postate qui le vostre kona stinky........

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
Daccordo su tutto, anche sul fatto che il giunto Horst per bici FR vada benissimo... peccato che la Stinky non ce l'abbia!! :cucù:

Lo snodo sui foderi alti non é un Horst, il carro é praticamente un monocross assistito e la barra flottante del sistema DOPE per svincolare la frenata ne é la dimostrazione... :spetteguless:


..a nipi non lo so può fregà!
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Daccordo su tutto, anche sul fatto che il giunto Horst per bici FR vada benissimo... peccato che la Stinky non ce l'abbia!! :cucù:

Lo snodo sui foderi alti non é un Horst, il carro é praticamente un monocross assistito e la barra flottante del sistema DOPE per svincolare la frenata ne é la dimostrazione... :spetteguless:

oooops.... :omertà:
Avevo letto un articolo da qualche parte in rete che lo definiva horst...evidentemente è un errore.
Se ne parla anche qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122786

con il solito spettacolare intervento di Danybiker88 che spiega le piccole/grandi differenze rispetto al monocross puro
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciaooooo
Una Info.....
Riuscite a Postarmi I vostri Pesi (Da vestiti) e la rigidezza delle Molle che Montate e il tipo di Ammo!!
Devo Cambiare Molla ma nn so se prendere una 400 0 375....monto una da 500!!! ps Peso 68 vestito !!!

se vestito di tutto punto pesi quello, vai di 350!
io che peso 80kg (ignudo) con il vivid, avevo messo una molla da 500 perchè quella da 450 risultava troppo pigra...
 

badcas1985

Biker superis
se vestito di tutto punto pesi quello, vai di 350!
io che peso 80kg (ignudo) con il vivid, avevo messo una molla da 500 perchè quella da 450 risultava troppo pigra...

Ma il tipo di molla puo cambiare in base al tipio di carro !?!?!
Prima avevo un Ktm C45 con sistema gunto horst e molla da 350 perfetta !!!
quindi anche con la stinky posso mantenere lo stesso libraggio......:nunsacci:
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
la molla è sempre lei,sempre dello stesso libbraggio....poi ci sono carri che sono più pigri o meno,ma il tuo peso più o meno è sempre quello...al massimo setti in maniera diversa l'ammo ma la molla non cambia...
 

Garda MTB

Biker serius
ciao a tutti voi stinky-dipendenti, vi chiedo un parere: mi stanno proponendo una stinky mod. 2009 (quella arancio-bianca per capirci..) usata poche volte, sui 1500 €.
vi chiedo: che ne pensate del prezzo? so che il modello 2010 costa sui 2100 €.

grazie ciaoo
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ciao a tutti voi stinky-dipendenti, vi chiedo un parere: mi stanno proponendo una stinky mod. 2009 (quella arancio-bianca per capirci..) usata poche volte, sui 1500 €.
vi chiedo: che ne pensate del prezzo? so che il modello 2010 costa sui 2100 €.

grazie ciaoo
sec me è un pò alto...starei sui 1300-1400...comunque se hai la possibilità di vederla dal vivo valuta le condizioni in cui si trova...ad es la mia che è il modello 2010 l'ho pagata nuova 1900...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo