postate le foto delle vostre bici

davidi

Biker novus
2/10/08
38
0
0
milano
Visita sito
Bike
Propain
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e in questa sezione non ho ancora scritto, quindi per prima cosa vi posto qualche foto del mio cancello, poi mi dite che ne pensate...
 

Allegati

  • IMG_1165.jpg
    IMG_1165.jpg
    61,7 KB · Visite: 40
  • IMG_1176.jpg
    IMG_1176.jpg
    63,6 KB · Visite: 57
  • IMG_1169.jpg
    IMG_1169.jpg
    60,7 KB · Visite: 36
  • IMG_1173.jpg
    IMG_1173.jpg
    66,2 KB · Visite: 40

davidi

Biker novus
2/10/08
38
0
0
milano
Visita sito
Bike
Propain
accidenti sapevo che il parafango avrebbe suscitato polemiche... beh a furor di popolo verrà tolto quanto prima...
il guidacatena non lo tolgo neanche morto visto che me lo sono autocostruito per sostituire quello originale che pesava un kilo! soprattutto in vista delle prossime modifiche che vedranno il ritorno di cambio e freno anteriore per un uso più "freeride" anche se per quello devo aspettare la pike e i deetracks nuovi... per quanto riguarda la luce davanti, beh è una storia troppo lunga per essere narrata qui!
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e in questa sezione non ho ancora scritto, quindi per prima cosa vi posto qualche foto del mio cancello, poi mi dite che ne pensate...

man ...monti un kit singlespeed in particolare??...il mio è artigianale ma avendo usato una "corona "originale ovvero con la scanalatura per il cambio...se spingo tanto me casca la catanazza!!! una volta ogni tot'...ma mi sta sul caxxo...
se non hai sto problema mi dici che monti?
 

davidi

Biker novus
2/10/08
38
0
0
milano
Visita sito
Bike
Propain
dunque vediamo... per il ss dei semplici spessori e un pignone tirato giù da una cassetta sram da buttare... la catena è da bmx, presa in decathlon (ci lavoro:), i tendicatena sono sempre da bmx, l'unico problema è che per farli appoggiare bene sul telaio ho dovuto rettificare i forcellini orizzontali altrimenti il tendicatena sinistro non ci stava... cmq se la catena è ben tesa e allineata non salta, almeno non a me... c'è da dire che di trick ne faccio manco mezzo ma vengo da due anni buoni di mtb pedalata e in quanto a spingere ce n'è d'avanzo... :prost:
 

davidi

Biker novus
2/10/08
38
0
0
milano
Visita sito
Bike
Propain
spiegati meglio... se per stringere intendi mettere una chiave a tubo sul bullone e poi prenderla a martellate come ho visto fare da qualcuno beh allora certo che si riesce... se tiene...
 

davidi

Biker novus
2/10/08
38
0
0
milano
Visita sito
Bike
Propain
infatti io rispetto alla media di ragazzini che vedo in giro per milano con le varie bmx, sono molto vecchio... :loll: ovvio che se avessi un bel telaio con forcellini integrati e regolabili sarebbe molto meno sbatti, per ora mi sono arrangiato così...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
bene è giunta l'ora di postare il gioiellino di papà suo! :sbavon:
non ancora modificata, a parte la questione del Ss casereccio..



img4383bg4.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo