postate qui tutti i vostri vp-free

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
buonasera a tutti.....felici possessori del mitico vp..........

Anche io ne posseggo uno.....dal quale non mi separerò mai.....

Visto il post che ha un lungo seguito, riuscite a postare qualche link su dove trovare cuscinetti per la nostra vp.

p.s. il vp non si vende....

Guarda un pò quì, forse c'è qualcosa:

http://www.santacruzbikes.co.uk/product.asp?id=17

Cen'è ancora un'altro ma adesso non lo trovo, devo scartabellare tutti i siti, se lo trovo te lo dico.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
buonasera a tutti.....felici possessori del mitico vp..........

Anche io ne posseggo uno.....dal quale non mi separerò mai.....

Visto il post che ha un lungo seguito, riuscite a postare qualche link su dove trovare cuscinetti per la nostra vp.

p.s. il vp non si vende....

Il posto migliore per comprare i cuscinetti del vp per un' italiano è questo:


http://www.mountainbikecomponents.co.uk/items.asp?CategoryID=121&Name=Santa+Cruz+Bearing+kit's

e quando dico migliore intendo più economico dal punto di vista di costi e prodotto ( tutti i cuscinetti della santacruz sono prodotti endura)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io invece stavolta non la penso come big-andrea... io l'avevo montata con boxxer 2010, mavic ex 823 su mozzi hope (praticamente deemax) ed un pò di titanio e stava sui 17/18 kg, molto più guidabile - a mio modesto avviso - che con sun singletrack e 888 vf che c'era in origine che andava bene solo dritta (forse anche per le mie scarse capacità :-))

image.php
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
domanda... visto che il proprietario di quello che avrei trovato qui sul mercatino non si fa più trovare.. x cercare un telaio di un vp3 oltre che qui sul mercatino dove bazzichereste?

thx.. ma la scimmia comincia a essere pesantuccia da portare in giro... ;-)
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
eh.. ma trovarne una su pinkbike che sia qui in giro è duretta..
e farmela spedire dall'altra parte del mondo... so mica... :nunsacci:

la cosa che mi rode è averla trovata veramente a 30km da casa...
ma che devo insistere per comprarla con uno che è 2 settimane che non si fa sentire... :specc:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
eh.. ma trovarne una su pinkbike che sia qui in giro è duretta..
e farmela spedire dall'altra parte del mondo... so mica... :nunsacci:

la cosa che mi rode è averla trovata veramente a 30km da casa...
ma che devo insistere per comprarla con uno che è 2 settimane che non si fa sentire... :specc:

Mah, io fossi in te aspetterei.... se ho capito bene il tipo è iscritto al forum dal 2007....
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Io le mie due prese entrambe su ebay.co.uk ...:specc:

continuo a guardare... grazie.. ;-)


Mah, io fossi in te aspetterei.... se ho capito bene il tipo è iscritto al forum dal 2007....

si si.. posso anche aspettare.. però è dal 12 settembre che CERCO DI COMPRARLA!! di sti tempi mi sembra strano.. mah.. :nunsacci:

e poi.. mi dai un numero di cellulare.. chiamo.. e sento: "TIM.. informazione gratuita.. il numero da lei chiamato non è abilitato al traffico entrante..."... e ri-mah... :nunsacci::nunsacci:
(o è all'estero e non vuole ricevere chiamate... però se sei in trattativa con una persona per vendergli qualcosa in 2 settimane ti fai sentire... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
effettivamente è un pò strano, però onestamente in 8 anni di forum ho visto anche di peggio... magari si è schiantato con la bici (spero per lui di nò, ma è successo) oppure stà a wisthler, oppure ancora deve venderla ma non vorrebbe ;-) porta pazienza e vedrai che verrai accontentato.... e poi è come con le donne: più si fatica per ottenere e più si gode a possedere ah ah ah ;-)
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
effettivamente è un pò strano, però onestamente in 8 anni di forum ho visto anche di peggio...

purtroppo anche io... ;-)
vedi quello che doveva mandarmi un telaio di un nomad.. pagato e mai visto.. 2 anni per recuperare 950€... :arrabbiat:

magari si è schiantato con la bici (spero per lui di nò, ma è successo)
noooooooooo

oppure stà a wisthler, oppure ancora deve venderla ma non vorrebbe ;-)

nooo neanche qui... devo portarla io a whistler... :spetteguless:

porta pazienza e vedrai che verrai accontentato.... e poi è come con le donne: più si fatica per ottenere e più si gode a possedere ah ah ah ;-)
:celopiùg:
 

beppe_ts

Biker popularis
11/10/10
54
0
0
trieste
Visita sito
è arrivato il momento che tutti gli amici biker iniziano a buttarsi sull'enduro/all mountain...e mi sto ponendo diversi dubbi:
vendere o rendere più leggero e pedalabile il vp!

adesso è montato con totem a molla, cerchi wow (cerchi e gomme pesantine) e x7 con singola!

val la pena iniziare a pensare a un kit aria per la forca, cambiare cerchi e trasmissione?

darei via il vpfree solo per passare ad un nomad!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo