tutto da verificare alla prima uscita .
La mia ultima biga commencal dh team my 2005
 

sbob71

Biker popularis
26/2/06
50
0
0
UDINE
Visita sito
Un pochino sì, ma io non sono buono a regolare l'ammo :-)

Un consiglio dal mio piccolo riporta il mono al setup come da sito fox e santa cruz
poi inizia prima dal propedal a setarla a tuo gusto testandola sul piano a con qualche gradino poi continua con il ritorno a tuo gusto piccolo test come prima tieni presente ti non esagerare con il ritorno se no alle prima uscita seria ti saltella via ,per evitare questi problemi ancora un piccolo test da fermo alza la ruota posteriore fino a circa 3/4 della linea ruota tieni in linea la ruota anteriore e fai cadere la posteriore , se la ruota posteriore non rimbalza e si attacca al terre no con un colpo morbido e non legnoso ci se prova alla prima uscita come ti trovi e varia in base al tracciato in cui ti trovi......... a dimenticavo su una pietraia mollarrrrrrrrrrreeeeeeee a tutta alla mia prima volta sul nevegal a funzionato e ancora oggi funziona ..........
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.898
-5
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Finita di montare la settimana scorsa e provata ieri pomeriggio, purtroppo solo per tre-quattro kilometri di asfalto in salita e un paio di sentierini semplici-semplici causa pioggia.....

Una bomba in salita!!! Sarà stato l'entusiasmo della bici nuova (in realtà il telaio è usato) ma non ho fatto davvero fatica. La forca mi sembra un po' dura, forse ancora da rodare.....

Che ne dite?? I pedali sono provvisori in attesa di quelli nuovi...
 

Allegati

  • _vp2.JPG
    _vp2.JPG
    57,2 KB · Visite: 97

kaio

Biker assatanatus
Finita di montare la settimana scorsa e provata ieri pomeriggio, purtroppo solo per tre-quattro kilometri di asfalto in salita e un paio di sentierini semplici-semplici causa pioggia.....

Una bomba in salita!!! Sarà stato l'entusiasmo della bici nuova (in realtà il telaio è usato) ma non ho fatto davvero fatica. La forca mi sembra un po' dura, forse ancora da rodare.....

Che ne dite?? I pedali sono provvisori in attesa di quelli nuovi...

:$$$: Che cesso di bici!!! :hahaha: :balla-co:
 

Mitzkal

Biker augustus
Finita di montare la settimana scorsa e provata ieri pomeriggio, purtroppo solo per tre-quattro kilometri di asfalto in salita e un paio di sentierini semplici-semplici causa pioggia.....

Una bomba in salita!!! Sarà stato l'entusiasmo della bici nuova (in realtà il telaio è usato) ma non ho fatto davvero fatica. La forca mi sembra un po' dura, forse ancora da rodare.....

Che ne dite?? I pedali sono provvisori in attesa di quelli nuovi...

Che bella!

Complimenti!!!

Peso?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Finita di montare la settimana scorsa e provata ieri pomeriggio, purtroppo solo per tre-quattro kilometri di asfalto in salita e un paio di sentierini semplici-semplici causa pioggia.....

Una bomba in salita!!! Sarà stato l'entusiasmo della bici nuova (in realtà il telaio è usato) ma non ho fatto davvero fatica. La forca mi sembra un po' dura, forse ancora da rodare.....

Che ne dite?? I pedali sono provvisori in attesa di quelli nuovi...

Bellissimo il colore del telaio. uguale a quella che avevo io un pò di anni fa!!! o-o
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ahmuamuhamhuuhahuahuhua
la + bella resta sempre la mia...
amuahauhauahuahauhaaumha

bello quel rosso...ma l'hai preso nel mercatino?
forse era quello ke stavo per prendere io prima di prendere quello bianco di bazooka...
ihihihihih
complimenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo