postate le foto delle vostre bici

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
grande marmuz...bella bici...quei copertoni sono stupendi...li avevo anche i osulla dirt...
forse mi sa che dovraiallungare un po il cavo...o è abbastanza lungo per fargli fare il giro completo?

Non vado pazzo per il barspin ma cmq un giro completo lo fà sia a dx che a sx..

@ Rooswelt: bella la tua NS!! Se ti gira di prenderti l'Argyle ci faccio io un pensierino alla DJ1.. :spetteguless:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
bella ma fossi in te invece di cambiare la forka la abbasserei solamente..... e inoltre cambierei il reggisella che così in avanti fa impressione, sembra si debba spaccare alla prima culata seria. cia cia
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Non credo di averla ancora postata quindi lo faccio:
Questo è il suburban che mi sono preso,non ho ancora avuto modo di testarlo molto causa neve ma non è affatto male.
Ha ancora qualche particolare da rifinire (pedali con i cuscinetti ormai andati e se potrò pensavo di sostituire la dj con l'argyle)
Spero le foto si vedano perchèimageshack mi sta dando qualche problemino


Frame: Ns suburban 08
Forcella:Marzocchi dj1 07
Cerchi: Halo tornado
Mozzo ant: Reverse
Mozzo post: Last Zakk
Crank: Reverse styx
Corona: S&M hoffman
Manubrio,Stem,Grips: Ns Jalapeno,Funn rippa,Animal Edwin
Pedali: dmr v8 distrutti
Sella e Reggisella: Leaf,reggisella di recupero.

Molti pezzi sono quelli della bike vecchia ma andavano più che bene quindi...

mamma mia che bella!!!!!!!!! riesci a prenderla la sella per barspin ecc?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bella ma fossi in te invece di cambiare la forka la abbasserei solamente..... e inoltre cambierei il reggisella che così in avanti fa impressione, sembra si debba spaccare alla prima culata seria. cia cia

Nooo.. non dire così sennò non me la vende piu :smile: Cmq mi pare di capire che la sella piu di tanto non può avanzare.. già così sfiora la ruota post..
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
bella ma fossi in te invece di cambiare la forka la abbasserei solamente..... e inoltre cambierei il reggisella che così in avanti fa impressione, sembra si debba spaccare alla prima culata seria. cia cia

a cambiare reggisella ci avevo pensato pure io... dipende dai cash,questo lo avevo recuperato per la bike vecchia e non ho pensato di cambiarlo anche se di culate ne ha già prese e ha resistito.Piuttosto aspetto ceda anche la sella e mi faccio poi un combo pivotal...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
è ok che non può arretrare perchè tocca la ruota ma a quel punto basta alzarla un filo e non si ha + quel problema... + che altro che se guardi ora dove è attaccata le sella e dove è il tubo che la tiene fa impressione....cia
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma in barspin la sella la grabbate con le ginocchia?
ora come ora la acchiappo sotto il ginocchio e dopo un poco fa un male cane..dovrei tenerla più alta ( gambe lunghe ) o è questione di farci il callo?
è normale ke all'inizio faccia male..dio io per riuscire a stringerla tra le ginocchia dovrei tirarla su di emzza metro!!!!! quindi lascio stare questo particolare:smile: e non faccio barspin:omertà: per ora:spetteguless:
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
ma in barspin la sella la grabbate con le ginocchia?
ora come ora la acchiappo sotto il ginocchio e dopo un poco fa un male cane..dovrei tenerla più alta ( gambe lunghe ) o è questione di farci il callo?

in teoria credo che tenere la sella tra le gambe dovrebbe aiutare ma anche a me fa malissimo quando provo.Tanti però (vedi i bmx rider che hanno la sella molto giù) non sembra la stringano.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
in teoria credo che tenere la sella tra le gambe dovrebbe aiutare ma anche a me fa malissimo quando provo.Tanti però (vedi i bmx rider che hanno la sella molto giù) non sembra la stringano.
si xò è probabile k per imparare l'abbiano tirata almeno 1 pò su...comunque posso assicurare ke in bmx per avere la sella fra le ginocchia ( almeno per me ke sono alto) servirebbe un post lungo un kilometro
 

spartaco

Biker perfektus
Non credo di averla ancora postata quindi lo faccio:
Questo è il suburban che mi sono preso,non ho ancora avuto modo di testarlo molto causa neve ma non è affatto male.
Ha ancora qualche particolare da rifinire (pedali con i cuscinetti ormai andati e se potrò pensavo di sostituire la dj con l'argyle)
Spero le foto si vedano perchèimageshack mi sta dando qualche problemino






Frame: Ns suburban 08
Forcella:Marzocchi dj1 07
Cerchi: Halo tornado
Mozzo ant: Reverse
Mozzo post: Last Zakk
Crank: Reverse styx
Corona: S&M hoffman
Manubrio,Stem,Grips: Ns Jalapeno,Funn rippa,Animal Edwin
Pedali: dmr v8 distrutti
Sella e Reggisella: Leaf,reggisella di recupero.

Molti pezzi sono quelli della bike vecchia ma andavano più che bene quindi...

bella!
a me piace molto anche il modello per ruote da 24, come mai hai deciso per quello da 26?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo