Ciao, Ho Anche Io Da Gennaio 2008 Un Vpfree Taglia S, Il Mio Pero' Color Sabbia Che Dopo Tutto Non è Malaccio, Forka 888 Rc2x 200mm X9 Short Cage Dietro E Deragliatore Saint,
Freni Hope Mono6, Guarnitura Holzefeller 2.2, Senza Guidacatena, Mozzi Dtswiss E Cerchi
Mavic Ex823, Sella Vtb Laser Pro E Canotto Sella Fsa Dh300, Piega Fsa Fr 270, Attacco Manubrio
Marzocchi Integrato Per 888, Tutto Fa 18,5 Kg Scarsi, Una Bomba Davvero, Molto Agile E Versatile! Ho Visto Come Hai Messo Il Batticatena Sul Carro, Una Sola Cosa, Quando Il Fox Dh5 Lavora Parecchio, La
Catena Batte Sul Carro Posteriore Proprio Vicino Al Linkaggio Con Il Movimento Centrale, Proprio Dove Finisce La Protezione Nera Che Hai Messo, Esattamente Sulla Curvatura, A Me Ha Gia' Scrostato La Vernice, Purtroppo Me Ne Sono Accorto Solo Dopo Una Diecina Di Uscite. Ci Ho Messo Delle Patch Della Lizard Skins In Carbon Leather. Tu Hai Riscontrato Lo Stesso Problema? Ah Dimenticavo La Catena Tocca Anche Sul Braccetto Superiore Del Carro Quindi Metti Un Paracolpi Anche Li'!