postate qui tutti i vostri vp-free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se cerchi una bici per fare sola discesa ... forse è più appropiato affiancare alla nomad un bel V10... se vuoi qualcosa di più maneggevole e leggero .. che ti permetta anche qualche salita vai di VP FREE

Ecco il mio nero anodizzato


bella!!! stylosissima...

io avevo il vpfree quando mi sono piantato orrendamente 3 anni fa.. ulna e radio doppia esposta!!! ohyeahhhh baby!!!

cmq era amaranto... , lucciosissima.. favolosa...

mi è sempre piaciuto il mezzo!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
intanto vi faccio vedere alcuni componenti del mio vp free.....

anke le ruote sono quasi pronte....ora manca la forka e posso iniziare la fase di montaggio...

Sun&

prollresize.jpg


per ora basta cosi... :smile: :smile: :smile:
spero di avere la forka tra una settimana....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehe grazie delle info...in effetti ti spiego....
io sto vendendo la mia stinky con la 66 - 2007 nuova di pacca....
la vendo xkè ho preso il vp free quindi devo recuperare soldini da qualke parte....
la vendo con la 66 xkè purtroppo non mi piace come funziona per via del mio leggiadro peso (110kg tutto bardato da mtbiker)....
alla marza non esistono molle dure per sostituirle (come ho fatto con la 888) e quindi mi tocca precaricare la 66 con l'aria per non skiattarla coi fondocorsa....solo ke dopo precaricata...la 66 è cambiata tantissimo...ma in peggio...cioè è praticamente rigida ai piccoli urti o caxxatine facendomi impuntare ogni dove...ho provato un milione di regolazioni ma secondo me le 66 sono fatte x rider di non oltre 85-90kg....xkè senza precarico è una forka micidale....

ora una fox non la comprerò mai....soprattuto dopo aver letto il post "assistenza pepi"...non x pepi ma x la politica fox....
sarei curioso di provare una boxxer ma non lo so....
la 888 nuova con gli steloni anke mi ispira....ma neanche lo so...
una monopiastra...eh...ho avuto una brutta sensazione con la 66...e non so se prenderne un'altra....x questo sono un pò indeciso....mi ispirava nke la totem ma marcio mi ha detto un pò di cose ke si devono fare appena la compri in modo da settarla da dio....e sinceramente non saprei manco come fare...quindi l'ho scartata....
non so....mo ci penso un pò...vedo il mio portafogli ke dice...e decido....
 

Mitzkal

Biker augustus
ehehe grazie delle info...in effetti ti spiego....
io sto vendendo la mia stinky con la 66 - 2007 nuova di pacca....
la vendo xkè ho preso il vp free quindi devo recuperare soldini da qualke parte....
la vendo con la 66 xkè purtroppo non mi piace come funziona per via del mio leggiadro peso (110kg tutto bardato da mtbiker)....
alla marza non esistono molle dure per sostituirle (come ho fatto con la 888) e quindi mi tocca precaricare la 66 con l'aria per non skiattarla coi fondocorsa....solo ke dopo precaricata...la 66 è cambiata tantissimo...ma in peggio...cioè è praticamente rigida ai piccoli urti o caxxatine facendomi impuntare ogni dove...ho provato un milione di regolazioni ma secondo me le 66 sono fatte x rider di non oltre 85-90kg....xkè senza precarico è una forka micidale....

ora una fox non la comprerò mai....soprattuto dopo aver letto il post "assistenza pepi"...non x pepi ma x la politica fox....
sarei curioso di provare una boxxer ma non lo so....
la 888 nuova con gli steloni anke mi ispira....ma neanche lo so...
una monopiastra...eh...ho avuto una brutta sensazione con la 66...e non so se prenderne un'altra....x questo sono un pò indeciso....mi ispirava nke la totem ma marcio mi ha detto un pò di cose ke si devono fare appena la compri in modo da settarla da dio....e sinceramente non saprei manco come fare...quindi l'ho scartata....
non so....mo ci penso un pò...vedo il mio portafogli ke dice...e decido....

Urka, ti rimangono solo più DNM, Avalanche, White Brothers e poca altra roba sempre di super nicchia :nunsacci:
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
GGG dovresti far anodizzare il carro oro, poi sarebbe perfetta :-?

Eh Eh, sarebbe bello.

Per il momento in arrivo c'è una sella Spank di colore "chocolate" :-) con i supporti color oro.
Giusto per riprendere il colore anche dietro :-P

Quello che mi meraviglia di questo mezzo, è che nonostante il movimento centrale molto alto (l'altra bike è una SX Trail molto bassa di baricentro), sembra che non ne soffra nella guida. Meglio così :mrgreen:
 

Mitzkal

Biker augustus
Eh Eh, sarebbe bello.

Per il momento in arrivo c'è una sella Spank di colore "chocolate" :-) con i supporti color oro.
Giusto per riprendere il colore anche dietro :-P

Quello che mi meraviglia di questo mezzo, è che nonostante il movimento centrale molto alto (l'altra bike è una SX Trail molto bassa di baricentro), sembra che non ne soffra nella guida. Meglio così :mrgreen:

Beh, anodizzare non costa tantissimo, bisogna solo trovare una ditta seria a portata di mano.

Sì, il bb è piuttosto altino da fermo, nel senso che già con il sag il mio si abbassa parecchio, tanto che con la 24" ogni tanto zappo con le pedivelle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo