postate le foto delle vostre bici

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
dunque vediamo... per il ss dei semplici spessori e un pignone tirato giù da una cassetta sram da buttare... la catena è da bmx, presa in decathlon (ci lavoro:), i tendicatena sono sempre da bmx, l'unico problema è che per farli appoggiare bene sul telaio ho dovuto rettificare i forcellini orizzontali altrimenti il tendicatena sinistro non ci stava... cmq se la catena è ben tesa e allineata non salta, almeno non a me... c'è da dire che di trick ne faccio manco mezzo ma vengo da due anni buoni di mtb pedalata e in quanto a spingere ce n'è d'avanzo... :prost:

grazie capito....appena posso posto delle foto del mio SS atrigianale....boh.
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e in questa sezione non ho ancora scritto, quindi per prima cosa vi posto qualche foto del mio cancello, poi mi dite che ne pensate...
che stile!
pero togli le cose inutili
tendicatena parafango e luce...tutte cose che fan solo peso e basta....
il tendicatena su un ss non ha senso...
e tienila cosi in dirt street style...non le mettere freno ant e cambio!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
blu e giallo una volta andavano un sacco...
io avevo una bmx della silverstar da bambino con manopole stem e sella gialla, telaio e forca grigio metallizzato e tutte le altre parti blu...corona, pedali, manubrio...
super old school..
che serio!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
L' ATALA identica a quella della prima foto ce l'avevano due miei amici in cortile, un altro ancora ce l'aveva invece con le gomme gialle, e altre parti rosse.. io non ho mai avuto bmx, mi stavano sulle balle. Sono passato presto alle 26 :il-saggi:

(che ne dite di aprire una discussione sulle bmx-mtb old school come queste?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo