postate qui tutti i vostri vp-free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
Che p#lle tutte stè bici bianche però...

Un po' di fantasia, sù!

Il giallo giallo fluo non piace più ai bikers?!?

Mi ricordo che quando ero bambino, dal basso del mio biemmino cromato (o blu o rosso, ne ho cambiati parecchi :-)) guardavo stè mtb tutte fosforescenti ed anodizzate e pensavo: MAZZA CHE TAMARRI :-)

Ora che sono cresciuto di 4, 6 pollici e sono pure tamarro, vedo solo più delle bici bianche :-)

Lo so', non ho ancora postato la mia, mi dimentico sempre :-)

Vi do' un contentino, prima di farle un bel servizio!

immagine289ai9.jpg
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Che p#lle tutte stè bici bianche però...

Un po' di fantasia, sù!

Il giallo giallo fluo non piace più ai bikers?!?

Mi ricordo che quando ero bambino, dal basso del mio biemmino cromato (o blu o rosso, ne ho cambiati parecchi :-)) guardavo stè mtb tutte fosforescenti ed anodizzate e pensavo: MAZZA CHE TAMARRI :-)

Ora che sono cresciuto di 4, 6 pollici e sono pure tamarro, vedo solo più delle bici bianche :-)

Lo so', non ho ancora postato la mia, mi dimentico sempre :-)

Vi do' un contentino, prima di farle un bel servizio!

immagine289ai9.jpg


in effetti non hai tutti i torti...il bianco passerà di moda
ma blu ce l'ho, l' Rm7 è nera, switch è grigia..mancava bianca! :-)
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito

NON BIANCA SPERO!!!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Colgo l'occasione per invitare nuovamente i moderatori a fondere questo topic con quello nel Forum Santa Cruz.

DOM NON CI CREDO CHE NON LEGGI QUESTO TOPIC!!!! :-)

mi ha detto dsb che in santa avevano solo più un pezzo intaglia L naturalmente bianco.
io la volevo verde acido!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
montero la mia vp con 66 rc2x da 180 freni juyce7 da 200 cambio sram x0 deragliatore xt comandi sram9 guarnitura holzfeller doppia manubrio e attacco holzfeller , tutte cose che ho già disponibili, mi mancano i cerchi e mozzi , COSA MONTO DI CERCHI ho un bugget di 400€
AIUTO!!
grazie.
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;1755778 ha scritto:
...ecco la mia dopo gli ultimi cambiamenti tra l'altro ho montato il cambio al posto del SS visto che ora la pedalo anche.
che ne dite?
consigli,commenti,critiche?

ora cmq stò provando la 36 ma mi piacerebbe montare la 66 rc2x da 170 o 180.:spetteguless:

Non per essere leccac#lo, dato che sei mio amico, ma chi ci conosce lo sa' che se dici bianco, io dico nero :-)

Più la guardo e più mi convinco che sia la sua forcella, già quella del Ninja mi aveva impressionato, ma su una S rende ancora di più!!!

Anche a livello estetico stà benissimo, intonandosi con il DHX e facendo contrasto con il telaio.

Anche se è bianca :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
montero la mia vp con 66 rc2x da 180 freni juyce7 da 200 cambio sram x0 deragliatore xt comandi sram9 guarnitura holzfeller doppia manubrio e attacco holzfeller , tutte cose che ho già disponibili, mi mancano i cerchi e mozzi , COSA MONTO DI CERCHI ho un bugget di 400€
AIUTO!!
grazie.

Transition con mozzi Dmr revolver!!! stai in poco + di 300 sono bellissimi.. io forse mi faccio un'altra coppia di ruote rosse oltre ai deemax...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo