postate le foto delle vostre bici

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si alla fine il fatto di star gobbi e' una costante,penso..altrimenti giri con un chopper..XD
:smile:è la stessa cs che mi han detto quando mi ponevo il problema di mettere tanti spacer sotto lo stem e in più avere il manubrio da 8.15"...diventava un chopper....il problema era che lo stem andava troppo in alto e non bloccava più bene sulla forcella...dunque mi sono accontentato di un paio di spacer e una bici meno chopperosa
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
:smile:è la stessa cs che mi han detto quando mi ponevo il problema di mettere tanti spacer sotto lo stem e in più avere il manubrio da 8.15"...diventava un chopper....il problema era che lo stem andava troppo in alto e non bloccava più bene sulla forcella...dunque mi sono accontentato di un paio di spacer e una bici meno chopperosa

dunque dite che se tolgo quei 2 cm di spessori e prendo NS da 80mm di rise con attacco da bmx con rise minimo vado bene??
perchè alla fine da quei cm in più del manubrio vengono tolti un po dal fatto che ora ci sono 2 cm di spessori che toglierò...e che prenderò un attacco da bmx con rise zero...
alla fine aggiungerò 2-3 cm ma il fattore estetico aumenterà del 300%, volete mettere un opera d'arte come il manubrio ns in acciaio con una manubrio in alluminio (che sta male sulle bighe in acciao sottili) della truvativ???
cmq ho visto che tutti quelli che hanno la ns capital hanno il manubrio chopperoso senza spessori con attacco bmx...bello no??
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
concordo sugli spacer (gli.... non i !!!!! cazzooooooo) non sui pezzi bianchi... champi all blacks.. ahah prima di partire per saltare fa il ballletto come la nazionale di rugby neozelandese!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
picture.php

questa è la mia bimba...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho smesso con la roba bianca.. ho avuto delle manopole Specialized molto buone, però il bianco è durato si e no mezz'ora.. per non parlare dei pedali o dei pneumatici.. :omertà: L'unica cosa che si salva forse è il tubo sella e il manubrio/attacco, visto che non sono parti soggette a consumo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo